Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il 2-3 non mi piacciono, i due mass effect ho giocato solo il primo,e non mi è piaciuto molto,forse dovrei provare Red Dead Redemption,@Luca, si mi piacciono i Gdr non i JPRG..
1) Red dead Redemption

2)Per i GDR ti conviene aspettare Skyrim :stema:

Red Dead Redemption provalo assolutamente. E' davvero un bel gioco. Beh, come GDR escludendo i Mass Effect, Fallout (giocato sia il 3 che New vegas?) e Oblivion...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...ci sarebbe Divinity 2 Dragon Knight Saga, Dragon Age (molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), e i 2 Fable. Mettendo un attimo da parte il campo GDR, potresti puntare sui 2 Dead Rising, Metro 2033 (non è molto longevo, ma merita), Darksiders, GTA IV. Insomma, cosa da giocare ne trovi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendo red dead redemption, poi si vedrà, quanto dura in toto? Ci arriva alle 30 ore?

---------- Post added at 13:54:55 ---------- Previous post was at 13:54:16 ----------

1) Red dead Redemption2)Per i GDR ti conviene aspettare Skyrim :stema:
Approposito (scusate l'ot) la grafica di Skyrym sarà in 3 persona giusto?

Prendo red dead redemption, poi si vedrà, quanto dura in toto? Ci arriva alle 30 ore?
Tranquillamente,se poi lo vuoi completare al 100% le supera anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:54:55 ---------- Previous post was at 13:54:16 ----------

Approposito (scusate l'ot) la grafica di Skyrym sarà in 3 persona giusto?
Prima e terza persona (come per oblivion suppongo. Si comunque, a 30 orette ci arrivi tra quest principale, secondarie, caccia, mappa del tesoro ecc. Insomma, le cose da fare ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7davide Red dead redemption te lo consiglio pure io

Ragazzi, sto recuperando tutto l'universo di The Elder Scrolls: mi manca solo The Elder Scrolls III Morrowind. Ora so che era disponibile per XBOX e PC, ma si può acquistare dal Marketplace come XBOX Classic? In caso contrario me lo prendo da Steam GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non c'è sul marketplace. Vai pure di steam goty che è anche la versione più economica che trovi. Altrimenti puoi provare con l'usato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, sto recuperando tutto l'universo di The Elder Scrolls: mi manca solo The Elder Scrolls III Morrowind. Ora so che era disponibile per XBOX e PC, ma si può acquistare dal Marketplace come XBOX Classic? In caso contrario me lo prendo da Steam GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Allora se non sbaglio dovrebbe essere in Inglese il gioco,o meglio su PC è sicuro,anche se si trova la mod per la traduzione in ITA,per Xbox non ti saprei dire se è in ITA (solo i sottotitoli però)

Vai di steam tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se proprio vuoi una boxata forse su ebay trovi qualcosa... non so se sia retrocompatibile però.

ragazzi vorrei comprarmi al più presto delle cuffie, da usare esclusivamente con xbox 360.

sono indeciso su quale modello acquistare con un budget di 150 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ...

tritton ax pro : 5.1 reale, ma alcune recensioni dicono che l'effetto sorround é perfetto a discapito però della qualità audio generale

turtle beach x41 : 7.1 simulato e wireless , le recensioni le elogiano :kep88:

sharkoon x-tattic 5.1 reale

se nò altri modelli ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ragazzi vorrei comprarmi al più presto delle cuffie, da usare esclusivamente con xbox 360.sono indeciso su quale modello acquistare con un budget di 150 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ...

tritton ax pro : 5.1 reale, ma alcune recensioni dicono che l'effetto sorround é perfetto a discapito però della qualità audio generale

turtle beach x41 : 7.1 simulato e wireless , le recensioni le elogiano :kep88:

sharkoon x-tattic 5.1 reale

se nò altri modelli ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Punta sulle Sharkoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Punta sulle Sharkoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
tu le hai? e se le hai mi puoi fare una piccola recensioni di come si sentono??:morris82:

sono stra indeciso fra le turtle beach x41 o le sharkoon x-tatic digital 5.1 !!

se hai anche ps3 e pc ti consiglio le tritton così hai le cuffie per tutto, altrimenti piglia (a parer mio) le turtle: hanno il 7.1 e costano pure di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah dimenticavo, sono wireless. come dice farenz: ''il filo è morto''.

se hai anche ps3 e pc ti consiglio le tritton così hai le cuffie per tutto, altrimenti piglia (a parer mio) le turtle: hanno il 7.1 e costano pure di meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avevo la ps3 e la ho venduta ora ho solo la xbox 360 slim :kep88:

io sono ultra indeciso se prendermi le turtle beach x41 o le x-tatic 5.1 digital rev 3 , hanno lo stesso prezzo e provo a fare un paragone

le turtle beach x41 : pro : sono wireless , sono compatibili fino al 7.1 anche se xbox 360 raggiunge solo il 5.1 mi sembra , " poi non é un 7.1 reale ma simulato perché le gli speaker alla fine sono solo 2 ...

contro : ciucciano batterie a manetta, ho sentito che un paio di batterie durano 8 ore di gioco continuato e poi bisogna sostituirle , il wireless attaccato alle orecchie non farà male al cervello come molti esperti sostengono?

ora le 5.1 x-tactic rev 3

pro: sono completamente regolabili , sono 5.1 reali con 4 speaker per padiglione audio per un totale di 8 speaker , non ciucciano batterie ,

contro : non sono wireless , gli speaker sono molti ma riusciranno a produrre un sonoro forte e nitido dato che sono 8 piccole casse

cioéé non riesco a decidermi aiutooooo:tristenev:

Se te ne sbatti del wireless prendi le xtactic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se te ne sbatti del wireless prendi le xtactic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il wireless é bello.. ma più che altro non mi fido a tenere in testa ore e ore un apparecchio wireless , poi le x41 della turtle beach, mi hanno riferito, che un paio di batterie durano veramente poco , quindi dovrei comprare, oltre alle cuffie, anche un caricabatterie per pile aaa e delle pile ricaricabili :kep88: , poi il 7.1 é simulato e non reale come sulle x-tatic , mi sn deciso prendo le x-tatic le ultime uscite le digital rev 3 poi se non sono soddisfatto al massimo le rispedisco indietro xD

il wireless é bello.. ma più che altro non mi fido a tenere in testa ore e ore un apparecchio wireless , poi le x41 della turtle beach, mi hanno riferito, che un paio di batterie durano veramente poco , quindi dovrei comprare, oltre alle cuffie, anche un caricabatterie per pile aaa e delle pile ricaricabili :kep88: , poi il 7.1 é simulato e non reale come sulle x-tatic , mi sn deciso prendo le x-tatic le ultime uscite le digital rev 3 poi se non sono soddisfatto al massimo le rispedisco indietro xD
secondo gli ''esperti'' anche il cellulare fa venire il cancro al cervello eh... sono cazzate alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ritengo che il filo sia una tecnologia vecchia... abbiamo la possibilità di avere tutto wireless perchè non sfruttarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo gli ''esperti'' anche il cellulare fa venire il cancro al cervello eh... sono cazzate alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ritengo che il filo sia una tecnologia vecchia... abbiamo la possibilità di avere tutto wireless perchè non sfruttarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho già il router wireless e il controller della 360 wireless oltre al tv con net tv wireless se poi le cuffie fanno interferenze con altri apparecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...

stò diventando paranoico comunque ormai ho ordinato le sharkoon x-tatic 5.1 digital rev 3 poi se non mi piacciono ho 10 giorni di tempo per rispedirle e mi prenderò le turtle o le tritton ax pro o chissà che cosa :morristend:

ciao ragazzi ieri vado a casa e mi ritrovo il kinect ora vorrei sapere una cosa quali giochi mi consigliate di comprare. Papa mi ha detto che posso comprare 6 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao ragazzi ieri vado a casa e mi ritrovo il kinect ora vorrei sapere una cosa quali giochi mi consigliate di comprare. Papa mi ha detto che posso comprare 6 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Umh, adesso stanno per uscire vari titoli che si possono giocare sia col pad che col kinect, per cui ti consiglio di aspettare alcuni di quelli... ad ogni modo i pochi titoli che meritano per Kinect attualmente sono: Child of Eden, Kinect Sport, Dance Central e pochi altri, poi dipende anche dai tuoi gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro