Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno mi può consigliare qualche gioco indipendente horror che magari è piaciuto particolarmente??

Mi conviene comprare fallout 3 a 9,98 o metro 2033 a 14,98 (sono tutti e due nuovi)

Mi conviene comprare fallout 3 a 9,98 o metro 2033 a 14,98 (sono tutti e due nuovi)
Per esperienza personale Fallout3...gran bel gioco,inoltre potresti anche acquistare New Vegas(Spin-Off di Fallout) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pero io non ho mai giocato un fallout e questo qua sarebbe il primo che prenderei e o sentito che è pieno di bug ,bug da non farti andare avanti nel gico ,

Ma la longevita a quante ore si aggira?

Graficamente a che livelli è?

Ci sono davvero tutti questi bug?

Pero io non ho mai giocato un fallout e questo qua sarebbe il primo che prenderei e o sentito che è pieno di bug ,bug da non farti andare avanti nel gico ,Ma la longevita a quante ore si aggira?

Graficamente a che livelli è?

Ci sono davvero tutti questi bug?
Allora:

1) I bug ci sono,io personalmente ho avuto solo qualche freeze,ma altri hanno lamentato la presenza di Bug,ma sono uscite diverse Patch per risolvere il tutto

2)Graficamente direi che è negli standard attuali,con una grafica buona,ma non eccellente,è sempre un gioco del 2008,ma è godibilissimo

3)Longevità molto alta dalle 60-80 ore sicure,più i DLC....ha una mappa enorme....

5)Chiedi QUI per qualsiasi informazione per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie per le tue informazioni ,ci faro un penzierino

Ciao ragazzi vorrei vendere la noire quanto vale secondo voi???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me varrà intorno ai 25/20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif massimo massimo 30€

Puoi venderlo benissimo a 35-30 senza ss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco comunque è recente... pal ITA sta sempre al solito prezzo dei 69,99.

ragazzi vorrei prendermi un paio di cuffie turtle beach , in che negozio posso andare??? al gamerush del blockbuster le vendono?? se nò qualche consiglio di sito online con spedizione in 24-48 ore?? consigliatemi anche per mess privato:morris82:

ragazzi vorrei prendermi un paio di cuffie turtle beach , in che negozio posso andare??? al gamerush del blockbuster le vendono?? se nò qualche consiglio di sito online con spedizione in 24-48 ore?? consigliatemi anche per mess privato:morris82:
Amazon it

Uscriviti a amazon prime,primo mese gratuito,cancella la spunta per il rinnovo automatico

E usa la spedizione gratis per i prime,mi sembra arrivi in un giorno se non 2

Ragazzi mi consigliate un gioco LONGEVO che non duri 10 ore? Escludendo FF, Oblivion, E fallout

The Witcher 2: Assassins of Kings... Guarda la Video Recensione del gioco e poi decidi. Però se sei un amante dei GDR occidentali è da prendere....

The Witcher 2: Assassins of Kings... Guarda la Video Recensione del gioco e poi decidi. Però se sei un amante dei GDR occidentali è da prendere....
Si, deve giusto attendere un paio di giorni. Giusto il tempo che esca anche per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Davide, ti piacciono gdr e jrpg?

Provato Red Dead Redemption?Deadly Premonition?Borderlands(possibilmente in coop)? i due Mass Effect?

Lo visto ma purtroppo non mi piace lo stile di gioco..

Si, deve giusto attendere un paio di giorni. Giusto il tempo che esca anche per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@Davide, ti piacciono gdr e jrpg?

Provato Red Dead Redemption?Deadly Premonition?Borderlands(possibilmente in coop)? i due Mass Effect?
Il 2-3 non mi piacciono, i due mass effect ho giocato solo il primo,e non mi è piaciuto molto,forse dovrei provare Red Dead Redemption,

@Luca, si mi piacciono i Gdr non i JPRG..

Il 2-3 non mi piacciono, i due mass effect ho giocato solo il primo,e non mi è piaciuto molto,forse dovrei provare Red Dead Redemption,@Luca, si mi piacciono i Gdr non i JPRG..
Red Dead Redemption provalo assolutamente. E' davvero un bel gioco. Beh, come GDR escludendo i Mass Effect, Fallout (giocato sia il 3 che New vegas?) e Oblivion...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...ci sarebbe Divinity 2 Dragon Knight Saga, Dragon Age (molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), e i 2 Fable.

Mettendo un attimo da parte il campo GDR, potresti puntare sui 2 Dead Rising, Metro 2033 (non è molto longevo, ma merita), Darksiders, GTA IV. Insomma, cosa da giocare ne trovi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro