Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Speriamo non sia un fake:tragic:
Eh, informati bene. Fatti mandare qualche foto del cd magari e vedi in che condizioni è. Possibilmente fai lo scambio a mano e portati una pistola dietro...non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si è anche per xbox 360...è dentro all'orange box!!
solo dentro l'Orange Box?

Ho letto sul 3d del pc che ti hanno dato addosso per la storia del pad:asd:Se hai intenzione di recuperarlo fammi sapere che lo prendo anche io.

Ragazzi una domanda. Dovrei acquistare Dragon Age 2 a 15 euro spedito, forse 10 scambio a mano...è un affarone si?
Si,ho intenzione di recuperarlo:asd:Ma è ancora popolato sul live?

DA2 a 10/15 € è un affare:ahsisi:

Come ti hanno detto, lo trovi all'interno dell'orange box.Non aspettarti fiumi di giocatori però.
Saputo tutto,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho letto sul 3d del pc che ti hanno dato addosso per la storia del pad:asd:Se hai intenzione di recuperarlo fammi sapere che lo prendo anche io.

Ragazzi una domanda. Dovrei acquistare Dragon Age 2 a 15 euro spedito, forse 10 scambio a mano...è un affarone si?
Certo che si ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

solo dentro l'Orange Box?

Si,ho intenzione di recuperarlo:asd:Ma è ancora popolato sul live?

DA2 a 10/15 € è un affare:ahsisi:
Non so se sia popolato...ma non avendo nessuno con cui giocarci se ci sei tu va bene. Siamo in 2:asd:

Raga, di Call of Juarez Bound in Blood che mi dite?

Longevità? C'è il free roaming?

Raga, di Call of Juarez Bound in Blood che mi dite?Longevità? C'è il free roaming?
Merita, se lo trovi a una decina di euro compralo. Non ricordo precisamente, ma credo durasse intorno alle 8-9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è freeroming però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Merita, se lo trovi a una decina di euro compralo. Non ricordo precisamente, ma credo durasse intorno alle 8-9 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon c'è freeroming però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, niente free roam? :(

Speravo in qualcosa simile a rdr.

Ah, niente free roam? :(Speravo in qualcosa simile a rdr.
No beh, rdr è di un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Controlla la videorece che trovi QUA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque l'ho trovato a 3,95£, l'ho preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'ho trovato a 3,95£, l'ho preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E stai ancora qui a chiedere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocalo...male che va, lo butti dalla finestra o lo usi per sottobicchiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi vorrei chiedervi un consiglio...vorrei comprare delle buone cuffie 5.1 con microfono da collegare alla 360 ma non so da dove iniziare.

Qualcuno tra di voi che le ha potrebbe consigliarmi? Si trovano nei negozi o devo prenderle su qualche sito online?

Grazie!

ragazzi vorrei chiedervi un consiglio...vorrei comprare delle buone cuffie 5.1 con microfono da collegare alla 360 ma non so da dove iniziare.Qualcuno tra di voi che le ha potrebbe consigliarmi? Si trovano nei negozi o devo prenderle su qualche sito online?

Grazie!
Secondo me la marca migliore è Tritton.

Volendo puoi acquistarle al gamestop, se non erro sui 130€.

Guardando online le trovi a meno.

Io le ho e mi trovo veramente bene.

Secondo me la marca migliore è Tritton.Volendo puoi acquistarle al gamestop, se non erro sui 130€.

Guardando online le trovi a meno.

Io le ho e mi trovo veramente bene.
Ti ringrazio! ho visto che ci sono diversi modelli in commercio, tu quale hai?

ragazzi vorrei chiedervi un consiglio...vorrei comprare delle buone cuffie 5.1 con microfono da collegare alla 360 ma non so da dove iniziare.Qualcuno tra di voi che le ha potrebbe consigliarmi? Si trovano nei negozi o devo prenderle su qualche sito online?

Grazie!
Con filo o wireless ?

Se le vuoi wireless ne avevo consigliate alcune buone dei post fa, anche se costano un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro