Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi ho bisogno di un consiglio, siccome ho la elite e sto un po strettino volevo prendermi quella nuova, pero' non so cosa fare: vi espongo il mio problema se prendo quella nuova normale, dando dentro la mia dovrei spendere sui 100 euro per quella da 250gb, pero ho anche addocchiato la versione rossa di gear 3 dovrei aggiungere ancora un 100 oppure quasi tutti i miei giochi xche come sapete il gs ti da una cazz... e questo mi fa girare un po, pero' anche dar 200 euro invece di 100+giochi vari mi giraun po.

Voi cosa fareste dico subito che di giochi ne ho un po pero' gioco solo la domenica a dir la verita per chi l'avesse presa quella di gear limited ne vale realmente la pena a parte l'HD e la sua bella figura ?

grazie

poi vorrei chiedervi come posso fare il trasferimento dati se la do dentro e mi compero quella nuova ?

ragazzi ho bisogno di un consiglio, siccome ho la elite e sto un po strettino volevo prendermi quella nuova, pero' non so cosa fare: vi espongo il mio problema se prendo quella nuova normale, dando dentro la mia dovrei spendere sui 100 euro per quella da 250gb, pero ho anche addocchiato la versione rossa di gear 3 dovrei aggiungere ancora un 100 oppure quasi tutti i miei giochi xche come sapete il gs ti da una cazz... e questo mi fa girare un po, pero' anche dar 200 euro invece di 100+giochi vari mi giraun po. Voi cosa fareste dico subito che di giochi ne ho un po pero' gioco solo la domenica a dir la verita per chi l'avesse presa quella di gear limited ne vale realmente la pena a parte l'HD e la sua bella figura ?

grazie

poi vorrei chiedervi come posso fare il trasferimento dati se la do dentro e mi compero quella nuova ?
Scusa, ma...cambiare solamente l'hard disk e te ne esci con 50 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema e che io ho la elite e di 250 gb non ne trovi in giro originali e poi vorrei usare il wireless perche devo spostare la xbox in in un luogo dove non mi arriva li cavo di rete

il problema e che io ho la elite e di 250 gb non ne trovi in giro originali e poi vorrei usare il wireless perche devo spostare la xbox in in un luogo dove non mi arriva li cavo di rete
Cerca bene che sul web se ne trovano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dovendo scegliere tra le 2 opzioni da te esposte, io andrei sulla versione "liscia" da 250gb in quanto non faccio troppo caso alle edizioni speciali delle console e onestamente preferisco la versione classica a quella rossa (che per me 100 euro in più non li vale proprio visto che è identica all'altra internamente). In alternativa potresti vendere la tua 360 privatamente e usufruire di una delle tante offerte che sicuramente faranno nelle grandi catene durante il periodo natalizio. Secondo me così risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok ti ringrazio provero a fare cosi tanto al massimo con la nuova normale se in futuro avro bisogno dell' hd piu grande lo venderanno sicuramente nel 2012 quello da 320

Volevo chiedere una cosa !!

In pratica c'è quest'offerta alla feltrinelli che porti 2 giochi indietro della loro lista e ti prendi il gioco a 0 €.

Però volevo chiedere se tipo porto quattro Portal 2 (è presente nella lista) dite che me li ritirano ??

o addirittura se ne porto 6 ??

Volevo chiedere una cosa !!
In pratica c'è quest'offerta alla feltrinelli che porti 2 giochi indietro della loro lista e ti prendi il gioco a 0 €.

Però volevo chiedere se tipo porto quattro Portal 2 (è presente nella lista) dite che me li ritirano ??

o addirittura se ne porto 6 ??
ad una feltrinelli chiesi la stessa cosa io,ma portandogli 4 fifa11 e mi dissero che andavano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me però fai prima a chiederlo direttamente a loro

ad una feltrinelli chiesi la stessa cosa io,ma portandogli 4 fifa11 e mi dissero che andavano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me però fai prima a chiederlo direttamente a loro
Li ho chiamati e la tipa mi ha detto che ne accettano massimo due di copie, ma che gli venga ....

ragazzi qual'è il prezzo più basso per una xbox nuova??

la 4gb fa così schifo?

fino ad ora ho visto la 250 a 200 euro

ragazzi qual'è il prezzo più basso per una xbox nuova?? la 4gb fa così schifo?

fino ad ora ho visto la 250 a 200 euro
Pensando che il periodo natalizio è alle porte forse il prezzo scenderà ma non credo di molto 180 190 euro penso

Ma nella Console trovo anche un abbonamento a XBOX LIVE Gold ?

Salve a tutti ragazzi,questa volta il consiglio lo voglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra RAGE e Batman Arkham City quale preferite,anche se sono due generi diversi,ma sono attratto da entrambi..

Salve a tutti ragazzi,questa volta il consiglio lo voglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra RAGE e Batman Arkham City quale preferite,anche se sono due generi diversi,ma sono attratto da entrambi..
Beh io prenderei sicuramente Batman Arkham City, se hai provato il primo sai che è stato un giocone e il secondo è bellissimo. Per RAGE c'è tempo, io lo prenderei più in la

Beh io prenderei sicuramente Batman Arkham City, se hai provato il primo sai che è stato un giocone e il secondo è bellissimo. Per RAGE c'è tempo, io lo prenderei più in la
Infatti ho già prenotato Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie comunque del cosniglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è qualcuno che ha acquistato da Marcolpoloshop.it? Sto avendo qualche grana (e anche un pò di balle girate) in merito ad un acquisto effettuato due giorni fa...Possibile siano così lenti nell'evasione? Ho chiamato e, in maniera anche un pò seccata, una centralinista mi ha liquidato sciorinandomi la solita manfrina "da copione". Non per qualcosa, però i due titoli che ho acquistato il giorno dopo sono andati sold out (al momento dell'ordine erano disponibili), non vorrei aver fatto un buco nell'acqua e dover vedere andare per le lunghe l'evasione o il rimborso...

C'è qualcuno che ha acquistato da Marcolpoloshop.it? Sto avendo qualche grana (e anche un pò di balle girate) in merito ad un acquisto effettuato due giorni fa...Possibile siano così lenti nell'evasione? Ho chiamato e, in maniera anche un pò seccata, una centralinista mi ha liquidato sciorinandomi la solita manfrina "da copione". Non per qualcosa, però i due titoli che ho acquistato il giorno dopo sono andati sold out (al momento dell'ordine erano disponibili), non vorrei aver fatto un buco nell'acqua e dover vedere andare per le lunghe l'evasione o il rimborso...

Io qualche mese fa anzi quasi un anno fa,prenotai una copia di Dead Space da marcopolo...risultato? mi fecero passare la voglia d'aspettare...insisti comunque perchè alla fine ti arriva il pacco...ma se sei ancora in tempo disdici il tutto,e acquista da Amazon.it

Guarda i soldi li han presi subito...........Fra l'altro il famoso titolo non disponibile l'ho acquistato or ora su zavvi alla stessa cifra....Lunedì richiamerò e vedrò il da farsi, spero solo che la disdetta e il rimborso non siano altrettanto lenti.......

ragazzi c'è qualche gioco che ha un bel online che si può fare in cooperativa?economico possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ragazzi mi potete consigliare un ottimo gioco da fare in coop con un mio amico in locale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Halo CE Anniversary mi ha ri-acceso la malattia co-op :'(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro