Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io devo recuperare rayman e i due batman... il problema è che fifa 12 con la sua modalità Ultimate team mi sta creando dipendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:52:53 ---------- Previous post was at 11:51:16 ----------

Aspetto di trovare la versione completa di LA Noire, che stranamente qui non si trova, poi la completa di Mortal Kombat, e basta, perchè grazie a quella ***** della mia XBOX 360, senza motivo ho trovato i salvataggi danneggiati ( e quindi da rigiocare) di:
Red Dead Redemption :morris82:

GTA IV :bah!:

Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Wet (sfottete pure, ma a me piace)
Dalla faccina deduco che non ti dispiaccia affatto rigiocare Prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me non dispiacerebbe nemmeno Red Dead Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 11:52:53 ---------- Previous post was at 11:51:16 ----------

[/color]

Dalla faccina deduco che non ti dispiaccia affatto rigiocare Prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me non dispiacerebbe nemmeno Red Dead Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Neanche a me, se però escludi che è la 3ª volta, (prima su PS3, poi su XBOX [altro mondo], e ora di nuovo su XBOX), per fortuna che gallopare nel west mi piace assai!!!

A papà è venuta la capata stupida di comprare il Kinect ._.

Premettendo che io odio questa periferica, mi consigliate almeno qualche buon gioco con cui provare a divertirmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A papà è venuta la capata stupida di comprare il Kinect ._.
Premettendo che io odio questa periferica, mi consigliate almeno qualche buon gioco con cui provare a divertirmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
kinect sport se hai il kinect,va preso per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png rileva molto bene i movimenti,ed è anche divertente...è uscito anche sport season 2,con altre discipline e il riconoscimento vocale...si parla molto bene di your shape,cmq se puoi ti consiglio di provare le demo nel market place,cosi ti fai un'idea...

riuppo se qualcuno potesse aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

leggendo la recensione di To the moon su spazio mi è venuta voglia di giocarci,pero' essendo un'avventura grafica non mi convince del tutto...diciamo che la grafica e lo stile mi ha riportato alla mente Chrono trigger,e quindi la vera voglia che ho è quella di giocare un un jrpg con quello stile grafico...c'è qualche jrpg recente con questa grafica da retrogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, vorrei iniziare la saga di halo. premettendo che non ne ho giocato nemmeno uno, mi potreste dire in ordine quali devo prendere per capire bene tutta la storia?. grazie!

mi autoquoto

ciao e nuon anno a tutti!devo chiedere un consiglio a voi esperti, e non so se la sezione è giusta!

vorrei comprare shenmue 2 per xbox da far girare su 360: è emulato a dovere?

altra cosa: la mia 360 è pal, il gioco deve essere necessariamente pal?

fatemi sapere grazie
ps io gioco con il cavo vga...ci saranno problemi come per ninja gaiden

kinect sport se hai il kinect,va preso per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png rileva molto bene i movimenti,ed è anche divertente...è uscito anche sport season 2,con altre discipline e il riconoscimento vocale...si parla molto bene di your shape,cmq se puoi ti consiglio di provare le demo nel market place,cosi ti fai un'idea...
riuppo se qualcuno potesse aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

secondo voi quali sono i giochi con il miglior multyplayer?
In linea di massima quelli in cui ti diverti!

E il divertimento è soggettivo, c'è chi si diverte con Cod, c'è chi si diverte gareggiando online con giochi di corse automobilistiche, c'è chi si diverte accoltellando alle spalle altra gente con AC: revelations, c'è chi si diverte con Battefield3 (come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Insomma, teoricamente ognuno ti darà una risposta per un motivo diverso e ti confonderemo ancora di più le idee! :pffs:

In linea di massima quelli in cui ti diverti!
E il divertimento è soggettivo, c'è chi si diverte con Cod, c'è chi si diverte gareggiando online con giochi di corse automobilistiche, c'è chi si diverte accoltellando alle spalle altra gente con AC: revelations, c'è chi si diverte con Battefield3 (come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Insomma, teoricamente ognuno ti darà una risposta per un motivo diverso e ti confonderemo ancora di più le idee! :pffs:
al di là dei gusti, volevo semplicemente sapere i giochi con componente multy ben sviluppata.

ad esempio so che left for dead è votato del tutto al multyplayer.. chi mi dice com'è?

allora escludiamo subito battlefield e cod che tanto non mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende il genere che ti piace...

in linea di massima direi,fifa ,soprattutto il 12...,gears 3(il 2 no,dato che ha avuto diversi problemi con l'utenza italia)

halo in generale...red dead mi piace molto il suo online...anche gta IV devo dire che mi ha fatto divertire giocandolo con gli amici ...

left for dead 2 dato che è studiato in prevalenza per fare coop online...

al di là dei gusti, volevo semplicemente sapere i giochi con componente multy ben sviluppata.ad esempio so che left for dead è votato del tutto al multyplayer.. chi mi dice com'è?
prendilo left 4 dead 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif io e quel mod de il vendetta lo stiamo prendendo e ce serve un terzo uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto cercando qualcosa con la coop per me e un mio amico neoboxaro. mi informerò un po' su sto left for dead 2..
ottimo così facciamo squadra completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi autoquotociao e nuon anno a tutti!

devo chiedere un consiglio a voi esperti, e non so se la sezione è giusta!

vorrei comprare shenmue 2 per xbox da far girare su 360: è emulato a dovere?

altra cosa: la mia 360 è pal, il gioco deve essere necessariamente pal?

fatemi sapere grazie

ps io gioco con il cavo vga...ci saranno problemi come per ninja gaiden
allora? nessuno ha questo capolavoro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro