Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora gente per anno nuovo stavo pensando di prendere una 360 visto che con l'uscita della ONE calerà sicuramente di prezzo, siccome mi interessa giocare solo le esclusive, dato che i multi é i giochi online li prenderò al 90% sempre su PS3, quali sono dei titoli buoni?, escludendo i già noti Gears of war, Halo & Fable, che prenderò sicuramente.
Tales of Vesperia, Lost Odyssey per quanto riguarda i gdr.

Poi forza motorsport 4 se vuoi una simulazione di guida o forza horizon se.ne vuoi uno più arcade.

Alan Wake per trama e ambientazione è eccezionale.

E se vuoi qualche arcade prova State of Decay e Bastion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tales of Vesperia, Lost Odyssey per quanto riguarda i gdr.Poi forza motorsport 4 se vuoi una simulazione di guida o forza horizon se.ne vuoi uno più arcade.

Alan Wake per trama e ambientazione è eccezionale.

E se vuoi qualche arcade prova State of Decay e Bastion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, è buono questo bundle?:

http://www.amazon.it/Xbox-360-Console-Judgment-Bundle/dp/B00BB0V9C6/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1379170484&sr=1-3&keywords=bundle

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, sul market di xbox si trovano a 9,90€ sia Batman Asylum che Arkham City, quale mi suggerite?

So che uno viene prima dell'altro, però Arkham a 10€ quando ricapita? :(

Ragazzi, sul market di xbox si trovano a 9,90€ sia Batman Asylum che Arkham City, quale mi suggerite?So che uno viene prima dell'altro, però Arkham a 10€ quando ricapita? :(
Personalmente ritengo il migliore tra i 2 il City :sasa:

Però forse è meglio che comunque inizi dall'Arkham, perché è appunto l'inizio e anche per vedere l'evoluzione della saga :stema:

Decidi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, sul market di xbox si trovano a 9,90€ sia Batman Asylum che Arkham City, quale mi suggerite?So che uno viene prima dell'altro, però Arkham a 10€ quando ricapita? :(
arkham city li vale assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente ritengo il migliore tra i 2 il City :sasa:Però forse è meglio che comunque inizi dall'Arkham, perché è appunto l'inizio e anche per vedere l'evoluzione della saga :stema:

Decidi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è anche il fattore di non poter rivendere il gioco...

---------- Post added at 20:46:39 ---------- Previous post was at 20:45:27 ----------

arkham city li vale assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
considerando il fattore di non poter rivendere il gioco, forse conviene scaricare Asylum... è talmente vecchio che non lo rivenderei comunque probabilmente...

P.S. da euronics lo vendono a 15€ Asylum...

Ultima modifica:
Non so se ho chiesto nel topic giusto, avevo intenzione di collegare un mio hard disk esterno che uso per i film alla xbox per istallarci sopra GTA V .. volevo sapere se una volta collegato mi cancellava tutta la restante roba ( film ecc. ) oppure se potevo continuare ad averla ed inoltre se potevo scollegarlo dalla xbox senza perdere tutto. Grazie mille !

Non so se ho chiesto nel topic giusto, avevo intenzione di collegare un mio hard disk esterno che uso per i film alla xbox per istallarci sopra GTA V .. volevo sapere se una volta collegato mi cancellava tutta la restante roba ( film ecc. ) oppure se potevo continuare ad averla ed inoltre se potevo scollegarlo dalla xbox senza perdere tutto. Grazie mille !
Ogni volta che lo colleghi alla console lo devi formattare idem se dalla console lo colleghi al PC, quindi o lo usi per la console o per il PC, non puoi usarlo per entrambi contemporaneamente

Ogni volta che lo colleghi alla console lo devi formattare idem se dalla console lo colleghi al PC, quindi o lo usi per la console o per il PC, non puoi usarlo per entrambi contemporaneamente
Speravo potessi dedicare una sola parte al xbox e tenere il resto per i film :(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Secondo voi la mia Xbox 360 slim 250gb con scatolo, garanzia(con scadenze verso fine gennaio), + i suddetti accessori a quanto potrei venderla, magari con l'aggiunta di 1-2 giochi?

Secondo voi la mia Xbox 360 slim 250gb con scatolo, garanzia(con scadenze verso fine gennaio), + i suddetti accessori a quanto potrei venderla, magari con l'aggiunta di 1-2 giochi?
Se la porti al gamestop credo di daranno 120 Euro massimo ma privatamente puoi provare sui 140 secondo me.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Se la porti al gamestop credo di daranno 120 Euro massimo ma privatamente puoi provare sui 140 secondo me.
E invece se la vendo dopo che esce la one dici che svalutà troppo?

Certamente dopo l'uscita della One si svaluterá. Penso la valuteranno 100 ... boh
Sicuramente non la dò al gamestop ma la venderei privatamente, dato che mi sempre inutile tenerla per bellezza dato che non la uso da mesi, xbox 360, + pad, cffie, scatolo garanzia e e gli acessori che si trovano dentro al scatola + 1-2 giochi a 150€ come ti pare come prezzo?

Ragazzi ma lost odyssey questo: http://www.amazon.it/gp/product/B0012IABJY/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=06NDB5M9QTWTYVY531H3&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234127&pf_rd_i=426865031

E' italiano??? (anche se c'è scritto che potrebbe essere in tedesco)

Ho letto in giro, che anche la versione jap (da playasia) è multi 6.

Confermate? Full ITA?
Confermo che la versione tedesca è italiana ma anche amazon.uk lo mette un prezzo simile.

Non ne so niente riguardo la versione jap.

raga io avrei intenzione di ordinare Fifa 14 da amazon UK... mi sapete dire se potrei avere inconvenienti di qualche tipo prendendolo non in italia ? tipo ritiro dell'usato o a scaricare qualcosa/comprare fifa points

Raga siccome voglio vendermi la 360 e dovrei cancellare il mio profilo per ci ho anche acquistato, basta che faccio elimina profilo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro