Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sono ancora molto indeciso tra gears e dead island. Ho intezione i prendere anche battlefield e skyrim, quindi no, non posso prendere tutti e 2. Il lato positivo di dead island è che è nuovo, ovvero è fondato su nuove idee(corpo a corpo in prima persona, GDR con gli zombie) tuttavia ho paura che una volta terminato non ci giocherei più. Gears 3 invece offre un multiplayer virtualmente infinito, anche se rimanendo sempre uguale all'1 e al 2 devo dire che stà cominciando a stancarmi. Cosa mi suggerite, popolo di spaziogames(risposte+motivazione possibilmente )

sono ancora molto indeciso tra gears e dead island. Ho intezione i prendere anche battlefield e skyrim, quindi no, non posso prendere tutti e 2. Il lato positivo di dead island è che è nuovo, ovvero è fondato su nuove idee(corpo a corpo in prima persona, GDR con gli zombie) tuttavia ho paura che una volta terminato non ci giocherei più. Gears 3 invece offre un multiplayer virtualmente infinito, anche se rimanendo sempre uguale all'1 e al 2 devo dire che stà cominciando a stancarmi. Cosa mi suggerite, popolo di spaziogames(risposte+motivazione possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
io gears lo prendo a prescindere perchè è il mio gioco preferito di questa gen, quindi forse sono un pò di parte:asd:

cmq DI lo volevo prendere pure io, ma la cosa come che mi ha frenato è stata una...la ripetitività. Ho sentito molti utenti lamentarsi al riguardo, che andando avanti nel gioco e affrontando le varie missioni (soprattutto le secondarie) il gioco divetava piutttosto noioso...certo, mica tutti hanno detto questa cosa. Però a dire la verità ho paura che questa noia la incontri pure io...perciò ho lasciato perdere (al momento almeno) l'acquisto. Gears...bè, oltre ad un online migliorato (il lag non ci dovrebbe più essere...sicuramente non ce ne sarà come nel 2, che rendeva il titolo ingiocabile) sembra avere una campagna decisamente avvincente e appassionante...che dire quindi. Io ti consiglio gears senza riserve, poi vedi bene tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono ancora molto indeciso tra gears e dead island. Ho intezione i prendere anche battlefield e skyrim, quindi no, non posso prendere tutti e 2. Il lato positivo di dead island è che è nuovo, ovvero è fondato su nuove idee(corpo a corpo in prima persona, GDR con gli zombie) tuttavia ho paura che una volta terminato non ci giocherei più. Gears 3 invece offre un multiplayer virtualmente infinito, anche se rimanendo sempre uguale all'1 e al 2 devo dire che stà cominciando a stancarmi. Cosa mi suggerite, popolo di spaziogames(risposte+motivazione possibilmente )
riguardo dead island: se sei un amante del genere "zombie" prendilo.se hai amici con cui giocarlo prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

deciso:Bigboss:, mi compro dead island (perchè propone idee nuove ed originali) e poi si vedrà cosa fare con gears (se non mi piace lo dò indietro e prendo gears:kaname::sakuragi::powah::zonkrf:)

iao ragazzi vorrei chiedere a chi possiede questi giochi cosa mi consiglia di prendere:

-Bioshock

-Just Cause2

-Bayonetta

-BF Bad Company 2

-FM3

-Fable 2

-Fable 3

-Halo Reach

-Bayonetta

ioco sia offline che online. Spero di non aver scritto nella sezione sbalgiata (se si spostate pure). Grazie saluti da Luca

iao ragazzi vorrei chiedere a chi possiede questi giochi cosa mi consiglia di prendere:-Bioshock

-Just Cause2

-Bayonetta

-BF Bad Company 2

-FM3

-Fable 2

-Fable 3

-Halo Reach

-Bayonetta

ioco sia offline che online. Spero di non aver scritto nella sezione sbalgiata (se si spostate pure). Grazie saluti da Luca
bè, la prima cosa che posso dirti è...recupera Bioshock:morristend:

possibile che ancora non l'hai giocato? corri a prenderlo! :icebad:

poi:

Fable II: gran bel gioco, mi ha divertito e tenuto occupato per un bel pò di tempo...davvero non male come GDR.

Halo Reach: il capitolo più deludente dopo l'ODST...tutto imho ovviamente.

Bayonetta: per quanto mi riguarda un buon gioco ma nulla di più...forse non ho apprezzato appieno lo stile "esagerato" che gli hanno affibiato gli sviluppatori. Tuttavia se ami gli action è un acquisto d'obbligo

Gli altri non li ho giocati...

iao ragazzi vorrei chiedere a chi possiede questi giochi cosa mi consiglia di prendere:-Bioshock

-Just Cause2

-Bayonetta

-BF Bad Company 2

-FM3

-Fable 2

-Fable 3

-Halo Reach

-Bayonetta

bayonetta senza se e senza me,specie se ti piacciono gli action (come l'avatar di dante farebbe presupporre)

-Just Cause2

-Bayonetta

-BF Bad Company 2

-FM3

-Fable 2

-Fable 3

-Halo Reach

-Bayonetta

Bioshock per l'offline

Bad company 2 per l'online

Halo reach per tutti e 2

-Just Cause2

-Bayonetta

-BF Bad Company 2

-FM3

-Fable 2

-Fable 3

-Halo Reach

-Bayonetta

Sono tutti ottimi giochi, dipende dai tuoi gusti, che genere preferisci ?

Personalmente ti consiglio Halo: Reach per l'online, se poi ti piacciono anche gli action allora prendi Bayonetta, se preferisci i GDR invece Fable 2 / 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho una mezza idea di prendere un headset per chattare e sentire l'audio della console....ne ho trovate un bel po dal sito di amazon uk solo che ci sono dei prezzi moooolto variabili, ora dato che non volevo spendere molto qual'è un giusto compromesso??

ho una mezza idea di prendere un headset per chattare e sentire l'audio della console....ne ho trovate un bel po dal sito di amazon uk solo che ci sono dei prezzi moooolto variabili, ora dato che non volevo spendere molto qual'è un giusto compromesso??
Be parti dal presupposto che microsoft ha sviluppato headset con cavo...quello standard e quello senza cavo il classico blutooth...dipende da te ovviamente si tratta di comodità alla fine..io personalmente ti consiglierei il secondo,anche se io ho quello con il cavetto...per i prezzi puoi partire da 10€ ad un massimo di 50/60€ dipende da che tipo di giocatore sei...^^ se è giusto per parlare con amici vai intorno ai 25€ altrimenti se sei un pro e quindi la comunicazione deve essere importante i prezzi salgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se vuoi senite l'audio di gioco da ***, allora ti consiglio le sharkoon 5.1...è come se hai un impianto dolby sorround dentro casa. é pur vero che costano parecchio.

su questo sito però le vendono ad un buon prezzo, rispetto alla concorrenza: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B166789/cid/8235/Sharkoon_X_Tatic_Digital_51_Headset/

ovviamente c'è anche il microfono, quindi puoi chattare e tutto...il top sono queste secondo me.

altrimenti non saprei...do un occhiata e poi ti faccio sapere magari:sisi:

Be parti dal presupposto che microsoft ha sviluppato headset con cavo...quello standard e quello senza cavo il classico blutooth...dipende da te ovviamente si tratta di comodità alla fine..io personalmente ti consiglierei il secondo,anche se io ho quello con il cavetto...per i prezzi puoi partire da 10€ ad un massimo di 50/60€ dipende da che tipo di giocatore sei...^^ se è giusto per parlare con amici vai intorno ai 25€ altrimenti se sei un pro e quindi la comunicazione deve essere importante i prezzi salgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quelle normali con il filo ce l'ho da quando ho preso l'xbox 3 anni fa, io intendevo qualcosa per non alzare il volume della televisione quando gioco la sera tardi e per cmq poter comunicare con i miei amici

se vuoi senite l'audio di gioco da ***, allora ti consiglio le sharkoon 5.1...è come se hai un impianto dolby sorround dentro casa. é pur vero che costano parecchio.su questo sito però le vendono ad un buon prezzo, rispetto alla concorrenza: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B166789/cid/8235/Sharkoon_X_Tatic_Digital_51_Headset/

ovviamente c'è anche il microfono, quindi puoi chattare e tutto...il top sono queste secondo me.

altrimenti non saprei...do un occhiata e poi ti faccio sapere magari:sisi:
ecco il genere è questo ma la spesa vorrei ridurla ad 1\3, diciamo poco sopra le 30 euro se possibile....non voglio il top ma qualcosa che possa rientrare in questa spesa senza arrivare allo scadente....

Grazie per i consigli, alla fine ho pensato di fare così, tra un mese mi prendo Bioshock, inizio a mettere i soldi da parte per Skyrim e BF3, ma ora rimane un dilemma, meglio Halo Reach o BC2? Vorrei sapere queste cose:

-Su quale dei due giochi cè più gente Online?

-Storia meglio BC2 o Halo?

-Le gametraget di qualcuno per giocare Online insieme :sakuragi:

Grazie per le rsiposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie per i consigli, alla fine ho pensato di fare così, tra un mese mi prendo Bioshock, inizio a mettere i soldi da parte per Skyrim e BF3, ma ora rimane un dilemma, meglio Halo Reach o BC2? Vorrei sapere queste cose:-Su quale dei due giochi cè più gente Online?

1) Storia Halo Reach

2)Gente Halo Reach....

Due giochi molto diversi BC2 più tattico e meno frenetico,Halo molto frenetico e più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie per i consigli, alla fine ho pensato di fare così, tra un mese mi prendo Bioshock, inizio a mettere i soldi da parte per Skyrim e BF3, ma ora rimane un dilemma, meglio Halo Reach o BC2? Vorrei sapere queste cose:-Su quale dei due giochi cè più gente Online?

Personalmente tra i 2 preferisco Halo: Reach, anche come trama, come gente online dipende, forse più ad halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok ragazzi grazie mille per le risposte penso che prenderò Halo. Se qualcuno vuole lasciare la propria gametarget per giocare la mia è Lowell94.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro