Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sera, qualche consiglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se tutto va bene da domani sera sono dei vostri! :nfox:

...purtroppo sono arrivato in ritardo all'offerta di mediaworld con la 360+gears 3 a 179 euro e quindi mi arrangerò in altri modi...

cercherò un bundle con dentro un abbonamento gold di 3 mesi gratis, visto che per il momento non sono intenzionato ad abbonarmi (posso attivarlo quando voglio, giusto?) e come giochi vedrò di farmi in tempi brevi la tripletta Gears 3, Forza 4 e Halo Reach...che alla fine, insieme a The Witcher 2, sono i motivi principali per cui mi faccio la doppia console...

come cavo hdmi va bene uno qualsiasi o è meglio l'originale microsoft? quando avevo la 360 giocavo con un cavo universale e andava tutto bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una panormaica sul futuro:

Alan Wake, Forza 3 e Gears 2 (anche se quest'ultimo lo ricomprerò sicuramente per collezionismo) li ho già giocati quando ho avuto a casa l'xbox per un mesetto e mezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Splinter Cell Convinction me lo sconsigliate? non ho sentito commenti molto entusiasti...

Left 4 Dead 2 (di cui avevo provato la demo) è un minimo godibile anche da solo? (se non erro c'è anche un single player...)

e di PGR 4 che mi dite?

^_^
Allora, di bundle Xbox 360 ce ne sono diversi, alcuni anche interessanti, sotto il periodo di Natale potresti trovarne alcuni anche scontati, ormai comunque con il calo di prezzo trovi tranquillamente una X360 250 GB a 179€, massimo 199€, e se ti va bene anche in versione bundle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come cavo HDMI io uso uno universale acquistato online a 4€ e mi trovo benissimo.

Come giochi prima punta alle esclusive di maggiore rilievo e che preferisci ovviamente, poi pensa a recuperare anche tutto il resto, per quei giochi non so dirti, controlla sul sito di Spaziogames o chiedi maggiori info nei topic ufficiali qui in Sezione.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo voi mi conviene dare dentro la mia fat 60gb per una slim da 250?Portandola da gamestop me la valuterebbero 80 euro,è un buon prezzo?

Ho visto L.A. Noire a 20€ usato me mi chiedevo se me lo consigliate ,se ne vale la pena?

Pieno di tristezza per questo Natale... chiedo umilmente aiuto a questa Gloriosa Community per aiutarmi nell' acquisto di un cispio di videogioco!!. xD

Attualmente gioco a Skyrim ma non vorrei che col passare del tempo mi annoii poichè gioco solamente a codesto.

Quindi vi chiedo:

Quale gioco potrebbe attirarmi a livello di Multiplayer?? ( Apparte MW3 e FIFA12 )

Qualsiasi genere, basta che abbia un Multy che diverta e che non annoi dopo pochi giorni.

Grazie in anticipo, JJ

Pieno di tristezza per questo Natale... chiedo umilmente aiuto a questa Gloriosa Community per aiutarmi nell' acquisto di un cispio di videogioco!!. xD
Attualmente gioco a Skyrim ma non vorrei che col passare del tempo mi annoii poichè gioco solamente a codesto.

Quindi vi chiedo:

Quale gioco potrebbe attirarmi a livello di Multiplayer?? ( Apparte MW3 e FIFA12 )

Qualsiasi genere, basta che abbia un Multy che diverta e che non annoi dopo pochi giorni.

Grazie in anticipo, JJ
Io credo sia difficile che ti venga a noia Skyrim, o almeno, dovrebbe passare molto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque come giochi multiplayer ce ne sono diversi, se ami gli sparatutto prova Battlefield 3 o Gears of War 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi consigliate qualche cuffia buona da poter inserire nell'uscita audio ottica digitale dietro la slim?

Mio cognato ha regalato l'xbox a mio nipote. Il bundle è quello con Forza 3 ( DVD ) e Crysis 2 ( DLC ). Crysis però non gli piace, il codice è già stato riscattato. C'è qualche modo per eliminarlo dal profilo di mio nipote e associarlo al mio?

Mio cognato ha regalato l'xbox a mio nipote. Il bundle è quello con Forza 3 ( DVD ) e Crysis 2 ( DLC ). Crysis però non gli piace, il codice è già stato riscattato. C'è qualche modo per eliminarlo dal profilo di mio nipote e associarlo al mio?
Non credo si possa fare,ormai lo ha riscattato sul suo account

Io credo sia difficile che ti venga a noia Skyrim, o almeno, dovrebbe passare molto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque come giochi multiplayer ce ne sono diversi, se ami gli sparatutto prova Battlefield 3 o Gears of War 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In effetti hai ragione... però sono un caso particolare xD

Tuttavia, grazie per i consigli!!. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sto giocando a rayman origins tutti i giorni in coop che dire, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però come tutti i giochi giungerà al termine, quindi chiedo a voi. Consigli su un gioco divertente con cooperativa? Vecchio o nuovo non fa la differenza

Sono indeciso tra New Vegas e Dragon Age Origins. Quale mi consigliate? Stesso prezzo e stesso hype. Ah, ho già giocato, finito e adorato Fallout 3 e so che la sua formula mi piace molto, ma non fatevi influenzare troppo da questo.

Sono indeciso tra New Vegas e Dragon Age Origins. Quale mi consigliate? Stesso prezzo e stesso hype. Ah' date=' ho già giocato, finito e adorato Fallout 3 e so che la sua formula mi piace molto, ma non fatevi influenzare troppo da questo.[/quote']
Io ho amato DAO ma mai giocato FNW

Sono indeciso tra New Vegas e Dragon Age Origins. Quale mi consigliate? Stesso prezzo e stesso hype. Ah' date=' ho già giocato, finito e adorato Fallout 3 e so che la sua formula mi piace molto, ma non fatevi influenzare troppo da questo.[/quote']
Scelta moooolto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Anche io ho amato alla follia Fallout 3 e New Vegas onestamente l'ho trovato un pelino inferiore. Nel 3 è stata ricreata un'atmosfera fantastica che forse manca un pò nell'ultimo gioco.

Dragon Age invece l'ho amato e divorato, veramente uno spettacolo. Boh, ti direi di provare con Dragon Age giusto per cambiare un pò almeno le ambientazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scelta moooolto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAnche io ho amato alla follia Fallout 3 e New Vegas onestamente l'ho trovato un pelino inferiore. Nel 3 è stata ricreata un'atmosfera fantastica che forse manca un pò nell'ultimo gioco.

Dragon Age invece l'ho amato e divorato, veramente uno spettacolo. Boh, ti direi di provare con Dragon Age giusto per cambiare un pò almeno le ambientazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona, pure io avevo fatto lo stesso ragionamento, credo proprio mi butterò su DA. Grazie a entrambi!

Io ti consiglio Dragon Age: Origins. Gioco fantastico, mi è piaciuto moltissimo, se ami il genere prendilo ad occhi chiusi, senza nulla togliere a Fallout 3 ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E Dragon Age sia. Peccato che sia full eng la versione uk, ma vabè, lo capisco senza problemi, solo sarà un pelo più scomodo. Pf, chissene, non è mai stato un problema.

E Dragon Age sia. Peccato che sia full eng la versione uk' date=' ma vabè, lo capisco senza problemi, solo sarà un pelo più scomodo. Pf, chissene, non è mai stato un problema.[/quote']
Non vorrei dire una cavolata, ma la versione contenente tutte le espansioni, dovrebbe avere anche l'ita (ovviamente dall'uk) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non vorrei dire una cavolata, ma la versione contenente tutte le espansioni, dovrebbe avere anche l'ita (ovviamente dall'uk) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Esatto. La Ultimate Edition (che contiene tutti i DLC + Awakening) è ITA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro