Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiedo a voi perchè da sempre sono boxaro...mi hanno proposto uno scambio ps3 slim 120 gb due pad...per la mia xbox elite 120gb 2 pad e fifa 12 (promo pal uk)....voi oggettivamente che fareste? non sò decidermi!
Dipende dai che giochi ti piacciono, il resto è contorno.

Se devi giocare solo ai multipiattaforma (COD, Fifa) vai a valutare, con chi ci giochi, se vuoi pagare il live ed avere un servizio migliore etc

ciao ragazzi. Sto cercando un gioco che mi accompagni fino all'uscita dei FIFA 13. Stavo pensando a max peyn 3. Lo consigliate sapendo che cerco un gioco con una bella trama e che ti faccia venire voglia di "completarlo", nel senso che non deve essere un "peso" ma una cosa per cui accendo volentieri la xbox per dire "chissà come andrà a finire". Oppure che altri giochi con queste caratteristiche mi consigliate? grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare :ave:

ciao ragazzi. Sto cercando un gioco che mi accompagni fino all'uscita dei FIFA 13. Stavo pensando a max peyn 3. Lo consigliate sapendo che cerco un gioco con una bella trama e che ti faccia venire voglia di "completarlo", nel senso che non deve essere un "peso" ma una cosa per cui accendo volentieri la xbox per dire "chissà come andrà a finire". Oppure che altri giochi con queste caratteristiche mi consigliate? grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare :ave:
da fifaro sto usando quello combinato a fifa 12(UT E TESTA A TESTA)per arrivare al 28 settembre,di tanto in tano gioco anche bf3

te lo consiglio max payne. ottimo gameplay e ottima trama

buonasera raga .vorrei prendere munch's odyssey per xbox su play.com e volevo chiedervi se funziona in una xbox360 comprata in italia .

secondo voi gira ? grazie

Sono a Dublino dal 1 Giugno e tornerò a casa il 1 Agosto. Avrò bisogno di qualche nuovo gioco per svagarmi un pò visto che sono rimasto un pò indietro e ormai mi divertivo solo con FIFA 12. Quindi, Max Paine 3, The Darkness II, Skyrim o Batman Arkham City? Titoli fantastici ma molto diversi tra loro..quale scegliere boyz?

Sono a Dublino dal 1 Giugno e tornerò a casa il 1 Agosto. Avrò bisogno di qualche nuovo gioco per svagarmi un pò visto che sono rimasto un pò indietro e ormai mi divertivo solo con FIFA 12. Quindi, Max Paine 3, The Darkness II, Skyrim o Batman Arkham City? Titoli fantastici ma molto diversi tra loro..quale scegliere boyz?
Tutti :rickds:

Comunque ti posso dire che Skyrim rispetto al d1 è diventato giocabile... specialmente se compri l'espansione... ha già tutto molto più senso... certo se hai un pc o te lo devi fare, ti consiglio di giocarlo sul pc... ma nel bene o nel male secondo me è un titolo da giocare, specialmente perchè è molto lungo, voglio dire io sono un completista e sto a 300ore... ma 100 le fai senza problemi

dipende un po dai tuoi gusti,sono tutti ottimi titoli,se li vuoi prendere tutti io lascerei skyrim per ultimo visto il tempo che ci vuole per esplorarne ogni singolo dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende un po dai tuoi gusti,sono tutti ottimi titoli,se li vuoi prendere tutti io lascerei skyrim per ultimo visto il tempo che ci vuole per esplorarne ogni singolo dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che Batman e The Darkness me li lascio per l'autunno..quindi restano Max e Skyrim..alla fine quando sarò dentro GS deciderò, dipende anche da loro, che hanno, a che prezzo..

Penso che Batman e The Darkness me li lascio per l'autunno..quindi restano Max e Skyrim..alla fine quando sarò dentro GS deciderò, dipende anche da loro, che hanno, a che prezzo..
usati e nuovi credo che il prezzo sia piu o meno lo stesso,se non ti interessa il multi,vai su max payne e una volta finito lo rendi per skyrim

Vorrei dei pareri su:
Bullet Witcher

Velvet Assassin

Ninety Nine Nights

???

grazie
Bullet Witch è un videogioco sufficiente quasi buono,se lo trovi a molto poco prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

NNN è abbastanza droppabile,solo se sei appassionato del genere altrimenti lascia perdere tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Velvet Assasin è un buono,un po sottovalutato,se lo trovi anche questo a poco prendilo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bullet Witch è un videogioco sufficiente quasi buono,se lo trovi a molto poco prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNNN è abbastanza droppabile,solo se sei appassionato del genere altrimenti lascia perdere tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Velvet Assasin è un buono,un po sottovalutato,se lo trovi anche questo a poco prendilo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Velvet Assassin è facile (ha vari livelli di difficoltà fra cui uno per nabbi?)? Sugli stealth la fuga mi fa spesso smerdare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per quanto riguarda Bullet Witch,ho visto dei gameplay e sì sembra limitato,meccaniche decisamente old,però bò mi sà di qualcosa di divertente...è così? Ha boss,riesce a mantenersi interessante (su trama,gameplay...) o cade nel ripetitivo/scassa cojones?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Sono una ragazza di 28 anni e finora ho giocato solo su console Nintendo. Vorrei acquistare l'xbox grazie ad un'offerta di un centro commerciale della mia città: a 189 euro c'è la console 4gb + sensore kinect e 2 giochi (carnival e kinect adventures). Conviene o è meglio prendere quella con disco rigido? Quali giochi devo assolutamente avere?Mi piacciono tutti i generi a parte l'horror. Grazie a chi risponderà!

Boss del forum, aiutatemi.

Sono arrivato alla fine dei problemi d'acquisto. Oggi qui a Dublino sono entrato in un GS e sembra che ci sia la possibilità di portarsi a casa: Fifa Street 3, Batman Arkham City e The Darkness II a 66 euri! A soli 22€ a gioco quindi. Ma, e dico ma, mentre per Fifa non me ne frega molto della lingua vorrei sapere da voi su The Darkness e Batman. Sono multilingua? In Italia sono usciti sub Ita o completamente in Italiano? Mentre qui ora che li prendo che differenze ci sono? Illuminatemi :loris:

we raga io e un mio amico vogliamo divertirci online assieme e vorremmo fare dei tornei:Siamo indecisi tra mortal kombat e wwe 12, avete qualche gioco bello assieme online da consigliarci?

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Sono una ragazza di 28 anni e finora ho giocato solo su console Nintendo. Vorrei acquistare l'xbox grazie ad un'offerta di un centro commerciale della mia città: a 189 euro c'è la console 4gb + sensore kinect e 2 giochi (carnival e kinect adventures). Conviene o è meglio prendere quella con disco rigido? Quali giochi devo assolutamente avere?Mi piacciono tutti i generi a parte l'horror. Grazie a chi risponderà!
ciao,innanzitutto per quel che riguarda i giochi da avere dipende dai tuoi gusti... rpg? sparattutto?sportivi?

mentre la console io eviterei quella da 4gb..

Boss del forum, aiutatemi.
Sono arrivato alla fine dei problemi d'acquisto. Oggi qui a Dublino sono entrato in un GS e sembra che ci sia la possibilità di portarsi a casa: Fifa Street 3, Batman Arkham City e The Darkness II a 66 euri! A soli 22€ a gioco quindi. Ma, e dico ma, mentre per Fifa non me ne frega molto della lingua vorrei sapere da voi su The Darkness e Batman. Sono multilingua? In Italia sono usciti sub Ita o completamente in Italiano? Mentre qui ora che li prendo che differenze ci sono? Illuminatemi :loris:
prova a dare uno sguardo al primo post di questo topic

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=150718

we raga io e un mio amico vogliamo divertirci online assieme e vorremmo fare dei tornei:Siamo indecisi tra mortal kombat e wwe 12, avete qualche gioco bello assieme online da consigliarci?
per quanto riguarda MK,merita assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao,innanzitutto per quel che riguarda i giochi da avere dipende dai tuoi gusti... rpg? sparattutto?sportivi?mentre la console io eviterei quella da 4gb..

per quanto riguarda MK,merita assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma il guaio e che l ho rifinito e stra finito su ps3 l anno scorso

ciao,innanzitutto per quel che riguarda i giochi da avere dipende dai tuoi gusti... rpg? sparattutto?sportivi?mentre la console io eviterei quella da 4gb..

Allora a quanto pare per Batman e Fifa Street 2012 non ci dovrebbero essere problemi. O li prendo qui o in Italy non cambia niente, multilingua. Con mio terribile dispiacere da un forum concorrente, visto che qui non l'ho trovato, mi è sembrato di capire che The Darkness II non è multi. Shit. Dovrò sostituirlo con un altro titolo..

Keleborn grazie mille x la risposta! Alla fine ho appena acquistato online la xbox da 250 gb con fifa 2012.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro