Dovresti recarti in un negozio.E nel negozio(al game stop)quanto costa il 2 e il 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti recarti in un negozio.E nel negozio(al game stop)quanto costa il 2 e il 1
:shady:Cuando me lo trovero di passaggio ci entrero e vedro![]()
Ora ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:shady:
Comunque puoi vedere anche sul sito il prezzo, anche se può variare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sul sito il 2° e 39,98 e mi pare assai quindiforse non è aggiornato:shady:
Comunque puoi vedere anche sul sito il prezzo, anche se può variare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
IMHO Prima quello che costa di meno... te lo giochi perbene e più in là (con l'abbassamento del prezzo) prendi l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFight Night Round 4 o Fight Night Champion, considerando che tra i due c'è una differenza di circa 40€?
È così che farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif GrazieIMHO Prima quello che costa di meno... te lo giochi perbene e più in là (con l'abbassamento del prezzo) prendi l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quanto ho letto googlando pare che nessuno dei due lo sia :/munch's odyssey xbox è compatibile su xbox 360 ? oddworld stranger è compatibile ?
Ma vorresti le co-op in che senso multiplayer offline? scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngragazzi mi sapete consigliare un buon gioco arcade con multiplayer offline ,io avevo pensato al gico di watchmen la fine è vicina ,voi me lo consigliate?
A schermo condivisoMa vorresti le co-op in che senso multiplayer offline? scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Intendi locale, comunque ce ne sono diversi, dipende che tipo di gioco ti piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA schermo condiviso
Guerrilla,un buon gioco :stema: divertente e abbastanza longevo,è un GTA su marte,mentre Armaggedon assai lineareSenza contare il prezzo, meglio Red Faction Guerrilla o Armageddon?
Grazie, comunque a prescindere avrei preso Guerrilla, Armageddon costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifGuerrilla,un buon gioco :stema: divertente e abbastanza longevo,è un GTA su marte,mentre Armaggedon assai lineare
Esetto in locale ,Come genere preferirei d'azzione o se cenesono dei fpsIntendi locale, comunque ce ne sono diversi, dipende che tipo di gioco ti piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Controlla nella Rubrica Co-operiamo, o nel sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsetto in locale ,Come genere preferirei d'azzione o se cenesono dei fps