Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qualche sito buono dove ovviamente è conveniente prendere joypad xbox one

inviato dal mio GALAXY NOTE3!

black mamba è nella tana.

MTN#snakk

presi halo 4 e dishonored in totale a 28 euro!!Regalo per mio cugino!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, non trovo il topic giusto, quindi pubblico qui. Eventualmente spostate pure.

Ormai, dall'uscita della One, vedo in giro per negozi molte offerte per la 360. La vorrei prendere esclusivamente per le esclusive, quindi vi chiedo: quali sono le esclusive della 360? Esiste una lista da qualche parte? Oltre a Halo e Gears of War, cosa posso trovare?

Ho visto che in prima pagine c'è una lista delle esclusive della One, ma della 360?

Ciao ragazzi, non trovo il topic giusto, quindi pubblico qui. Eventualmente spostate pure.Ormai, dall'uscita della One, vedo in giro per negozi molte offerte per la 360. La vorrei prendere esclusivamente per le esclusive, quindi vi chiedo: quali sono le esclusive della 360? Esiste una lista da qualche parte? Oltre a Halo e Gears of War, cosa posso trovare?

Ho visto che in prima pagine c'è una lista delle esclusive della One, ma della 360?
Oltre ai giochi appartenenti alla saga di Halo e Gears of War ci sono Forza Motorsport (e Forza Horizon), Alan Wake, Lost Odyssey, Fable Anniversary,2,3 e the Journey più Live Arcade come Dust: An Elysian Tail che è una perla immancabile.

Oltre ai giochi appartenenti alla saga di Halo e Gears of War ci sono Forza Motorsport (e Forza Horizon), Alan Wake, Lost Odyssey, Fable Anniversary,2,3 e the Journey più Live Arcade come Dust: An Elysian Tail che è una perla immancabile.
Basta così?

Beh, sono una 15ina di giochi. (gears 1-2-3, Halo: CE-3-4-Reach-ODST-Wars, Alan Wake, Fable 2-3 (anniversary, remake del primo, esce a febbraio), Lost Odyssey, Tales Of Vesperia, Alan Wake, Forza 4 e Horizon). Di retail consiglio questi

Arcade: Dust: An elysian Tale, State Of Decay e Bastion

alan wake

project gotham racing 3-4

blue dragon

lost odyssey

la serie di halo su 360 è completamente esclusiva 360

i due crackdown

dead or alive 4

fable 2

la serie forza motorsport (comprendente ovviamente forza horizon)

la trilogia di gears of war+judgement

i primi due naruto rise of a ninja e the broken bond

ninja gaiden 2 (anche se è uscito sigma 2 su ps3)

stranamente il primo saints row

Poi ci sono giochi che sn esclusive microsoft e quindi sia 360 che pc

Al momento mi viene in mente splinter cell conviction

Ultima modifica da un moderatore:
In primavera deve uscire anche Titanfall (anche se sicuramente la versione 360 sarà castratissima rispetto a quella One) e Plants vs Zombies Garden Warfare che sembra molto divertente.

Grazie per le info ragazzi, ci stavo pensando seriamente, ma in me è sempre presente quel barlume di speranza di vedere la One retrocompatibile, in futuro, in qualche modo.

Ragazzi vi consiglio questo sito appena nato che indicizza tutte le offerte dei volantini ma solo su giochi e intrattenimento in generale...e soprattutto ha la funzione CERCA...troppo comoda infatti ho trovato mario bros x la nipotina e domani lo vado a prendere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ahahhhh

http://www.volantinorapido.it

Ragazzi vi consiglio questo sito appena nato che indicizza tutte le offerte dei volantini ma solo su giochi e intrattenimento in generale...e soprattutto ha la funzione CERCA...troppo comoda infatti ho trovato mario bros x la nipotina e domani lo vado a prendere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ahahhhh
http://www.volantinorapido.it
Non mi funziona il link che hai messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi stavo pensando di acquistare Catherine... Me lo hanno consigliato per la trama e anche per cambiare un pò genere!

Secondo voi a 15€ usato vale la pena prenderlo?

Ragazzi stavo pensando di acquistare Catherine... Me lo hanno consigliato per la trama e anche per cambiare un pò genere!
Secondo voi a 15€ usato vale la pena prenderlo?
Occhio che è tosto. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro