Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
salve ragazzi, ma qualcuno sa se gli hard disk della slim di 250gb si possono trovare con 50 € ??
usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-Slim-Drive-250GB/dp/B003VYAX1I/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1323095014&sr=8-1

---------- Post added at 15:25:20 ---------- Previous post was at 15:23:15 ----------

Mafia 2 al momento a quanto si trova :Morrisfuma:?
http://www.amazon.it/Take-2-Mafia-II-Classics/dp/B005MY9Z5A/ref=sr_1_6?s=videogames&ie=UTF8&qid=1323095101&sr=1-6

no che cosa hai combinato...adesso si scatenerà l'inferno...pentitevi o voi che entrate!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti consiglio (già che ci sono) BF3

Ti piace il gioco ragionato,il gioco di squadra e la tattica ?

Prendi Battlefiled 3.

Vuoi uno sparatutto arcade dove l'unico obiettivo e sparare a tutto ciò che si muove senza tante pretese ?

Prendi Modern Warfare 3.

no che cosa hai combinato...adesso si scatenerà l'inferno...pentitevi o voi che entrate!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti consiglio (già che ci sono) BF3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ti consiglio niente tanto finirai per comprarli tutti e due oppure se ne compri uno inizierai a dire: forse era meglio l'altro...

sicuramente lo saprete gia tutti cmq ieri sono andato a MW e c'era questa offerta valida fino al 13 Dicembre:

Xbox 360 Slim Opaca 250GB con Gears Of War 3 compreso nella scatola a 179,00 €.

ciao

Perchè paragonare un simulatore (beh, più o meno) di guerra ad uno di softair? :cat:

BF3 senza manco pensarci:gab:

mw3 è molto piu' arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mw3 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dipende, se hai sempre giocato a cod e vuoi cambiare prendi BF3.

Se invece non hai mai giocato a nessuno dei 2 finora, prendi BF3.

Se giochi soprattutto online, prendi BF3.

Se non giochi online prendi MW3

Dipende, se hai sempre giocato a cod e vuoi cambiare prendi BF3.
Se invece non hai mai giocato a nessuno dei 2 finora, prendi BF3.

Se giochi soprattutto online, prendi BF3.

Se non giochi online prendi MW3
Questa me la devi spiegare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nothing ho riscritto la domanda ._. mod

Quindi se voglio solo sparare cod e strategia BF3?

Le armi sono uguali? e le mire sono facili? soprattutto per il gioco online parlo...

nothing ho riscritto la domanda ._. modQuindi se voglio solo sparare cod e strategia BF3?

Le armi sono uguali? e le mire sono facili? soprattutto per il gioco online parlo...
Secondo me bisogna essere un tantino più bravi ed avere un po' di esperienza in più per poter mirare bene con le armi di Battlefiled 3.

ragazzi sto per portare la mia vecchia xbox fat al gamestop per prenderne una nuova e sto copiando/ spostando i tutti i salvataggi in un pennino usb dopo averlo configurato. una volta che compro la nuova non devo fare altro che copiare i dati dal pennino nella nuova console o devo fare il trasferimento licenze?

se potreste rispondermi ve ne sarei infinitamente grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi sto per portare la mia vecchia xbox fat al gamestop per prenderne una nuova e sto copiando/ spostando i tutti i salvataggi in un pennino usb dopo averlo configurato. una volta che compro la nuova non devo fare altro che copiare i dati dal pennino nella nuova console o devo fare il trasferimento licenze?se potreste rispondermi ve ne sarei infinitamente grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il trasferimento delle licenze serve per i giochi arcade e per i contenuti scaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il trasferimento delle licenze serve per i giochi arcade e per i contenuti scaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi non lo devo fare per i vari pass on line fifa e co?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro