B
Briky
Allora, di bundle Xbox 360 ce ne sono diversi, alcuni anche interessanti, sotto il periodo di Natale potresti trovarne alcuni anche scontati, ormai comunque con il calo di prezzo trovi tranquillamente una X360 250 GB a 179€, massimo 199€, e se ti va bene anche in versione bundle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsera, qualche consiglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se tutto va bene da domani sera sono dei vostri! :nfox:
...purtroppo sono arrivato in ritardo all'offerta di mediaworld con la 360+gears 3 a 179 euro e quindi mi arrangerò in altri modi...
cercherò un bundle con dentro un abbonamento gold di 3 mesi gratis, visto che per il momento non sono intenzionato ad abbonarmi (posso attivarlo quando voglio, giusto?) e come giochi vedrò di farmi in tempi brevi la tripletta Gears 3, Forza 4 e Halo Reach...che alla fine, insieme a The Witcher 2, sono i motivi principali per cui mi faccio la doppia console...
come cavo hdmi va bene uno qualsiasi o è meglio l'originale microsoft? quando avevo la 360 giocavo con un cavo universale e andava tutto bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una panormaica sul futuro:
Alan Wake, Forza 3 e Gears 2 (anche se quest'ultimo lo ricomprerò sicuramente per collezionismo) li ho già giocati quando ho avuto a casa l'xbox per un mesetto e mezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Splinter Cell Convinction me lo sconsigliate? non ho sentito commenti molto entusiasti...
Left 4 Dead 2 (di cui avevo provato la demo) è un minimo godibile anche da solo? (se non erro c'è anche un single player...)
e di PGR 4 che mi dite?
^_^
Come cavo HDMI io uso uno universale acquistato online a 4€ e mi trovo benissimo.
Come giochi prima punta alle esclusive di maggiore rilievo e che preferisci ovviamente, poi pensa a recuperare anche tutto il resto, per quei giochi non so dirti, controlla sul sito di Spaziogames o chiedi maggiori info nei topic ufficiali qui in Sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png