Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga, com'è Just Cause 2??? Ho visto che su quasi tutti i siti UK si trova praticamente a 10 euro, e visto il prezzo ci stavo facendo un pensierino...
Se non sbaglio ci dovrebbe essere una demo sul Live,comunque a quel prezzo è conveniente per un gioco che ha avuto pareri contrastanti....c'è a chi piace e chi non gli va giù

Ecco la Recensione di SpazioGames,ne parla bene comuqnue

ragazzi vorrei ricomprare una 360 e, avendo a disposizione un buono da mediaworld regalatomi per la laurea, vorrei che mi indicaste qualche bundle succoso! con gears 3 ne è previsto uno?

grazie

ragazzi vorrei ricomprare una 360 e, avendo a disposizione un buono da mediaworld regalatomi per la laurea, vorrei che mi indicaste qualche bundle succoso! con gears 3 ne è previsto uno?grazie
Sì, per il 20 settembre uscirà un bundle speciale: Xbox 360 con hard disk di 320GB + Gears of War 3+ 2 controller wireless. Il prezzo non me lo ricordo ma mi pare che sia 329€.

ragazzi vorrei ricomprare una 360 e, avendo a disposizione un buono da mediaworld regalatomi per la laurea, vorrei che mi indicaste qualche bundle succoso! con gears 3 ne è previsto uno?grazie
Il bundle con gow3 che ti consiglia Fibra dovrebbe essere esclusiva del gamestop. La console marchiata per intenderci. Un bundle con la console slim normale + gow3 o forza4 non fatico a credere che verrà fuori.

Altrimenti al mediaworld la console liscia slim a 250gb si trova a prezzi accessibilissimi ormai. Io la trovai a 199 euro dopo natale o il solito bundle con kinect

ragazzi, un mio amico vorrebbe comprare Dead Rising 2 dal marketplace, però cè scritto che la co-op non è presente. Io non so cosa rispondergli visto che mi ha chiesto consiglio. VOi sapete dirmi qualcosa? Davvero non cè la co-op se lo si scarica dal marketplace? O è un errore?

ragazzi, un mio amico vorrebbe comprare Dead Rising 2 dal marketplace, però cè scritto che la co-op non è presente. Io non so cosa rispondergli visto che mi ha chiesto consiglio. VOi sapete dirmi qualcosa? Davvero non cè la co-op se lo si scarica dal marketplace? O è un errore?
Cooperativo Online a 2 Giocatori e Competitivo a 4. :mah:

Cooperativo Online a 2 Giocatori e Competitivo a 4. :mah:
Nella versione scatolata si, ma è sicuro anche nella versione da scaricare dal live? Perchè allora nelle info cè scritto che multy e co-op non sono presenti?

Nella versione scatolata si, ma è sicuro anche nella versione da scaricare dal live? Perchè allora nelle info cè scritto che multy e co-op non sono presenti?
Dev'essere un errore :mah:

Non credo che la versione DD manchi in qualcosa rispetto alla versione scatolata :mah:

Che differenza c'è tra super street fighter IV e super street fighter IV arcade edition?

Che differenza c'è tra super street fighter IV e super street fighter IV arcade edition?
Nella Arcade edition sono disponibili in più qualche feature riguardante l'online e potenziamenti e bilanciamenti per quanto riguarda alcuni personaggi

A ok

Ri-acquisto xbox

Ciao a tutti.poco prima dell'estate si è spenta la mia vecchia e amata 360.ad un tratto mi sono comparsi i 3 led della morte. Visto l'età che aveva,ho deciso non non aggiustarla e di prenderla nuova non appena finita l'estate. Bene,adesso è arrivato il momento di vedere che fare. Sapete se verso settembra-ottobre esce qualche versione nuova? Ho sentito voci di una xbox 720.sono vere o è ancora tutto x aria?sapete darmi qualche info?

Il 20 Settembre esce la 360 di Gears of war 3, costo 319€

Più avanti arriverà anche la limited di star wars con kinect annesso e tutto a tema, prezzo li stiamo sulle 400€

Come già detto sopra uscirà il Bundle con Gears of War 3...per una Xbox 720 penso sia un pò presto :stema:....

PS:sposto il topic nella sezione apposita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E un possibile uscita con il nuovo call of duty?l'uscita di questo x quando è prevista?

Quindi quasi quasi mi conviene prendere l'xbox il mese prossimo e appena esce prendo cod...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro