Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fable se ne parla parecchio bene a quanto ne so xDMa spiegami questa cosa di halo 3 che non ho capito ODST è un espansione? o è tipo una campagna parallela al 3 solo con un altro personaggio tipo?

(cioè so due giochi distinti e separati xD)
Si esatto è proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ODST si svolge diciamo parallelamente ad Halo 3, più precisamente sulla Terra, ed si ha come protagonista un altro personaggio che non è Master Chief :none:

Ragazzi, mi sto avvicinando all nba e dopo aver giocato l'ultima volta ad un gioco di basket, precisamente nel 2003 con nba live 03 su pc, vorrei riavvicinarmi a questo sport.

Ho letto alcune recensioni che consigliano più il 2k12 di 2K Games piuttosto che l'utimo 2k13....cosa mi riuscite a dire voi? Perchè comunque mi sembrerebbe un po' assurdo comprare un gioco dell'anno passato ma nello stesso tempo se è migliore di quello nuovo e risparmio pure qualche soldino non sarebbe male.

Cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio,mi potete consigliare qualche buon ''GDR,RPG'',non ditemi skyrim o precedenti,qualcosa che è uscito in questi ultimi 3-4 mesi,preferibilmente più improntati sull'Action,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho un hard disk da 20 gb su una 360 pro che è facilmente pieno. Gioco spesso/sempre e se posso installo i giochi sull'hard disk. Non compro mai avatar, temi e sfondi e raramente dlc. Si può applicare a una 360 pro un altro hard disk? Da quanti giga me lo consigliereste? Prezzi migliori?

Grazie :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un hard disk da 20 gb su una 360 pro che è facilmente pieno. Gioco spesso/sempre e se posso installo i giochi sull'hard disk. Non compro mai avatar, temi e sfondi e raramente dlc. Si può applicare a una 360 pro un altro hard disk? Da quanti giga me lo consigliereste? Prezzi migliori?

Grazie :morris82:
Certo, ma non so se nei negozi si trova ancora il vecchio hd.. Guarda qui nel forum.. Ne vidi uno da 320 gb mi pare a 70 euro! Più di un anno fa, ora costeranno meno.. Io lo ho da 120gb con diversi giochi installati che cancello appena finiti e ho sempre 30/40 gb liberi

Certo, ma non so se nei negozi si trova ancora il vecchio hd.. Guarda qui nel forum.. Ne vidi uno da 320 gb mi pare a 70 euro! Più di un anno fa, ora costeranno meno.. Io lo ho da 120gb con diversi giochi installati che cancello appena finiti e ho sempre 30/40 gb liberi
così poco? Su amazon e al gamestop vanno anche sui 90-100 euro, se non di più.. Dove mi consigli di comprarlo e a quanti giga considerando le mie esigenze.

Con 20 giga oltre per i salvataggi posso installare solo un gioco

così poco? Su amazon e al gamestop vanno anche sui 90-100 euro, se non di più.. Dove mi consigli di comprarlo e a quanti giga considerando le mie esigenze.
Anche 4 o 5 di giochi. :unsisi:

Va be' qui nel mercatino sono usati, io per non spendere tanto prenderei un 120gb se lo trovi.. Considera che io ho sempre installati

Fifa13

Forza Motorsport 4 con tanti dlc

Dirt 3

COD black ops2

Multiplayer di halo 4

Top spin 4

Street fighter x tekken

E non ricordo se altri giochi che gioco sempre.. In più ora ne ho installati altri 4 che devo giocare e poi ricancello.. E ho circa 40 giga liberi.. Cerca qui nel mercatino altrimenti se lo vuoi comprare nuovo sei più sicuro ma ovviamente ti costa di più e sul nuovo non so quanto costa, da quanti gb e dove puoi trovarlo xD

Anche 4 o 5 di giochi. :unsisi:
A me sta solo un gioco, gli altri (pochi) salvataggi che ho non posso eliminarli, non so che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sarebbe semrpe pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:38:33 ---------- Previous post was at 16:37:19 ----------

Va be' qui nel mercatino sono usati, io per non spendere tanto prenderei un 120gb se lo trovi.. Considera che io ho sempre installatiFifa13

Forza Motorsport 4 con tanti dlc

Dirt 3

COD black ops2

Multiplayer di halo 4

Top spin 4

Street fighter x tekken

E non ricordo se altri giochi che gioco sempre.. In più ora ne ho installati altri 4 che devo giocare e poi ricancello.. E ho circa 40 giga liberi.. Cerca qui nel mercatino altrimenti se lo vuoi comprare nuovo sei più sicuro ma ovviamente ti costa di più e sul nuovo non so quanto costa, da quanti gb e dove puoi trovarlo xD
Io li ho visti dai 70 euro in su, anche fino a 150 se non addirittura di più. Come al gamestop

se dò indietro l'xbox,quelli del gs almeno una 50ina d'euro me la valutano?
dipende,max arrivano a 70 euro,un mio amico la scorsa settimana l'ha data dietro,prendendosi una slim:leon:

Raga mi date un consiglio? Io e un mio amico volevamo comprarci un gioco da giocare quasi esclusivamente in 2 possibilmente in co-op, che ci consigliate??

Raga mi date un consiglio? Io e un mio amico volevamo comprarci un gioco da giocare quasi esclusivamente in 2 possibilmente in co-op, che ci consigliate??
borderlands,resident evil 5,il signore degli anelli: la guerra del nord. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se è il topic giusto ma provo a chiedere qui...

secondo voi che siete piu' esperti di me Kinect a 79 pioppe è un buon affare( li vale?) o no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro