Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora sono due campagne diverse
Halo 3 odst si colloca come storia tra il 2 ed il 3

Come multiplayer odst ha quello del 3 ed in piu ha tutte le mappe gia incorporate.
Quindi Halo: Reach, Halo 1 Anniversary, Halo 2, Halo 3 ODST, Halo 3, giusto?

Quindi Halo: Reach, Halo 1 Anniversary, Halo 2, Halo 3 ODST, Halo 3, giusto?
Halo 3 ODST ha una collocazione un po' strana, è contemporaneamente ad Halo 2 e Halo 3 (che cronologicamente sono nello stesso lasso di qualche giorno), lo puoi giocare benissimo anche dopo Halo 3, essendo la storia non incentrata su Master Chief.

Halo 3 ODST ha una collocazione un po' strana, è contemporaneamente ad Halo 2 e Halo 3 (che cronologicamente sono nello stesso lasso di qualche giorno), lo puoi giocare benissimo anche dopo Halo 3, essendo la storia non incentrata su Master Chief.
Vabbè ora sono ancora al Reach, poi si vedrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto probabilmente il 3 dopo aver completato la campagna lo vendo perché mi pare di aver capito che l'ODST ha l'online uguale ma con anche le mappe uscite come DLC, giusto?

Vabbè ora sono ancora al Reach, poi si vedrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto probabilmente il 3 dopo aver completato la campagna lo vendo perché mi pare di aver capito che l'ODST ha l'online uguale ma con anche le mappe uscite come DLC, giusto?
Si...

Leggendo un po' la lista delle esclusive Retail, ho trovato un certo Velvet Assassin, stealth di un po' di tempo fa. L'unico stealth che ho giocato è Deus Ex e mi è piaciuto da morire, soprattutto perché puoi tentare sia un approccio totalmente stealth che "alla rambo", e mi sembra che questo Velvet Assassin faccia lo stesso. Ho visto la videorecensione di spazio e mi intriga tantissimo, però ha preso solo 6,5 e l'IA non è stata descritta molto bene...me lo consigliate comunque o è da evitare?

Lo stesso con Divinity 2: Ego Draconis, anche se su questo vorrei sapere se viene a noia o sa mantenersi godibile nel lungo tempo.

Esiste qualche bel gioco per il kinect di combattimenti? Spiego meglio, è per il compleanno di mio cugino che ha il kinect, a lui piacciono boxe, moto, e guerra. Che mi dite?

MODIFICA: Lasciate perdere, gli sto comprando l'edizione pre order di Guild Wars 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Leggendo un po' la lista delle esclusive Retail, ho trovato un certo Velvet Assassin, stealth di un po' di tempo fa. L'unico stealth che ho giocato è Deus Ex e mi è piaciuto da morire, soprattutto perché puoi tentare sia un approccio totalmente stealth che "alla rambo", e mi sembra che questo Velvet Assassin faccia lo stesso. Ho visto la videorecensione di spazio e mi intriga tantissimo, però ha preso solo 6,5 e l'IA non è stata descritta molto bene...me lo consigliate comunque o è da evitare?Lo stesso con Divinity 2: Ego Draconis, anche se su questo vorrei sapere se viene a noia o sa mantenersi godibile nel lungo tempo.
Qualcuno sa aiutarmi? :wush:

Qualcuno sa aiutarmi? :wush:
divinity II ho giocato l'edizione "the dragon knight saga" e mi è piaciuto.la storia merita,certo ci sono alcuni difetti grafici notevoli..ed il gioco non è un gioiello.ma se ti piace il genere(ed i draghi in particolare) e lo trovi a buon prezzo è fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
divinity II ho giocato l'edizione "the dragon knight saga" e mi è piaciuto.la storia merita,certo ci sono alcuni difetti grafici notevoli..ed il gioco non è un gioiello.ma se ti piace il genere(ed i draghi in particolare) e lo trovi a buon prezzo è fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non diventa noioso nonostante la lunghezza, vero?

Ragazzi vorrei comprarmi anche una 360 per le esclusive, nella mia lista ho:

Halo 3

Halo 3 ODST

Halo Reach

Gears of War

Gears of War 2

Gears of War 3

Mass Effect

Left4Dead

Left4Dead 2

Metro 2033

Alan Wake

Forza Motorsport 4

Super Meat Boy

Hydro Thunder Hurricane

Fez

Braid

Manca qualcosa di importante?

the witcher 2 se non hai un pc per godertelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

the witcher 2 se non hai un pc per godertelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, me lo ero scordato. Grazie

Mi è venuto in mente anche Trials Evolution.

Nuove uscite?

Halo 4 e Forza Horizon e basta?

Ultima modifica:
Raga sto in crisi: Lollipop o FF XII-2?

Chiedo a voi perchè da sempre sono boxaro...mi hanno proposto uno scambio ps3 slim 120 gb due pad...per la mia xbox elite 120gb 2 pad e fifa 12 (promo pal uk)....voi oggettivamente che fareste? non sò decidermi!

Chiedo a voi perchè da sempre sono boxaro...mi hanno proposto uno scambio ps3 slim 120 gb due pad...per la mia xbox elite 120gb 2 pad e fifa 12 (promo pal uk)....voi oggettivamente che fareste? non sò decidermi!
Sinceramente con tutto il rispetto non mi sembra una furbata chiederlo nella sezione Xbox,voglio dire come ti dovrebbero rispondere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io chiederei qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque dipende tutto dalle esclusive,quelle Sony ti interessano più di quelle Microsoft ? :loris:

Raga sto in crisi: Lollipop o FF XII-2?
lollipop tutta la vita!!

---------- Post added at 21:03:18 ---------- Previous post was at 21:02:13 ----------

mi sono dimenticato...

secondo voi è un buon prezzo THE WITCHER 2 Enhanced edition 30 euro spedito usato??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro