IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifper quanto riguarda la console o il kinect?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifper quanto riguarda la console o il kinect?
Jade Empire e Fable sicuro al 100% (puoi comprarli anche tramite marketplace). Per i 2 Kotor non ci metto la mano sul fuoco, ma dovrebbero andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCiao a tutti, non so se è il topic giusto, in caso di no scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq jade empire, fable e i 2 kotor funzionano bene su xbox360?
Si, puoi utilizzare fino a 2 chiavette da 16 gb massimo l'una contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi si è scassato l'hard disk (mi da e68 se avvio la 360 con l'hard disk, e se lo tolgo funziona tutto perfettamente). Qual è l'unità di memorizzazione per memorizzare i salvataggi dei giochi che costa meno? Va bene anche una memory card..
Leggo che è possibile salvare anche su una normale penna usb, è vero?
Grazie allora penso che comprero' una chiavetta da 8gb a 10 euro e risolvero' in questo modo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, puoi utilizzare fino a 2 chiavette da 16 gb massimo l'una contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io anche ho risolto nel tuo stesso modo. Non mi va di passare tutti i dati su un nuovo hard disk per il discorso delle licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie allora penso che comprero' una chiavetta da 8gb a 10 euro e risolvero' in questo modo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assassin's creed Ha il pass online, gli altri 2 no. Halo è venduto a prezzo budget ( 39,98 da GS ), mentre gli altri stanno sui canonici 64,90 / 69,90 ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi prima di sbagliare vi volevo chiedere una cosa... devo comprare
modern warfare 3
halo anniversary
assassin s revelations
siccome mi hanno detto che adesso ci vuole il codice per accedere al live, mi sapete dire quali giochi lo possiedono di questi 3. in oltre mi sapete indicare i prezzo in negozio dei nuovi???
PS: una domanda maliziosa, le 5 mappe del vecchio halo reach a pagamento, quelle dei due dlc, mi hanno fatto letteralmente schifo oltre a costare 20 euro, le nuove mappe di halo anniversary come sono???
ragazzi prima di sbagliare vi volevo chiedere una cosa... devo comprare
modern warfare 3
halo anniversary
assassin s revelations
siccome mi hanno detto che adesso ci vuole il codice per accedere al live, mi sapete dire quali giochi lo possiedono di questi 3. in oltre mi sapete indicare i prezzo in negozio dei nuovi???
PS: una domanda maliziosa, le 5 mappe del vecchio halo reach a pagamento, quelle dei due dlc, mi hanno fatto letteralmente schifo oltre a costare 20 euro, le nuove mappe di halo anniversary come sono???
Io anche ho risolto nel tuo stesso modo. Non mi va di passare tutti i dati su un nuovo hard disk per il discorso delle licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Assassin's creed Ha il pass online, gli altri 2 no. Halo è venduto a prezzo budget ( 39,98 da GS ), mentre gli altri stanno sui canonici 64,90 / 69,90 ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Direi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngciao, ma solo GS lo vende 40 euro o tutti??? pero mi hanno detto che c e un codice anche per la meppe di halo vero???
Ho controllato un po su internet e tra 12 giorni escono The Witcher 2 e Star Wars Kinectla 360 è rimasta "scoperta"?
non esce nel 2012?Ho controllato un po su internet e tra 12 giorni escono The Witcher 2 e Star Wars Kinect
si son sbagliati,dove ho letto ionon esce nel 2012?
Ok grazie, cmq jade empire e fable ce li ho già retail, mi mancano i kotor che intendo comprare in futuro, in teoria avrei anche l'xbox, ma dal momento che ce l'ho a casa dei miei(vivo fuori) intendevo giocarli sulla 360 per comoditàJade Empire e Fable sicuro al 100% (puoi comprarli anche tramite marketplace). Per i 2 Kotor non ci metto la mano sul fuoco, ma dovrebbero andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io sto vendendo la versione limited...Ok grazie, cmq jade empire e fable ce li ho già retail, mi mancano i kotor che intendo comprare in futuro, in teoria avrei anche l'xbox, ma dal momento che ce l'ho a casa dei miei(vivo fuori) intendevo giocarli sulla 360 per comodità