Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sa andrò o di MS3 oppure ripiegherò su titoli un po più vecchiotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sa andrò o di MS3 oppure ripiegherò su titoli un po più vecchiotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti potrei consigliare di prendere Lost Odyssey, ma non è un GDR Action, bensì un JRPG che ti prende veramente tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aggiornato il primo post con le uscite del mese corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi una domanda tecnica...ma la collector edition di deus ex è solo con audio in inglese?rispetto alla augmented edition per ps3 cosa cambia?

GRAZIE!!!!!

ragazzi una domanda tecnica...ma la collector edition di deus ex è solo con audio in inglese?rispetto alla augmented edition per ps3 cosa cambia?GRAZIE!!!!!
Se non sbaglio si è solo in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in più dovrebbe avere una Action Figure di Adam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio si è solo in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque in più dovrebbe avere una Action Figure di Adam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però la augmented edition è full ita, giusto?ed è solo per ps3...

Premetto che non so se è il topic giusto, se dovessi aver sbagliato chiedo scusa...

Ho bisogno di un consiglio... vorrei pensionare la mia xbox 360 e comprarne una nuova (propendo verso la versione da 250gb). Quella che ho è una fat comprata al d1, dicembre 2005, bannata dal live qualche anno fa, ai tempi di halo 3. I motivi che mi spingono verso un nuovo acquisto sono sostanzialmente questi: andare online, uscita hdmi, wifi integrato e, credo e spero, una maggiore silenziosità! Dite che ne vale la pena ora come ora spendere 220 euro per una console che presumibilmente è verso la fine del proprio ciclo di vita [vedi rumors sulla entrata in produzione della 720]?

Premetto che non so se è il topic giusto, se dovessi aver sbagliato chiedo scusa...Ho bisogno di un consiglio... vorrei pensionare la mia xbox 360 e comprarne una nuova (propendo verso la versione da 250gb). Quella che ho è una fat comprata al d1, dicembre 2005, bannata dal live qualche anno fa, ai tempi di halo 3. I motivi che mi spingono verso un nuovo acquisto sono sostanzialmente questi: andare online, uscita hdmi, wifi integrato e, credo e spero, una maggiore silenziosità! Dite che ne vale la pena ora come ora spendere 220 euro per una console che presumibilmente è verso la fine del proprio ciclo di vita [vedi rumors sulla entrata in produzione della 720]?
Anch'io volevo acquistare una nuova xbox, soprattutto per avere un hard disk più capiente. Ma i rumors della 720 personalmente mi hanno convinto ad acquistare solo un hard disk.

Nessuno sa quando uscirà la nuova console, magari a fine anno... oppure il prossimo anno.

Non so, è difficile fare questa scelta, la nuova slim si trova a 199€, un prezzo tutto sommato conveniente.

Anch'io volevo acquistare una nuova xbox, soprattutto per avere un hard disk più capiente. Ma i rumors della 720 personalmente mi hanno convinto ad acquistare solo un hard disk.Nessuno sa quando uscirà la nuova console, magari a fine anno... oppure il prossimo anno.

Non so, è difficile fare questa scelta, la nuova slim si trova a 199€, un prezzo tutto sommato conveniente.
Prossimo anno al 95%

Prossimo anno al 95%
quasi quasi mi tengo la mia rumorosissima 360 e aspetto la nextgen prima di spendere altri soldi in console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga mi consigliate un bel case per la 360 slim, che il è completamente smerdato?
personalmente,ti consiglierei una bella skin,io l'ho presa di skyrim,una volta applicata perbene al case,non si nota affatto che è un semplice adesivo,è removibile,riutilizzabile non lascia tracce e non inficia la garanzia,altrimenti devi rivolgerti a dei siti specializzati perlo piu esteri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

personalmente,ti consiglierei una bella skin,io l'ho presa di skyrim,una volta applicata perbene al case,non si nota affatto che è un semplice adesivo,è removibile,riutilizzabile non lascia tracce e non inficia la garanzia,altrimenti devi rivolgerti a dei siti specializzati perlo piu esteri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio case non c'è più, ho la console nuda.

E mi serve solo per rivenderla. ERA una limited gears of war, così non è vendibile. Se ci metto il case la vendo coma 360 normale da 320gb, senza garanzia, magari qualcosa ci faccio.

Su ebay se ne trovano? Ce ne sono di varie qualità?

Il mio case non c'è più, ho la console nuda.E mi serve solo per rivenderla. ERA una limited gears of war, così non è vendibile. Se ci metto il case la vendo coma 360 normale da 320gb, senza garanzia, magari qualcosa ci faccio.

Su ebay se ne trovano? Ce ne sono di varie qualità?
beh,se lo fai solo per rivenderla,prendine una di quelle normali,cioè come è quando compri la xbox slim,lucida e nera,a che ti serve comprarla diversa??comunque su ebay si trovano,di diverse qualità si....prezzo minimo su ebay italiano sui 34,90 euro per i case monocromatici,nero,bianco,rosso,crystal ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai una occhiata qua!!!;p

C'è qualche problema a tenere la slim in verticale? Perchè leggo che alcuni dicono che ci potrebbero essere problemi per il lettore, HD, surriscaldamento e altri di no.

Grazie!

Oggi ho visto le offerte degli arcade del 50% e ho visto che c'è big thrills a 200 M$ point(ho solo questi)e volevo sapere se funzionava senza trials HD

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Salve ragazzi, mi scuso in anticipo se non è il posto più adatto dove fare questa domanda, ma non sapevo dove altro postare :morris82:

Sono venuto in questi giorni a conoscenza che un mio compagno di classe potrebbe vendermi la sua Xbox 360 (presumo sia la versione Pro bianca, in ogni caso la vidi già tempo fà ed era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) a tipo 60€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che è rotta, mi ha detto che gli era saltato fuori il temuto Red Ring of Death :morristend:

Volevo domandare, se io la comprassi, come potrei metterla di nuovo in funzione? Si può o butterei 60€?

Grazie mille :alex90:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro