Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Riporto anche qui la mia richiesta avanzata nell'omonimo 3d ps3, dato che la periferica di cui è oggetto è compatibile anche con la x360 che per altro possiedo.

Sto valutando di acquistare le cuffie della Tritton modello ax 720. Link al sito ufficiale: http://www.trittonusa.com/prod/AX720.asp
Qualcune che le possiede saprebbe cosi gentile da esporre la sua esperienza?

Sono ben accetti anche consigli da audiofili, esperte in materia ecc.

grazie

secondo voi il kinect a quanto è possibile trovarlo usato,magari anche sul mercatino??grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si trovava qualche settimana fa nel mercatino a 70 euro. ti conviene prenderlo qui perche fuori lo trovi a di piu

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.play.com/Games/Xbox360/4-/24456605/GXP-Lightweight-Xbox-360-Gaming-Headset/Product.html?searchstring=&searchtype=allproducts&searchsource=2&searchfilters=ae212{648102%2c648124%2c648153%2c648147}+c{362}+c{10049}+&urlrefer=search volevo sapere se oltre a sentire le persone se si sente anke il suono del gioco grazie
"Inline volume control unit/amplifier with separate chat/game sound adjustment", c'è scritto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

"Inline volume control unit/amplifier with separate chat/game sound adjustment", c'è scritto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quindi oltre alle voci delle persone seto anke il volume di gioco

e cosa servono 2 nn so come si chiamano insomma due cuffie
da entrambi senti i suoni, quindi se ti sparano da destra lo senti dal padiglione destro, se ti sparano da sinistra lo senti dal padiglione sinistro, come tutte le cuffie stereo

poi se non sbaglio solo in quello sinistro senti anche le voci delle persone con cui sei in gruppo o chatti

da entrambi senti i suoni, quindi se ti sparano da destra lo senti dal padiglione destro, se ti sparano da sinistra lo senti dal padiglione sinistro, come tutte le cuffie stereo
poi se non sbaglio solo in quello sinistro senti anche le voci delle persone con cui sei in gruppo o chatti
ho capito è che volevo sapere grazie

Come mi consigliate di spendere 200mp?Qualche indie game?O qualche Skin di gears of war 3?

Tipo?

Tienili, al posto di buttare 200 punti aggiungine un pò e compra un live arcade o un dlc veramente interessante.

Credo che faro cosi

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Nel 2009 (giugno) ho preso la mia xbox 360 nuova...e quasi sin da subito ho fatto sessioni lunghissime...alterno mesi di 8 ore al giorno non stop!!! e mesi che manco l'accendo...dipende dal tipo di gioco che ho in quel periodo...ora ho preso fifa 12 (mannaggia a me!!!) peggio di una droga...non riesco a staccarmi e tipo 2 mesi che ci do tutti i giorni per piu di 8 ore! Mi sarei immaginato che dopo 2 anni e mezzo che l'avevo e dopo tutte le sessioni lunghissime non mi sarebbe durata molto! Difatti ieri notte mentre giocavo dopo un'ora ecco i famigerati 3 led rossi e spegnimento immediato...non sto manco a spendere soldi per farla riparare...la prendo nuova,ho letto sul volantino di mediaworld che la danno a 150.00 l'arcade cosi metto l'hard disk di quello che avevo su quella vecchia...quello che voglio chiedere io ho saputo che la prima versione xbox 360 era la falcon...e dava problemi...nel 2008 e uscita la jasper che sembra esser migliore...dal 2008 a ora e uscita un'altro modello?!

Vo raccontato la storia della mia vita per chiedervi questo! Grazie in anticipo!

Nel 2009 (giugno) ho preso la mia xbox 360 nuova...e quasi sin da subito ho fatto sessioni lunghissime...alterno mesi di 8 ore al giorno non stop!!! e mesi che manco l'accendo...dipende dal tipo di gioco che ho in quel periodo...ora ho preso fifa 12 (mannaggia a me!!!) peggio di una droga...non riesco a staccarmi e tipo 2 mesi che ci do tutti i giorni per piu di 8 ore! Mi sarei immaginato che dopo 2 anni e mezzo che l'avevo e dopo tutte le sessioni lunghissime non mi sarebbe durata molto! Difatti ieri notte mentre giocavo dopo un'ora ecco i famigerati 3 led rossi e spegnimento immediato...non sto manco a spendere soldi per farla riparare...la prendo nuova,ho letto sul volantino di mediaworld che la danno a 150.00 l'arcade cosi metto l'hard disk di quello che avevo su quella vecchia...quello che voglio chiedere io ho saputo che la prima versione xbox 360 era la falcon...e dava problemi...nel 2008 e uscita la jasper che sembra esser migliore...dal 2008 a ora e uscita un'altro modello?!
Vo raccontato la storia della mia vita per chiedervi questo! Grazie in anticipo!
Devo purtroppo informarti che l'hard disk della tua falcon non puoi inserirlo in una slim (ormai si trovano quasi solamente quelle in commercio, quindi penso tu ti riferisca a quella). Sono 2 tipi di HDD differenti. Il primo modello di 360 non è la falcon, bensì (se non ricordo male) la zephir. Comunque sia, l'ultima evoluzione della 360 fat è la Jasper. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiornato il primo post con le uscite del Mese corrente.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro