Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga, non so se qualcuno di voi lo sa, ma chiedo cmq.

Su il sito della feltrinelli stavo guardando che fifa 12 lo fanno 54,90...il fatto è che c'è scritto PROMO. Ora, sto prezzo sarà sempre così anche quando uscirà nei negozi, o è una cosa momentanea???

Ciao,
anche in Europa è stato pubblicato. Il tipo del link, che ho postato, ha acquistato la versione francese a Nizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti le scritte sulla scatola sono tutte in francese.

http://japan-hobby.blogspot.com/2011...n-xbox360.html
In Italia è introvabile, ho visto su amazon.fr che la vendono a 239!!!!

Peccato era una bella edizione..

Raga, non so se qualcuno di voi lo sa, ma chiedo cmq.
Su il sito della feltrinelli stavo guardando che fifa 12 lo fanno 54,90...il fatto è che c'è scritto PROMO. Ora, sto prezzo sarà sempre così anche quando uscirà nei negozi, o è una cosa momentanea???
E' una PROMO e come tale vuol dire che ha una scadenza

ue raga!

sono a caccia di un headset wireless, avevo quello della microzozz ma si è scassato dopo qualche mese...non si accendono più e non danno segni di vita..che fregatura (fra l'altro costano 50€!!!!!!)

mi consigliate qualche modello?

ue raga!sono a caccia di un headset wireless, avevo quello della microzozz ma si è scassato dopo qualche mese...non si accendono più e non danno segni di vita..che fregatura (fra l'altro costano 50€!!!!!!)

mi consigliate qualche modello?
mah guarda, secondo me ti conviene ricomprare l'headset della M$, quello col filo per intenderci...le cuffie wireless non le ho mai digerite onestamente:sisi:

mah guarda, secondo me ti conviene ricomprare l'headset della M$, quello col filo per intenderci...le cuffie wireless non le ho mai digerite onestamente:sisi:
attualmente sto usando quello, xo il filo attaccato al pad mi rompe un po'...quello wireless era perfetto...se non si fosse rotto!

sto guardando i modelli della turtle beach ma costano un occhio! :bah!:

Ragazzi sapete se c'è qualche negozio che fa prenotare FIfa 12 a meno di 54.90 € ???

Grazie millee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi sapete se c'è qualche negozio che fa prenotare FIfa 12 a meno di 54.90 € ???

A parte le varie offerte della Feltrinelli,direi che ti conviene cercare online...ma dubito che il prezzo possa essere inferiore a quel prezzo,massimo lo puoi trovare a qualche euro in meno..tipo su Amazon.it ne costa 53.82,quindi la differenza non è molta.A meno che non sfrutti la promozione porti due usati e lo compri a 0€

Dal mio negoziante l'avevo prenotato a 52 € ^^

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Raga sapete mica che deve uscire con gears 3 intendo oltre al gioco e alla console separatamente ci saranno i controller e le cuffie come con halo reach ?

raga, com'è Metro 2033???
Ottimo fps. Uno dei pochi che si concentra su storia e atmosfera. Mi sembra che duri intorno alle 8-9 ore, ma prendilo se lo trovi a un prezzo ragionevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ragazzi scusate, un informazione l'offerta della feltrinelli di portare 2 giochi indietro è ancora valida ?? Grazie mille

Raga sapete se c'è un volante per x360 con forcefeedback?? A quanto ho capito il "Ferrari 458 Italia Racing Wheel" presentato da Thrustmaster ne è sprovvisto. Thx!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi scusate, un informazione l'offerta della feltrinelli di portare 2 giochi indietro è ancora valida ?? Grazie mille
Dipende di quale gioco stai parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga sapete se c'è un volante per x360 con forcefeedback?? A quanto ho capito il "Ferrari 458 Italia Racing Wheel" presentato da Thrustmaster ne è sprovvisto. Thx!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il volante ufficiale microsoft e il fanatec ce l'hanno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Dipende di quale gioco stai parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho cavolo, hai ragione credevo di averlo specificato. Io volevo prendere Fifa 12 a 0 € portando Fifa 11 e NFS Hot Porsuit (Che ho visto essere nella lista )

Quindi per quanto ne sai è ancora valida ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro