Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tales of vesperia ha un sistema di attacco in tempo reale, non a turni. E' ottimo ma ha un solo difetto: è piuttosto difficile da reperire.Altro jrpg che mi è piaciuto tantissimo per stile e per sistema di combattimento è Resonance of Fate, lo trovi facilmente in giro, è multilingua. Unico difetto la trama un bel pò incasinata.
ecco allora adesso il passo successivo: dove lo posso trovare resonance of fate? (di cui avevo già sentito parlare)? Su gamestop.it non è disponibile e costa ancora una tombola...

P.S. cosa mi dite di infinite undiscovery e magna carta II? Dove li posso trovare pure questi, visto che io non li trovo? (ma prima datemi una vostra valutazione:asd:, perfavore)

Resonance of Fate è multilingua, lo compri in qualsiasi store Uk online a una decina di euro. Infinite undiscovery personalmente è stato solo portatore di noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Magna carta 2 è carino, l'ho finito e mi son divertito, ha un sistema di combattimento in real time, una storia piuttosto semplice e non dura nemmeno tantissimo rispetto alla media dei jrpg (con un 35-40 ore massimo si può finire con il 100% delle sidequest).

Poi ovviamente sono consigli personalissimi sia chiaro, ad altre persone potrebbero non piacere questi giochi. Da non amante dei jrpg mi son divertito tantissimo con questi titoli, considera che dopo un periodo di relativa lontananza dal genere (da FF13 sino a qualche mese fa non ho toccato un jrpg) questa estate mi son giocato e finito in ordine Magna carta 2, Tales of vesperia e Resonance of fate. Ho provato a rimetter mano anche ad Eternal sonata e Infinite Undiscovery, mi son ripromesso di finire solo il primo, mentre il secondo l'ho dato via per "disperazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Resonance of Fate è multilingua, lo compri in qualsiasi store Uk online a una decina di euro. Infinite undiscovery personalmente è stato solo portatore di noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Magna carta 2 è carino, l'ho finito e mi son divertito, ha un sistema di combattimento in real time, una storia piuttosto semplice e non dura nemmeno tantissimo rispetto alla media dei jrpg (con un 35-40 ore massimo si può finire con il 100% delle sidequest).Poi ovviamente sono consigli personalissimi sia chiaro, ad altre persone potrebbero non piacere questi giochi. Da non amante dei jrpg mi son divertito tantissimo con questi titoli, considera che dopo un periodo di relativa lontananza dal genere (da FF13 sino a qualche mese fa non ho toccato un jrpg) questa estate mi son giocato e finito in ordine Magna carta 2, Tales of vesperia e Resonance of fate. Ho provato a rimetter mano anche ad Eternal sonata e Infinite Undiscovery, mi son ripromesso di finire solo il primo, mentre il secondo l'ho dato via per "disperazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
scusa ma io non ne conosco di siti UK, scusa se ti disturbo, ma ne ho provati alcuni e costa 40 euro, tu hai detto 10 euro:asd: scusa...puoi indicarmeni alcuni?

ma su amazon a comprare in sterline cambia qualcosa? se sulla mia carta (prepagata) ho EURO come fanno a cambiare in sterline? Quanto ci mettono ad arrivare? visto che uk...

Il cambio lo fanno loro in base al cambio corrente, se effettui un ordine da 25 sterline in su amazon spedisce gratuitamente tramite corriere. Altrimenti prendendo un titolo così i tempi medi variano da una settimana a dieci giorni.

Qualcuno sa dirmi un sito dove posso trovare le bustine di plastica dove mettere i giochi, per intenderci tipo quando si reinballano

Qualcuno sa dirmi un sito dove posso trovare le bustine di plastica dove mettere i giochi, per intenderci tipo quando si reinballano
Prova in fumetteria, ho controllato proprio adesso ed un formato per manga calza proprio a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma su amazon a comprare in sterline cambia qualcosa? se sulla mia carta (prepagata) ho EURO come fanno a cambiare in sterline? Quanto ci mettono ad arrivare? visto che uk...
Conviene SEMPRE pagare in sterline, il cambio lo fa in automatico e risparmi qualche euro

Prova in fumetteria, ho controllato proprio adesso ed un formato per manga calza proprio a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
azz non ci avevo pensato, hai ragione!

C'è una fumetteria (neverland) non troppo lontana da casa

Migliori giochi ntsc-u e ntsc-j

Buongiorno a tutti, ho appena comprato una fantastica XBOX 360 NTSC.

Quali sono i giochi che assolutamente devo provare e che non sono mai usciti in Europa (oltre a Catherine che ho già ordinato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie:game:

salve a tutti, vi espongo il mio dilemma: sto completando la single player di RDR, e dando un'okkiata qua e la ho notato il DLC undead nightmare; qualkuno che l'abbia provato? vale 800ms? grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

salve a tutti, vi espongo il mio dilemma: sto completando la single player di RDR, e dando un'okkiata qua e la ho notato il DLC undead nightmare; qualkuno che l'abbia provato? vale 800ms? grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vale vale, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif valeva pure i 1600 che costava prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vale vale, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif valeva pure i 1600 che costava prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bene dunque, al piu presto sara' mio dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho letto commenti e recensioni anche in uk e us e sono tutti tra l'8 e il 9, spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma retale conviene a 30 cucuzze

ragazzi ma possibile che non ci sia un volante con force feedback che non costi 300 euro?
Microsoft ha creato un volante apposito per Xbox360 ti consiglio di dargli un occhiata in rete,comunque 300 sono assai tanti ma molti altri ne costano di più,se poi sei un'appassionato be in quel caso 300€ saranno ben sfruttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho visto l'ultimo wireless che per me è da lasciar perdere senza neanche pensarci... e il modello fuori produzione quello bianco/grigio.

prima avevo un logitech GT... quello mi andava bene (soddisfava i miei bisogni di guidatore), quindi cercavo qualcosa di equivalente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro