Il Dormiente
HunterX
- Iscritto dal
- 2 Giu 2011
- Reazioni
- 0
Prima ti fai pagare no?Sono malfidente, è una specie di fobia xD
Comunque grazie del parere Vendetta.
Cosa c'è di pericoloso?
Bah..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima ti fai pagare no?Sono malfidente, è una specie di fobia xD
Comunque grazie del parere Vendetta.
Per esperienza personale Fallout3...gran bel gioco,inoltre potresti anche acquistare New Vegas(Spin-Off di Fallout) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi conviene comprare fallout 3 a 9,98 o metro 2033 a 14,98 (sono tutti e due nuovi)
Allora:Pero io non ho mai giocato un fallout e questo qua sarebbe il primo che prenderei e o sentito che è pieno di bug ,bug da non farti andare avanti nel gico ,Ma la longevita a quante ore si aggira?
Graficamente a che livelli è?
Ci sono davvero tutti questi bug?
Secondo me varrà intorno ai 25/20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif massimo massimo 30€Ciao ragazzi vorrei vendere la noire quanto vale secondo voi???
Sent from my iPhone using Tapatalk
Puoi venderlo benissimo a 35-30 senza ss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao ragazzi vorrei vendere la noire quanto vale secondo voi???
Sent from my iPhone using Tapatalk
Amazon itragazzi vorrei prendermi un paio di cuffie turtle beach , in che negozio posso andare??? al gamerush del blockbuster le vendono?? se nò qualche consiglio di sito online con spedizione in 24-48 ore?? consigliatemi anche per mess privato:morris82:
Si, deve giusto attendere un paio di giorni. Giusto il tempo che esca anche per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe Witcher 2: Assassins of Kings... Guarda la Video Recensione del gioco e poi decidi. Però se sei un amante dei GDR occidentali è da prendere....
Lo visto ma purtroppo non mi piace lo stile di gioco..The Witcher 2: Assassins of Kings... Guarda la Video Recensione del gioco e poi decidi. Però se sei un amante dei GDR occidentali è da prendere....
Il 2-3 non mi piacciono, i due mass effect ho giocato solo il primo,e non mi è piaciuto molto,forse dovrei provare Red Dead Redemption,Si, deve giusto attendere un paio di giorni. Giusto il tempo che esca anche per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@Davide, ti piacciono gdr e jrpg?
Provato Red Dead Redemption?Deadly Premonition?Borderlands(possibilmente in coop)? i due Mass Effect?
Red Dead Redemption provalo assolutamente. E' davvero un bel gioco. Beh, come GDR escludendo i Mass Effect, Fallout (giocato sia il 3 che New vegas?) e Oblivion...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...ci sarebbe Divinity 2 Dragon Knight Saga, Dragon Age (molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), e i 2 Fable.Il 2-3 non mi piacciono, i due mass effect ho giocato solo il primo,e non mi è piaciuto molto,forse dovrei provare Red Dead Redemption,@Luca, si mi piacciono i Gdr non i JPRG..
:l4gann:Lo visto ma purtroppo non mi piace lo stile di gioco..