Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora sono corso alll'euronics e ho preso gears 1e 2 e mass effect 1. Per adesso mi gusto questi, poi mi compro gli altri della tua lista.

grazie mille.
Hai fatto degli ottimi acquisti. Se ti piacciono i 2 generi d'appartenenza, sicuramente ti godrai anche i 2 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mass Effect portroppo sentirà un pochino il peso degli anni a livello di gameplay, ma è il prima grando pezzo di un fantastico puzzle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hai fatto degli ottimi acquisti. Se ti piacciono i 2 generi d'appartenenza, sicuramente ti godrai anche i 2 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMass Effect portroppo sentirà un pochino il peso degli anni a livello di gameplay, ma è il prima grando pezzo di un fantastico puzzle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Più che il gameplay,la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Più che il gameplay,la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche quello, ma magari non saranno neanche troppo fluidi i controlli ormai. Non lo gioco da secoli, magari mi sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi chiedo qui perchè non so proprio dove domandare, un mio amico mi ha regalato la sua xbox360 che non usava da un sacco di tempo, mi ha dato solo la console +cavi e joypad, non so che modello è però sull'alimentatore c'è scritto 85V, sapete aiutarmi?

Ragazzi chiedo qui perchè non so proprio dove domandare, un mio amico mi ha regalato la sua xbox360 che non usava da un sacco di tempo, mi ha dato solo la console +cavi e joypad, non so che modello è però sull'alimentatore c'è scritto 85V, sapete aiutarmi?
85 V è la tensione di alimentazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque posta una foto magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vorrei un gioco con il quale passare le vacanze di Pasqua, single player, prezzo budget (20-30 euro)...qualche consiglio? Tenete conto che ho già giocato Alan Wake, Halo, GoW, Bioshock, Mafia 2...

Ragazzi,pensavo di prendere San Andreas sul live a 12,55€ [comprando i punti si intende].Secondo voi ne vale la pena?

Mi ci ero chiuso ai tempi su ps2 e vorrei rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io amo questo gioco, l'ho preso quest'estate perchè sulla dashboard ho visto l'offerta a 800 mp e il pomeriggio stesso sono corso a comprarli.

Essendo un gioco per la prima Xbox (o Ps2), ovviamente la grafica ti ridimensionerà un po', però è un modo per calarsi nei vecchi tempi quando passavamo ore e ore ad uccidere niggaz senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:48:29 ---------- Previous post was at 19:45:48 ----------

Vorrei un gioco con il quale passare le vacanze di Pasqua, single player, prezzo budget (20-30 euro)...qualche consiglio? Tenete conto che ho già giocato Alan Wake, Halo, GoW, Bioshock, Mafia 2...
Se ti piacciono gli action free roaming e se non l'hai già ti consiglio Red Dead Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' un giocone con una bella storia e se lo giochi bene cercando di finirlo al 100% ti prende anche una 30ina di ore

ragazzi cosa mi consigliate di ordinare... the witcher 2 o max payne 3? lo so ch esono diversi ma siccome ho solo 2 giochi da portare indietro nn so quale scegliere...

ragazzi cosa mi consigliate di ordinare... the witcher 2 o max payne 3? lo so ch esono diversi ma siccome ho solo 2 giochi da portare indietro nn so quale scegliere...
max payne...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono due giochi totalmente diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se vuoi atmosfere più da contedracula, allora the witcher....altrimenti max payne se vuoi un gioco d'azione

dipende da quello che vuoi, in ogni caso sono da giocare entrambi prima o poi

magari the witcher essendo poco conosciuto su console credo calerà prima di prezzo ma non è detto

ragazzi giocando a dw strikeforce alcuni momenti con più boss o troppi nemici su schermo ho dei rallentamenti dite che può essere l'xbox?con gli altri giochi non succede

ragazzi giocando a dw strikeforce alcuni momenti con più boss o troppi nemici su schermo ho dei rallentamenti dite che può essere l'xbox?con gli altri giochi non succede
mai giocato a skyrim? mass effect? bastion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

è un hardware del 2005 la 360 eh, renditi conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'importante è che ci siano solo rallentamenti, e non freeze (ne avrò avuti una decina su skyrim, e ho la slim)

Non riesco a trovare nulla che mi interessi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Stasera passo all'open games, se trovo qualcosa che mi piace a buon prezzo lo prendo, altrimenti compro 2100 punti...stavo pensando di prendere I Am Alive, Sega Rally e mi resterebbero 500 pt...consigli?

Non riesco a trovare nulla che mi interessi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Stasera passo all'open games, se trovo qualcosa che mi piace a buon prezzo lo prendo, altrimenti compro 2100 punti...stavo pensando di prendere I Am Alive, Sega Rally e mi resterebbero 500 pt...consigli?
metal slug in offerta 400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga mi interessa risen 2 .

il gioco ha qualche collegamento con risen 1 ? lo prendo ?grazie

sega rally è davvero un vomito di gioco, prenditi altro :stema:

raga mi interessa risen 2 .il gioco ha qualche collegamento con risen 1 ? lo prendo ?grazie
collegamento sicuramente, il protagonista è lo stesso

però credo sia godibile anche senza

il mio consiglio è di giocarlo, perchè grafica a parte è un giocone, molto meglio di skyrim

è un vero gioco di ruolo alla vecchia maniera

Sulla taratura del Kinect,la terza voce da impostare,quella di impostare il Kinect in base allo spazio nella stanza,mi dice se possiedo un talloncino so un cavolo,che cazz'è? :moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro