Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti potrei consigliare di prendere Lost Odyssey, ma non è un GDR Action, bensì un JRPG che ti prende veramente tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi sa andrò o di MS3 oppure ripiegherò su titoli un po più vecchiotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se non sbaglio si è solo in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi una domanda tecnica...ma la collector edition di deus ex è solo con audio in inglese?rispetto alla augmented edition per ps3 cosa cambia?GRAZIE!!!!!
però la augmented edition è full ita, giusto?ed è solo per ps3...Se non sbaglio si è solo in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque in più dovrebbe avere una Action Figure di Adam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io volevo acquistare una nuova xbox, soprattutto per avere un hard disk più capiente. Ma i rumors della 720 personalmente mi hanno convinto ad acquistare solo un hard disk.Premetto che non so se è il topic giusto, se dovessi aver sbagliato chiedo scusa...Ho bisogno di un consiglio... vorrei pensionare la mia xbox 360 e comprarne una nuova (propendo verso la versione da 250gb). Quella che ho è una fat comprata al d1, dicembre 2005, bannata dal live qualche anno fa, ai tempi di halo 3. I motivi che mi spingono verso un nuovo acquisto sono sostanzialmente questi: andare online, uscita hdmi, wifi integrato e, credo e spero, una maggiore silenziosità! Dite che ne vale la pena ora come ora spendere 220 euro per una console che presumibilmente è verso la fine del proprio ciclo di vita [vedi rumors sulla entrata in produzione della 720]?
Prossimo anno al 95%Anch'io volevo acquistare una nuova xbox, soprattutto per avere un hard disk più capiente. Ma i rumors della 720 personalmente mi hanno convinto ad acquistare solo un hard disk.Nessuno sa quando uscirà la nuova console, magari a fine anno... oppure il prossimo anno.
Non so, è difficile fare questa scelta, la nuova slim si trova a 199€, un prezzo tutto sommato conveniente.
quasi quasi mi tengo la mia rumorosissima 360 e aspetto la nextgen prima di spendere altri soldi in console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngProssimo anno al 95%
vale la pena di recuperare black ops o battfield 3?[/QUOT
BF3 sicuramente
personalmente,ti consiglierei una bella skin,io l'ho presa di skyrim,una volta applicata perbene al case,non si nota affatto che è un semplice adesivo,è removibile,riutilizzabile non lascia tracce e non inficia la garanzia,altrimenti devi rivolgerti a dei siti specializzati perlo piu esteri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga mi consigliate un bel case per la 360 slim, che il è completamente smerdato?
Il mio case non c'è più, ho la console nuda.personalmente,ti consiglierei una bella skin,io l'ho presa di skyrim,una volta applicata perbene al case,non si nota affatto che è un semplice adesivo,è removibile,riutilizzabile non lascia tracce e non inficia la garanzia,altrimenti devi rivolgerti a dei siti specializzati perlo piu esteri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh,se lo fai solo per rivenderla,prendine una di quelle normali,cioè come è quando compri la xbox slim,lucida e nera,a che ti serve comprarla diversa??comunque su ebay si trovano,di diverse qualità si....prezzo minimo su ebay italiano sui 34,90 euro per i case monocromatici,nero,bianco,rosso,crystal ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio case non c'è più, ho la console nuda.E mi serve solo per rivenderla. ERA una limited gears of war, così non è vendibile. Se ci metto il case la vendo coma 360 normale da 320gb, senza garanzia, magari qualcosa ci faccio.
Su ebay se ne trovano? Ce ne sono di varie qualità?