Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi ho preso alla MW il gioco per xbox 360 DEUS EX HUMAN REVOLUTION... pagato 4.99 euro... ho fatto bene a prenderlo?? dite che è un bel gioco per 5 euro??
yes (valutazione spaziogames: 9,0)

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho preso alla MW il gioco per xbox 360 DEUS EX HUMAN REVOLUTION... pagato 4.99 euro... ho fatto bene a prenderlo?? dite che è un bel gioco per 5 euro??
Te l'hanno praticamente regalato.

Capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

quindi merita?...ha solo il single player vero?? quanto dura la campagna?
Ti consiglio di guardarti la videorecensione, sicuramente avrai più risposte in una botta sola. :leon:

Lo consigliereste NBA 2k13 a uno non appassionato di basket anche se non mi dispiace come sport? Ma non seguo NBA ecc ecc

ho comprato una xbox usata e ho notato nel riepilogo download che ci sono molti giochi COMPLETI D:

è possibile che siano giochi che il proprietario abbia comprato? se si posso riscaricarli? ho la certezza che non ha passato licenze o robe varie perchè non ha un'altra xbox 360 e non ha intenzione di comprarla.. che diteeee?? D:

ho comprato una xbox usata e ho notato nel riepilogo download che ci sono molti giochi COMPLETI D:è possibile che siano giochi che il proprietario abbia comprato? se si posso riscaricarli? ho la certezza che non ha passato licenze o robe varie perchè non ha un'altra xbox 360 e non ha intenzione di comprarla.. che diteeee?? D:
No gli acquisti sono legati all'account

Lo consigliereste NBA 2k13 a uno non appassionato di basket anche se non mi dispiace come sport? Ma non seguo NBA ecc ecc
anch'io non ero appassionato di NBA e di basket in generale prima di giocare a nba2k11..ora è diventato il mio sport preferito :morris82: te lo consiglio vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io ho ancora il suo account nell'xbox!
Allora dovresti poter scaricare e usare i suoi acquisti xD

anch'io non ero appassionato di NBA e di basket in generale prima di giocare a nba2k11..ora è diventato il mio sport preferito :morris82: te lo consiglio vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora che ci ripenso avevo preso il 2k10 mi pare, ma l'ho rivenduto dopo 2 mesi perché in carriera io che non ero bravo sbagliavo i canestri e non riuscivo a fregare palla, la cpu invece mi prendeva sempre la palla e non sbagliava MAI i tiri

Ora che ci ripenso avevo preso il 2k10 mi pare, ma l'ho rivenduto dopo 2 mesi perché in carriera io che non ero bravo sbagliavo i canestri e non riuscivo a fregare palla, la cpu invece mi prendeva sempre la palla e non sbagliava MAI i tiri
non so dirti perchè il mio primo gioco di nba è stato il 2k11.. forse giocavi a difficoltà troppo elevata? anche a me all'inizio la cpu mi batteva con più di 30 punti di scarto, poi ci ho preso la mano e ho vinto il titolo NBA a difficoltà hall of fame :kappe:

non so dirti perchè il mio primo gioco di nba è stato il 2k11.. forse giocavi a difficoltà troppo elevata? anche a me all'inizio la cpu mi batteva con più di 30 punti di scarto, poi ci ho preso la mano e ho vinto il titolo NBA a difficoltà hall of fame :kappe:
Sinceramente non ricordo a che difficoltà giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ho deciso, aspetto di trovarlo a 40 euro e lo prenderò !

Sinceramente non ricordo a che difficoltà giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ho deciso, aspetto di trovarlo a 40 euro e lo prenderò !
non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi in attesa di AC3 mi consigliate di puntare su sleeping dogs oppure darksiders 2 ?? (ho letto benissimo di entrambi)

ragazzi in attesa di AC3 mi consigliate di puntare su sleeping dogs oppure darksiders 2 ?? (ho letto benissimo di entrambi)
Darksiders non lo so il primo non mi è piaciuto quindi non mi sono interessato del secondo.. Sleeping dogs è stupendo !! Io te lo straconsiglio

Darksiders non lo so il primo non mi è piaciuto quindi non mi sono interessato del secondo.. Sleeping dogs è stupendo !! Io te lo straconsiglio
L'ho preso !

vorrei acquistare le cuffie della turtle beach x42 da amazon.it,ma c'è scritto che sono la versione regno unito...

il mio dubbio è:l'unica cosa che le differenzia dalla versione italiana è il libretto di istruzioni?

oppure potrei avere altri tipi di problemi?

alla fine ho preso le turtle beach px5 visto che erano in offerta a 182 € invece che 249 €....non vedo l'ora che arrivino!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vorrei acquistare le cuffie della turtle beach x42 da amazon.it,ma c'è scritto che sono la versione regno unito...il mio dubbio è:l'unica cosa che le differenzia dalla versione italiana è il libretto di istruzioni?

oppure potrei avere altri tipi di problemi?

alla fine ho preso le turtle beach px5 visto che erano in offerta a 182 € invece che 249 €....non vedo l'ora che arrivino!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se non sbaglio l'unico problema è la presa che dovrebbe essere diversa dalla nostra, ma si può risolvere con un adattatore.

Se non sbaglio l'unico problema è la presa che dovrebbe essere diversa dalla nostra, ma si può risolvere con un adattatore.
credo che un'altra differenza sia che gli avvisi vocali siano in inglese

comunque per tagliare la testa al toro ho preso le px5 che sono alimentate via USB e sono versione italiana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro