O
Origin
uppo
gioco da consigliare per coperativa? non online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi o chiedi in questa Rubrica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnguppo
AH sì? Bella, avevo dato solo una rapida occhiata nel topic, meglio cosìEsatto. La Ultimate Edition (che contiene tutti i DLC + Awakening) è ITA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mia giocate, qui non ti so aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAH sì? Bella' date=' avevo dato solo una rapida occhiata nel topic, meglio così
---------- Post added at 01:39:24 ---------- Previous post was at 01:37:50 ----------
Problem: la ultimate sta a 27, quella normale a 15...le espansioni meritano?
uno è un adventure, uno un rpg. In base ai tuoi gusti prendine uno. Io ti direi Rayman, non tanto perchè è stupendo, ma perchè sicuramente meno impegnativo di Dark Souls, e una volta finito potrai prendere pure Dark Souls che invece richiederebbe molta più attenzione e dedicaieri ho fatto un "giro" su play.com e ho visto che ci sono diversi sconti per le feste...ho trovato rayman a 22 euro, e darksoul a 31,spese di spedizione gratuite...
adesso sono decisamente indeciso su quale prendere...dannazione...
so che non c'entrano niente l'uno con l'altro pero' chiedo lo stesso consiglio a voi...secondo voi quale dovrei piglià? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certo che si, meritano, specialmente Awakening che è una mega espansione, la vendano addirittura retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAH sì? Bella' date=' avevo dato solo una rapida occhiata nel topic, meglio così
---------- Post added at 01:39:24 ---------- Previous post was at 01:37:50 ----------
Problem: la ultimate sta a 27, quella normale a 15...le espansioni meritano?
avendo gia skyrim, dark souls potrei prenderlo piu' in la...di platform ultimamente non ne ho giocati in effetti...uno è un adventure, uno un rpg. In base ai tuoi gusti prendine uno. Io ti direi Rayman, non tanto perchè è stupendo, ma perchè sicuramente meno impegnativo di Dark Souls, e una volta finito potrai prendere pure Dark Souls che invece richiederebbe molta più attenzione e dedica
Ecco, mi avete paralizzato, non so più cosa scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCerto che si, meritano, specialmente Awakening che è una mega espansione, la vendano addirittura retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho acquistata a 40€ la ultimate, comunque vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottima scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco' date=' mi avete paralizzato, non so più cosa scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
---------- Post added at 15:14:02 ---------- Previous post was at 15:13:25 ----------
Fanculo mi prendo la ultimate, ho pure lo sconto del 10% perchè non mi faccio vivo su zavvi da mesi. Due euro in tasca mia, yahoooooooo
Dipende da che punto di vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'altro giorno al GameStop ho comprato Star Ocean a 29.90 euro l edizione da collezionisti.. Su internet è rarissima e la si trova a 60 euro.
Buon acquisto secondo voi?
rayman potevi recuperarlo sto natale che giorni addietro al gs c'era l'offertona che praticamente te lo tiravano dietro..caio ragazzi.topic per dire gli acquisti da recuperare in futuro....io devo recuperare rayman dead space 2 batman aa batman ac split second velocity:game: