Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi sapete quali bundle sono in uscita o gia/ancora disponbili con la 360 250gb? : )
Ce ne sono diversi, ad esempio quello con il Kinect incluso, oppure bundle con giochi, come la versione Halo: Reach, o altre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In uscita c'è quello di GOW 3 320 GB.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi sapete quali bundle sono in uscita o gia/ancora disponbili con la 360 250gb? : )
In uscita c'è anche la 360 versione R2-D2 col pad d'orato (C3-PO) in bundle con Kinect Bianco :mah:

Star-Wars-Xbox-360-Limited-Edition-Bundle.jpg

In uscita c'è anche la 360 versione R2-D2 col pad d'orato (C3-PO) in bundle con Kinect Bianco :mah:
Star-Wars-Xbox-360-Limited-Edition-Bundle.jpg
Giusto, e fa anche parecchia gola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo mi fionderò su quello con Halo Reach e Fable 3 se è ancora disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai bene

consiglio gioco low budget

ciao ragazzi apro questo topic perche nella sezione apposita non mi filerebbe nessuno.

detto questo potreste consigliarmi un gioco carino con budget da 9 a 20 euro massimo?

grazie a tutti

ciao ragazzi apro questo topic perche nella sezione apposita non mi filerebbe nessuno.detto questo potreste consigliarmi un gioco carino con budget da 9 a 20 euro massimo?

grazie a tutti
se trovi gente con ui giocarci online,prenditi la goty di borderlands..sta a 15 sterline da zavvi,e sono ore e ore di divertimento e dipendenza

dipende che cosa mettono in offerta i tuoi supermercati! se no vai di EDF:insect armaggeddon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non vorrei acquistare tramite siti ma tramite negozio!

Se vai al gamestop ne trovi tanti,è difficile consigliare. Se ti interessano i gdr puoi andare di Risen o Divinity 2,sennò Deadly premonition e via dicendo.

non vorrei acquistare tramite siti ma tramite negozio!
Guardando la tua gamertag deduco che halo non ti piaccia tanto, mass effect invece è carino, se non ci hai mai giocato secondo me merita.

Guardando la tua gamertag deduco che halo non ti piaccia tanto, mass effect invece è carino, se non ci hai mai giocato secondo me merita.
avevo in mente burnout paradise che al block buster si trova a 9 euro....mmmm

Sposto il topic nella sezione apposita....fidati che c'è sempre qualcuno che ti possa rispondere li noi moderatori per Primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avevo in mente burnout paradise che al block buster si trova a 9 euro....mmmm
Se ti piace come stile di gioco, il paradise è veramente ben fatto, forse il capitolo della serie che preferisco.

Nel mercatino trovi Mass Effect, Halo 3, Fable 2, Blue Dragon, Forza Motorsport 3 e tanta altra roba **** sotto i 15 euro

Io ho visto all'ipercop mass effect 2 a 20 euro

Ragazzi ho visto delle cuffie usate della microsoft a €5,00 pero avevano le gommine ingiallite oppure mi conviene ricomprarmi street fighter IV a 5 euro che meno di un mese fa lo scambiato con enslaved.

Ragazzi ho visto delle cuffie usate della microsoft a €5,00 pero avevano le gommine ingiallite oppure mi conviene ricomprarmi street fighter IV a 5 euro che meno di un mese fa lo scambiato con enslaved.
Allora se giochi molto online e quindi le cuffie ti sono assai importanti compra quelle(anche se conviene nuove,usate non mi fido per via di possibili infezioni,non esagero) se invece vuoi giocare un bel picchiaduro fregandotene dell'online allora compra STF IV

raga, com'è Just Cause 2??? Ho visto che su quasi tutti i siti UK si trova praticamente a 10 euro, e visto il prezzo ci stavo facendo un pensierino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro