- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,409
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato ed abbandonato, non lo stavo seguendo come si deve ed ad un certo punto non ci ho capito più nulla della trama ed i personaggi. Periodo di gaming troppo frammentario, ho deciso di riiniziarlo almeno prima dell'uscita del 3.Lo hai giocato? :morristend:
Io ho guardato la recensione poco fa e sembra un gioco interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma parliamo dello stesso gioco?Giocato ed abbandonato, non lo stavo seguendo come si deve ed ad un certo punto non ci ho capito più nulla della trama ed i personaggi. Periodo di gaming troppo frammentario, ho deciso di riiniziarlo almeno prima dell'uscita del 3.
Guarda io ho giocato e finito innumerevoli volte Dark Souls, ma TW2 lo trovo molto più complesso da padroneggiare.
Me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTW2 vs Catherine, dubito ;p
Comunque Catherine è assolutamente da prendere a quel prezzo, gioco dalla trama davvero ottima e che tratto temi originali vista nell'ottica dell'industria videoludica, poi come puzzle in se è sempre ottimo, meccaniche interessante calibrate ottimamente, appunto come difficoltà non è per niente facile, ma basta giocarlo ad una difficoltà più bassa, poi le sezioni nello Stray Sheep Bar sono fantastiche, insomma da prendere assolutamente :mah:Ma parliamo dello stesso gioco?![]()
Aggiudicato allora! Mi hai convintoComunque Catherine è assolutamente da prendere a quel prezzo, gioco dalla trama davvero ottima e che tratto temi originali vista nell'ottica dell'industria videoludica, poi come puzzle in se è sempre ottimo, meccaniche interessante calibrate ottimamente, appunto come difficoltà non è per niente facile, ma basta giocarlo ad una difficoltà più bassa, poi le sezioni nello Stray Sheep Bar sono fantastiche, insomma da prendere assolutamente :mah:
Mi vado a nascondere, sono giorni bui questi.Ma parliamo dello stesso gioco?![]()
Sinceramente sarebbe meglio partire dall'inizio, per questioni di trama, senza considerare che per esempio il secondo capitolo merita ancora adesso tantissimo :sasa:ragazzi non ho mai giocato a Assassin's Creed però l'ultimo ho visto che è molto bello...mi consigliate di fare prima i vecchi episodi? o vado direttamente a prendere BlackFlag?
Dipende mooooolto dai gusti :morristend:devo acquistare 10 giochi xbox360 quale mi consigliate?????al momento ho fifa14 e gta v
anche Bioshock ultimate rapture edition, con tutte le aspansioni dei due capitoli e i due capitoli, vale l'acquisto, 20€ versione americana ma ha sia voce che sottotitoli italiani (l'ho presa per mio fratello a natale)(o almeno per PS3), se hai gusto per gli stealth c'è anche Splinter Cell Blacklist, Hitman Absolution e dicono sia bello anche Dishonored, tra gli action tutta la saga Arkham (raccolta credo anche con tutti i DLC nella arkham collection), cen'è di giochi ma dovresti dire che genere preferisci e di quanto sei in arretratoDipende mooooolto dai gusti :morristend:
Seguendo i miei ti consiglierei Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo: Reach, Halo 3, Halo 4, Mass Effect 1-2-3, Alan Wake, Bioshock Infinite e The Witcher 2.
Io tolgo gli Halo (perchè non mi piacciono) e aggiungo Lost Odissey/Tomb Raider/Gears 1-2-3/ I 3 Batman!Dipende mooooolto dai gusti :morristend:
Seguendo i miei ti consiglierei Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo: Reach, Halo 3, Halo 4, Mass Effect 1-2-3, Alan Wake, Bioshock Infinite e The Witcher 2.
Io ti consiglierei quelli che a me sono piaciuti di piùdevo acquistare 10 giochi xbox360 quale mi consigliate?????al momento ho fifa14 e gta v
tra i puzzle/enigmi portal 1 e 2, l'1 lo trovi con l'orange box e forse sul marketplace, il 2 costa poco ormai, e catherine. puoi prendere la collection di bioshock a 20€ da GS e quella di batman arkham serie(i 3 arkham con DLC e dovrebbe stare sui 70 se non è scesa), Assassin Creed 2, tutti giochi action con enigmi, the walking dead della telltale, the wolf among us, due storie interattive. Tra gli RPG per iniziare proverei Dragon Age Origins(strategico, miglior wRPG per xbox 360), l'edizione che include anche i DLC dovresti trovarla sui 15€ dai siti UK, o The Witcher 2(action RPG). Tra gli FPS Halo 3 (di fantascienza) o Borderlands (l'edizione completa di tutti i DLC costa meno di 15€ dallo uk) che è GDR/FPS. Solo FPS "simulativi", realistici, quello con il miglior multi è Battlefield 3 (non ho provato il 4) e quello che mi è piaciuto di più è COD 4 modern warfare(tutti gli altri puoi lasciarli stare, giocato questo hai visto tutto), TPS (in terza persona) c'è la saga di Gears of War, tamarra e carina. Horror c'è Dead Space. Stealth (spionaggio e missioni di infiltrazione) c'è Splinter Cell Blacklist. a te la scelta, c'è un sacco di roba e di altra roba che puoi giocare ma io inizierei da questi principalmente per farmi dei gustiil problema è proprio quello....ho la console da gioco sempre e solo a fifa....quest'anno sono stufa e voglio cimentarmi in altri generi
mi piacciono molto trovare enigmi nascosti rebus cose cosi e poi i classici sparatutto
ah anche i clicchi e punta mi piacciono