Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi c'è qualche gioco che ha un bel online che si può fare in cooperativa?economico possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ragazzi mi potete consigliare un ottimo gioco da fare in coop con un mio amico in locale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHalo CE Anniversary mi ha ri-acceso la malattia co-op :'(
Vi consiglio ad entrambi Borderlands o Dead Island ottimi per la Co-op in alternativa vi consiglio questa rubrica dedicata al mondo dei co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[X360]Co-operiamo | DB I° Post : Retail (240) - XBLA (180)| Organizzazione co-op |

gears of war 3 lo consigliate per uno che lo deve giocare da solo e non in coop? GOW2 è fatto male giocato in singolo, il compagno sta in pratica fermo!

e pensavo per divertirmi coi parenti sotto le feste, the black eyed peas experience è solo ballo o c'è anche per cantare tipo lips?

gears of war 3 lo consigliate per uno che lo deve giocare da solo e non in coop? GOW2 è fatto male giocato in singolo, il compagno sta in pratica fermo!
e pensavo per divertirmi coi parenti sotto le feste, the black eyed peas experience è solo ballo o c'è anche per cantare tipo lips?
Io personalmente di sconsiglio GoW 3...la campagna è monotona e non da voglia di giocarla

ma siccome ho giocato l'1 e il 2 e mi interessava anche il terzo.. se mi dici che è come i primi due allora penso di prenderlo xD

ma non saprei mi è venuta voglia di prendere un gioco nuovo perchè non posso finire silent hill per un bug (dovrei riniziarlo) quindi coglievo l'occasione di darlo indietro e prenderci qualcos'altro

ma siccome ho giocato l'1 e il 2 e mi interessava anche il terzo.. se mi dici che è come i primi due allora penso di prenderlo xD
ma non saprei mi è venuta voglia di prendere un gioco nuovo perchè non posso finire silent hill per un bug (dovrei riniziarlo) quindi coglievo l'occasione di darlo indietro e prenderci qualcos'altro
Io te lo consiglio a me personalmente la campagna di GOW3 mi è parsa fantastica e delle 3 è stata la migliore :stema: (e poi se hai giocato gli altri 2 vedi come si conclude la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Raga ma il Kinect a che distanza deve essere messo per funzionare bene? Io ci giocherei ad una distanza di 1.5 - 2mPotrei avere problemi nell'utilizzo??
Se giochi in singolo, dovresti stare a circa 1.8 / 2 metri.

In doppio la distanza aumenta e devi avere anche uno spazzio abbastanza ampio in larghezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se giochi in singolo, dovresti stare a circa 1.8 / 2 metri.In doppio la distanza aumenta e devi avere anche uno spazzio abbastanza ampio in larghezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi niente da fare :bah!:

Sono al limite .... non so, credo che lo pagherei 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica gioco seduto su una poltrona a 1.70-1.80 metri da dove posizionerei il Kinect. Mi piacerebbe utilizzarlo con la nuova dashboard, magari per Mass effect 3 e Halo. Ma è proprio impossibile giocare sotto i 2 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?

Mi consigliate l'acquisto delle 360???

Ciao ragazzi, per Natale volevo farmi un bel regalo ma ho un dubbio, poichè sono un anticapitalista nel modo più assoluto, voleva sapere se, con un televisore Hd Ready a 720 p fregato ai miei che si sono comprati un Full Hd , mi consigliate la 360. Eventualmente le prestazioni della stessa sono buone su un televisore che non è Full Hd?? Che cosa cambia?? Grazie ;p;p;p;p.

Ciao ragazzi, per Natale volevo farmi un bel regalo ma ho un dubbio, poichè sono un anticapitalista nel modo più assoluto, voleva sapere se, con un televisore Hd Ready a 720 p fregato ai miei che si sono comprati un Full Hd , mi consigliate la 360. Eventualmente le prestazioni della stessa sono buone su un televisore che non è Full Hd?? Che cosa cambia?? Grazie ;p;p;p;p.
Ma si certo. Io ci gioco su un 32" HD Ready e mi godo alla grande tutti i giochi. Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

360 GOW3 Vs 360 COD3

giusto il tempo per capire, poi potete chiudere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ci sono due bundle interessanti:

1- 360 250G + GOW3 a 179 euro da mediaworld

2- 360 250G + MW3 a 199 euro da euronics

ora, ovviamente i giochi sono diversi, ma le console? sono identiche come versione?

siccome mi interessa FM4, prenderei uno di quei due bundle + FM4 e poi rivenderei gli altri perchè non mi interessano tanto, MW3 sealed perchè proprio non mi interessa, gow3 magari lo gioco prima!

in sostanza..

quale prendo???

Direi di si che le console sono identiche :morristend:

Prendi quello che costa meno se alla fine rivendi il gioco per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendi quella con Gow 3... Le console sono le stesse... Controlla il contenuto del bundle ( es. Cavo HDMI - PAD - Cuffie ecc... ). Confronti i contenuti e scegli, ma dovrebbero essere uguali comunque... FM 4, forse lo troverai scontato al GS di parecchio... Se leggi il thread sulle SuperOfferte GS troverai negli ultimi posts una lista, che se fosse vera, svela tutte le offerte di Dicembre...

Forse non dovrei nemmeno chiederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma:

Bioshock, 10€. Lo prendo?

Forse non dovrei nemmeno chiederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma:Bioshock, 10€. Lo prendo?
Siamo su un forum serio...domande del genere non devono essere proprio fatte :biocaf:

Compralo subito che è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Siamo su un forum serio...domande del genere non devono essere proprio fatte :biocaf:Compralo subito che è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quotazzo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quotazzo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, lo prendo domani insieme a Dark Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è anche il 3x2 sull'usato, quindi insieme a Bioshock posso prendere qualcos'altro (a 10€)...

Andando a memoria, a quel prezzo, ci sono: Bioshock 2, Metro 2033, Lost Planet 2, Lost Odyssey....Qualche consiglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok, lo prendo domani insieme a Dark Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifC'è anche il 3x2 sull'usato, quindi insieme a Bioshock posso prendere qualcos'altro (a 10€)...

Andando a memoria, a quel prezzo, ci sono: Bioshock 2, Metro 2033, Lost Planet 2, Lost Odyssey....Qualche consiglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti piacciono i Jrpg? se si, prendi Lost Odyssey che è splendido.

In alternativa potresti prendere Metro 2033( uno sparatutto almeno un pò diverso dai soliti cod e compagnia) o completare la saga di Bioshock prendendo il secondo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lost Planet 2 è carino come gioco, specialmente se giocato in coop, ma sicuramente non è ai livelli degli altri 3 citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, lo prendo domani insieme a Dark Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifC'è anche il 3x2 sull'usato, quindi insieme a Bioshock posso prendere qualcos'altro (a 10€)...

Se ti interessa i GDR LO e Metro 2033 altrimenti Metro 2033 e B2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro