Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No quella di amazon e la slim l'icona nera con gears in bundle tutto qui.La limited di gears è esclusiva gamesto
Scusa non si capisce molto.

Comunque credo d'aver capito che non è quella, però ha una specie di segno di gears.

Giusto?

stamattina sono andato al mediaworld di Varese e Gallarate x prendere il bundle Xbox + Gears Of War 3 a 179 euro...ma eran tutti finiti (purtroppo son venuto a sapere solo ieri dell'offertona) :cry2:

voi ragazzi sapete di qualche altra offerta interessante sotto i 200 euro oppure da qui a Natale ormai si torna sopra i 200 euro?

stamattina sono andato al mediaworld di Varese e Gallarate x prendere il bundle Xbox + Gears Of War 3 a 179 euro...ma eran tutti finiti (purtroppo son venuto a sapere solo ieri dell'offertona) :cry2:voi ragazzi sapete di qualche altra offerta interessante sotto i 200 euro oppure da qui a Natale ormai si torna sopra i 200 euro?
da euronics 250 gb + mw3 a 199

cmq penso che sotto natale ci saranno offerte + interessanti

da euronics 250 gb + mw3 a 199cmq penso che sotto natale ci saranno offerte + interessanti
grazie tizi..

peccato che sono appena tornato dall'euronics e pure lì sono già fini i bundle da 199 euro...

d'altronde sono offerte a numero limitato e già in ballo da 1 settimana...speriamo che nelle prox 2 settimane che mancano a Natale facciano ancora altre offerte simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, vorrei sapere se vale la pena comprare need for speed shift 2 unleashed, qualcuno mi puo consigliare ?

Ciao, vorrei sapere se vale la pena comprare need for speed shift 2 unleashed, qualcuno mi puo consigliare ?
Ciao, onestamente il genere shift non mi piace molto,tanto vale prendere un gioco come FM4 se si vuole giocare ad un gioco di corse sulle ''piste'' Need for speed è più sull'underground secondo me,quindi se vuoi un gioco con piste tipo quelle da rally meglio Forza motosport 4,se invece vuoi comprare un need for speed ti consiglio altri capitoli

Ciao, onestamente il genere shift non mi piace molto,tanto vale prendere un gioco come FM4 se si vuole giocare ad un gioco di corse sulle ''piste'' Need for speed è più sull'underground secondo me,quindi se vuoi un gioco con piste tipo quelle da rally meglio Forza motosport 4,se invece vuoi comprare un need for speed ti consiglio altri capitoli
Grazie per la risposta, ho gia in mente di prendermi forza 4 ma però ero curioso di provare shift 2,comunque seguirò il tuo consiglio nel non prenderlo

Salve, non ho mai praticamente postato in questa sezione ma vorrei chiedervi un consiglio :

Mi sta balenando in testa l'idea di passare da ps3 a 360 e vorrei sapere quali sono i bundle più convenienti al momento sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao tutti!

Mi sta venendo voglio di pichiaduro in 2D è non cosa scegliere tra Blazblue Continuum Shift et il King of Fighter XIII... Qualche consiglio? (i pichiaduri gli gioco al pad, non ho lo stick arcade e non intendo prenderlo ^^)

Salve, non ho mai praticamente postato in questa sezione ma vorrei chiedervi un consiglio :
Mi sta balenando in testa l'idea di passare da ps3 a 360 e vorrei sapere quali sono i bundle più convenienti al momento sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è quello di Gears Of War con la 250 gb a 179 euro non è affatto male,poi qualcosa in più con MW3

---------- Post added at 21:43:43 ---------- Previous post was at 21:42:37 ----------

Grazie per la risposta, ho gia in mente di prendermi forza 4 ma però ero curioso di provare shift 2,comunque seguirò il tuo consiglio nel non prenderlo
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

guarda se nn sbaglio l ho vista ieri al mediaword! c era ank un bundle con xbox360 250GB con FM3 e crisis 2
Grazie ora vedo un po se prendere questo bundle qua o quello con fm3 e crysis 2 appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[Xbox Kinect] Acquistare un xbox kinect conviene??

ciao a tutti! io sono cod :kappe:, la mia domanda è molto semplice, mi conviene farmi un xbox nuova con insieme il kinect. c'è una promozione molto conveniente. però devo dire che ho già la ps3 che mi da molte soddisfazioni. però vorrei avere l'xbox per il kinect. devo dire che appena uscito, subito ho pensato che erano troppi soldi per un semplice simulatore. però adesso ci ho ripensato.

fatemi sape. ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bel forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro