Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete dirmi quando costa al mediaworld Guitar Hera WoR super bundle(quello con la chitarra batteria e microfono)a me qualche mese fa credo di averlo visto a 60 euro ma non ne sono sicuro lo avevo visto di sfuggita perché al momento poco interessato e perora il sito è poco aggiornato

Guitar Hero WoR o Band Heroro 3

Vorrei comprarmi uno di questi due giochi , secondo voi qual è meglio ,io sono indirizzato di più sul metal e il fatto della chitarra pro di rock band non mi interessa perche non so suonare una chitarra vera;p

Vorrei comprarmi uno di questi due giochi , secondo voi qual è meglio ,io sono indirizzato di più sul metal e il fatto della chitarra pro di rock band non mi interessa perche non so suonare una chitarra vera;p
Uppp

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Info su Dust: An Elysian Tail:

Btw is it a Metroidvania style game?Thanks. It's a cross of traditional and segmented animation. The protogonist is fully animated (I actually spend most of the memory of the 360 on him alone). I'm hoping to put some nice artwork-in-progress of the whole process into a post-mortem.

And yes, it's a Metroidvania. C: Order of Ecclesia is the best example... Metroid'ish regions tied together by a world map. That's sort of my favorite style of the genre.

Running at 720p at 60fps. Was VERY hard to lock (well, as locked as any console game running at 60fps).

Su Hybrid invece:

Just on Hybrid Jackson
- Will there be Daily/Weekly challenges? (like Halo: Reach/Black Ops) - Well there's a giant meta game on the world map that takes about 2 weeks to complete with base you rank up in and tons of missions you can do any time.

- Can we bring a couch buddy online (provided they are on the same team)? If not, then will you consider it? - It was 60FPS or Split-screen, we had time to do 1, we chose 60FPS. There's no local multiplayer either. (which helps force the community to play online together.

- Do you have to own Minecraft to get the Creeper helmet?- No, the helmets free at level 20.

- How extensive is the clan system outside clan tags?- Just tags.

- How customizable/mappable are the buttons? - You can't map buttons, only swap schemes.

- Any Rewards? (like Gamerpics/Avatar Rewards) - Yes Avatar rewards.

- How many maps? - 10 maps, 6 different game modes.

- How many guns? - 20+ guns and 20ish abilities and 5 specializations.

- Any melee weapons? - No melee in the game at all.

My Concerns.

* Paid DLC maps. I feel this splits the community unless you have COD like numbers to back it up.

I wouldn't worry about paid DLC maps this far out, but MS policy requires 2 out of your 3 DLC to be paid. So 1st one can be free.

I feel my first two questions can extend the life out of any game.

aggiornato il primo post con le uscite del mese corrente.

Uppp

Alla fine ho presi GH WoRInviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

mi serve un gioco bello possibilmente di ruolo che duri molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png avendo gia giocato a skyrim pensavo di prendere risen 2.... voi che giochi mi consigliate?

mi serve un gioco bello possibilmente di ruolo che duri molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png avendo gia giocato a skyrim pensavo di prendere risen 2.... voi che giochi mi consigliate?
io ti consiglio dragon's dogma,una piacevolissima sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è a livello di skyrim per molte cose,ma per alcune come il sistema di combattimento e i mostri giganti è superiore.

Ti consiglierei anche the withcer 2 o mass effect 3

Allora raga... Mi serve un pad 360 con dei dorsali perfetti... Il pad ps3 ha R2 ed L2 troppo convessi e la presa tende a scivolare... D'altro canto col pad ufficiale 360 è ergonomicamente impossibile tenere premuti RB ed RT volando sui tasti frontali del pad. Siccome sono un amante degli action giapponesi (bayonetta lo gioco lì ed ho intenzione di riacquistare i DMC su 360) mi serve un pad con dorsali piazzati in maniera ergonomica anche per pressioni prolungate contemporanee...

Che pg mi consigliate di aquistare a MK 9,e mi conviene acquistarli?

Ragazzi mi sapete consigliare una tv buna per la 360 e che non superi i 150 max 170 € ,mi va bene sia nuova che usata(cosi da avere una tv migliore ma a meno prezzo;p) ,e deve avere l'entrata VGA(Mi serve con entrata VGA perché ho la 360 collegato con un VGA e ad uno stereo in AUX)

Ragazzi mi sapete consigliare una tv buna per la 360 e che non superi i 150 max 170 € ,mi va bene sia nuova che usata(cosi da avere una tv migliore ma a meno prezzo;p) ,e deve avere l'entrata VGA(Mi serve con entrata VGA perché ho la 360 collegato con un VGA e ad uno stereo in AUX)
Guarda, io ti cosniglio di ri-scrivere il tuo messaggio QUI qualcuno troverai sicuramente che ti saprà dare il giusto consiglio, magari argomentando meglio le tue esigenze, visto che il topic è dedicato interamente alle TV ^^

Grazie cercavo giusto questo topic:)

ciao bestiole nerdose

sto valutando l'acquisto del kinect, ma non mi oriento tra la miriade di prezzi.

Avrei bisogno solo del sensore. Prezzo più conveniente?

ciao bestiole nerdose
sto valutando l'acquisto del kinect, ma non mi oriento tra la miriade di prezzi.

Avrei bisogno solo del sensore. Prezzo più conveniente?
Un pò da tutte le parti si trova a 99 euro, però non saprei segnalarti un prezzo più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non so se sia la sezione giusta...

Sto cercando un headset wireless per la 360... Quei cuffioni 5.1 ecc ecc..

Cosa mi consigliate? IN giro ultimamente vedo tante turtle beach. Sono buone?

Ho visto anche le astro ma in Italia non ho trovato nessuno che le rivende. Sapreste consigliarmi qualcuno? Grazie.

domanda secca: sleeping dogs o darksiders 2?? la demo del primo non mi ha pienamente convinto, però il gioco in sè mi ispira abbastanza.

Scusate la stupida domanda... Non gioco da un bel pò con la console e vedo questa novità dei pass online!

Sapete dirmi se GOW3 e MW3 hanno bisogno del pass online per giocare?

Oppure non serve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro