Quindi Halo: Reach, Halo 1 Anniversary, Halo 2, Halo 3 ODST, Halo 3, giusto?Allora sono due campagne diverse
Halo 3 odst si colloca come storia tra il 2 ed il 3
Come multiplayer odst ha quello del 3 ed in piu ha tutte le mappe gia incorporate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi Halo: Reach, Halo 1 Anniversary, Halo 2, Halo 3 ODST, Halo 3, giusto?Allora sono due campagne diverse
Halo 3 odst si colloca come storia tra il 2 ed il 3
Come multiplayer odst ha quello del 3 ed in piu ha tutte le mappe gia incorporate.
Si, bravo.Quindi Halo: Reach, Halo 1 Anniversary, Halo 2, Halo 3 ODST, Halo 3, giusto?
Halo 3 ODST ha una collocazione un po' strana, è contemporaneamente ad Halo 2 e Halo 3 (che cronologicamente sono nello stesso lasso di qualche giorno), lo puoi giocare benissimo anche dopo Halo 3, essendo la storia non incentrata su Master Chief.Quindi Halo: Reach, Halo 1 Anniversary, Halo 2, Halo 3 ODST, Halo 3, giusto?
Vabbè ora sono ancora al Reach, poi si vedrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto probabilmente il 3 dopo aver completato la campagna lo vendo perché mi pare di aver capito che l'ODST ha l'online uguale ma con anche le mappe uscite come DLC, giusto?Halo 3 ODST ha una collocazione un po' strana, è contemporaneamente ad Halo 2 e Halo 3 (che cronologicamente sono nello stesso lasso di qualche giorno), lo puoi giocare benissimo anche dopo Halo 3, essendo la storia non incentrata su Master Chief.
Si...Vabbè ora sono ancora al Reach, poi si vedrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto probabilmente il 3 dopo aver completato la campagna lo vendo perché mi pare di aver capito che l'ODST ha l'online uguale ma con anche le mappe uscite come DLC, giusto?
Qualcuno sa aiutarmi? :wush:Leggendo un po' la lista delle esclusive Retail, ho trovato un certo Velvet Assassin, stealth di un po' di tempo fa. L'unico stealth che ho giocato è Deus Ex e mi è piaciuto da morire, soprattutto perché puoi tentare sia un approccio totalmente stealth che "alla rambo", e mi sembra che questo Velvet Assassin faccia lo stesso. Ho visto la videorecensione di spazio e mi intriga tantissimo, però ha preso solo 6,5 e l'IA non è stata descritta molto bene...me lo consigliate comunque o è da evitare?Lo stesso con Divinity 2: Ego Draconis, anche se su questo vorrei sapere se viene a noia o sa mantenersi godibile nel lungo tempo.
divinity II ho giocato l'edizione "the dragon knight saga" e mi è piaciuto.la storia merita,certo ci sono alcuni difetti grafici notevoli..ed il gioco non è un gioiello.ma se ti piace il genere(ed i draghi in particolare) e lo trovi a buon prezzo è fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno sa aiutarmi? :wush:
Non diventa noioso nonostante la lunghezza, vero?divinity II ho giocato l'edizione "the dragon knight saga" e mi è piaciuto.la storia merita,certo ci sono alcuni difetti grafici notevoli..ed il gioco non è un gioiello.ma se ti piace il genere(ed i draghi in particolare) e lo trovi a buon prezzo è fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, me lo ero scordato. Graziethe witcher 2 se non hai un pc per godertelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho il 2 e funziona.Sulla lista dei titoli retrocompatibili non c'è Star Wars Knights of old republic, confermate che non sono compatibili con la 360?
Sinceramente con tutto il rispetto non mi sembra una furbata chiederlo nella sezione Xbox,voglio dire come ti dovrebbero rispondere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChiedo a voi perchè da sempre sono boxaro...mi hanno proposto uno scambio ps3 slim 120 gb due pad...per la mia xbox elite 120gb 2 pad e fifa 12 (promo pal uk)....voi oggettivamente che fareste? non sò decidermi!
lollipop tutta la vita!!Raga sto in crisi: Lollipop o FF XII-2?