Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
salve a tutti, vi espongo il mio dilemma: sto completando la single player di RDR, e dando un'okkiata qua e la ho notato il DLC undead nightmare; qualkuno che l'abbia provato? vale 800ms? grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Li vale tutti e praticamente un gioco a parte bello quasi se non come l'originale prendilo a occhi chuisi :stema:

Ragazzi mi conviene scambiare Forza Motorsport 3 per FFXIII e AC bruterood(Non funzionante(mi credo che si può aggiustare))

Ragazzi mi conviene scambiare Forza Motorsport 3 per FFXIII e AC bruterood(Non funzionante(mi credo che si può aggiustare))
Titoli diversi...alla fine secondo me si tanto più in la uscirà il 4 di Forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in che senso assassin's creed brotherhood non funzionante? :morris82:

Così come è ti direi di si, però:

1) ti piacciono i jrpg?

2) hai giocato gli altri assassin's creed?

Ho giocato AC2 ,ma mi a detto che non funziona

e questo è il mio primo FF

Ma in che senso non funzionante scusa ?

Ad ogni modo dipende dai tuoi gusti, se ti piacciono i generi allora si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho giocato AC2 ,ma mi a detto che non funzionae questo è il mio primo FF
Se è il tuo primo FF prendilo però per AC non funzionante io ti direi di evitare...

Continuo a non capire......Un dvd se non funziona significa che è rigato o comunque ha subito danni fisici...E' possibile rigenerarlo (le videoteche hanno un macchinario che va ad eliminare i segni di usura), ma sono ancora un pò sconcertatoin merito al problema, dovresti essere più preciso. Final fantasy 13 beh........se non hai mai giocato un jrpg potresti anche non gradirlo, è un tipo di gioco molto in grado di appassionarti o annoiarti, può durare 120 ore o 15 minuti (la prima se ti piace, la seconda se ti annoia). 2x1 è un affare comunque, i due giochi proposti dal tuo amico sono di sicuro ed indubbio valore, inoltre a breve esce forza 4....

Il problema e questo
13092011208.jpg

dite che si può aggiustare
Se il problema è quello che ti ho detto su, allora puoi portare il dvd del gioco in una videoteca e chiedere se effettuano il servizio di pulitura graffi. 3-4 euro e sei a cavallo.

A ok allora che faccio accetto ?,io gia so dove la fanno ma non sono sicuro se la fanno ancora ,l'ultima volta che lo fatto lo fatto nel 2006 azz

Io domani ci vado perche ormai e tardi e dovrei farmi 40 minuti a piedi e 40 di ritorno e perora mi secca

Io domani ci vado perche ormai e tardi e dovrei farmi 40 minuti a piedi e 40 di ritorno e perora mi secca
Comunque fai bene a chiedere se le fanno ste procedure..altrimenti non ne vale la pena

Io infatti domani ci vado e se non me lo agiusta o se non trovo un altro negozio che lo fa o questo mi da un altro gioco o io mi riprendo FM3

---------- Post added at 19:19:59 ---------- Previous post was at 17:55:17 ----------

Guardando dietro la copertina ho notato che FF13 e UK e volevo sapere se ha l'italiano che ancora non lo provato e se parte in una console PAL ita

Guardando dietro la copertina ho notato che FF13 e UK e volevo sapere se ha l'italiano che ancora non lo provato e se parte in una console PAL ita
E' come la versione italiana, parlato inglese, scritto italiano, e funziona anche nella console PAL ITA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok grazie ,peccato che la custodia è in inglese ,io di solito quando ho un nuovo gioco mi leggo sempre il dietro

Vabbe fa niente

---------- Post added at 12:03:33 ---------- Previous post was at 11:56:32 ----------

Comunque fai bene a chiedere se le fanno ste procedure..altrimenti non ne vale la pena
Risolto il fatto del mio gioco ,portato in una videoteca pagando €4,00 e cosi vado sul sicuro e senza rischiare ,oggi alle 17 lo vado a prendere

Slim ad un prezzaccio, che faccio la compro?

Un mio conoscente vende la sua X360 Slim 250 giga (opaca!), mi ha chiesto se sono interessato ad acquistarla per 120€.

A casa però ho la mia bella elite nera con hard disk da 120giga perfettamente funzionante...

Ma sono tentatissimo, tanto il cavo di trasferimenti dati già lo ho e sicuramente dalla mia "vecchia" console 100€ ce li ricavo se la vendo...

Che mi dite, faccio lo "scambio"? :patpat:

Ne vale la pena? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro