Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
salve raga, mi illuminate su qualche gioco survival ? anche se non è horror va bene lo stesso. Io ho dato un occhio Metro Last Night per la modalità ranger che sembra carina. Qualcosa di simile? l'ideale sarebbe qualcosa dove c'è la possibilità di crearsi il proprio rifugio andare alla ricerca di armi muniz ecc ecc....chiedo troppo?

salve raga, mi illuminate su qualche gioco survival ? anche se non è horror va bene lo stesso. Io ho dato un occhio Metro Last Night per la modalità ranger che sembra carina. Qualcosa di simile? l'ideale sarebbe qualcosa dove c'è la possibilità di crearsi il proprio rifugio andare alla ricerca di armi muniz ecc ecc....chiedo troppo?
Penso che State of Decay faccia al caso tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che State of Decay faccia al caso tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto l'ho preso stasera lo scarico. Se ve ne viene in mente un altro senza zombie ditemelo. Grazie !

state of decay proprio sicuramente ed hai fatto una gran cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il resto mmh..

la sparo proprio scontata: i fallout 3 e NV li hai giocati?

Ragazzi, dopo anni ed anni che ho la 360 ho comprato un kinect (usato, a 10 euro:rickds:) così, giusto per togliermi lo sfizio, dato il prezzo.

Ora vorrei chiedere dei consigli su quali titoli meritano.... premetto che nonostante i difetti sto puntando molto star wars kinect, dato che amo la saga e tutto sommato non mi sembra poi così male (liberi di smentirmi però) e che mi attira il gioco horror (non mi ricordo il nome). Fable anche sembra bello, così come steel battalion. Ma chiedo a voi... consigli per giochi kinect?

Se ci sono giochi che non utilizzano esclusivamente la periferica ma che ne fanno un uso cmq interessante va bene uguale!

EDIT: il gioco horror sarebbe rise of nightmare

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, dopo anni ed anni che ho la 360 ho comprato un kinect (usato, a 10 euro:rickds:) così, giusto per togliermi lo sfizio, dato il prezzo.Ora vorrei chiedere dei consigli su quali titoli meritano.... premetto che nonostante i difetti sto puntando molto star wars kinect, dato che amo la saga e tutto sommato non mi sembra poi così male (liberi di smentirmi però) e che mi attira il gioco horror (non mi ricordo il nome). Fable anche sembra bello, così come steel battalion. Ma chiedo a voi... consigli per giochi kinect?

Se ci sono giochi che non utilizzano esclusivamente la periferica ma che ne fanno un uso cmq interessante va bene uguale!

EDIT: il gioco horror sarebbe rise of nightmare
Non ho molta roba per Kinect però in particolare ho apprezzato The Gunstringer. Inoltre all'interno della confezione troverai un codice per scaricare Fruit Ninja Kinect.

Non ho molta roba per Kinect però in particolare ho apprezzato The Gunstringer. Inoltre all'interno della confezione troverai un codice per scaricare Fruit Ninja Kinect.
Ok, mi segno anche questo titolo che non conoscevo.... altro? Quali sono i giochi di macchine in cui si può guidare senza tenere il pad in mano?

Ok, mi segno anche questo titolo che non conoscevo.... altro? Quali sono i giochi di macchine in cui si può guidare senza tenere il pad in mano?
C'è Joy Ride e se non vado errato Forza Motorsport 4.

Ciao gente,

spero di essere nella corretta sezione e che qualcuno possa aiutarmi.

Se acquistassi una one usata con dei giochi scaricati dal precedente proprietario: i giochi li perdo?

Se non erro sono legati all'utente, ma precisamente questo cosa significa o comporta? Non posso creare un nuovo utente e lasciare quello del precedente proprietario "da parte" in modo da poter usufruire dei giochi?

Ciao e grazie a tutti

Ciao gente,spero di essere nella corretta sezione e che qualcuno possa aiutarmi.

Se acquistassi una one usata con dei giochi scaricati dal precedente proprietario: i giochi li perdo?

Se non erro sono legati all'utente, ma precisamente questo cosa significa o comporta? Non posso creare un nuovo utente e lasciare quello del precedente proprietario "da parte" in modo da poter usufruire dei giochi?

Ciao e grazie a tutti
non se po fa :morris82: e se lo fai,rischi seriamente che ti venga bannata la console/account in pratica.(condivisione account)

Ciao gente,spero di essere nella corretta sezione e che qualcuno possa aiutarmi.

Ciao e grazie a tutti
se ti tieni solo l'account del tipo puoi anche farlo, ti possono dar problemi se ne hai più d'uno

Ho visto il bundle Forza Horizon + Volante Wireless, ora vorrei chiedere è utile il volante? Si guida molto meglio rispetto al joystick standard del 360?

Ho visto il bundle Forza Horizon + Volante Wireless, ora vorrei chiedere è utile il volante? Si guida molto meglio rispetto al joystick standard del 360?
Tutti dicono che sia meglio perché è più preciso (ed è vero) però io non mi sono trovato bene perché devi mantenere le braccia sempre ferme se non vuoi sbandare anche sui rettilinei. Tipo, mentre giocavo, mi arrivava un sms ma evitavo di sporgermi per vedere chi era altrimenti addio gara...

Ragazzi, ma le turtle Beach xo 4 per Xbox one non dovevano uscire oggi?

Tra Far Cry 3 e Dishonored quale dei due è più meritevole? dovrei prenderli entrambi prima o poi però quale dei due è un gradino sopra l'altro?

Tra Far Cry 3 e Dishonored quale dei due è più meritevole? dovrei prenderli entrambi prima o poi però quale dei due è un gradino sopra l'altro?

far cry 3: il setting dell'isola merita,l'antagonista merita ed in generale per una buona parte del gioco sei sorpreso piacevolmente da tutto..ma da un certo punto in poi rischia (e imho,lo diventa) eccessivamente piatto/monotono.

Dishonored: grafica non eccelsa a parte è un titolo grandioso in tutto e per tutto.Da giocare rigorosamente in stealth(altrimenti ti dura pochino visto che la storia non è eccessivamente lunga).

io direi dishonored,comunque.

tieni conto che il primo l'ho millato ed il secondo è uno dei miei giochi della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se prendi entrambi ti direi di valutare il prezzo. Prendi prima quello che costa meno, cosi nel frattempo magari l'altro cala. Sono 2 titoli superiori comunque, poco da dire!

grazie ad entrambi per le risposte, in teoria costano tutti e due lo stesso prezzo, quindi per questo sono indeciso quale prendere prima.

Ho giocato sia Far Cry che Far Cry 2 e non vorrei che il terzo sia cosa già vista, mi aspetto qualche novità in più.

Dishonored invece come gioco mi attira, ma non so bene comè strutturato, ho sentito che è un open world, in più vorrei chiedere, quando si spara con le armi ce la possibilità di zoomare? perchè nei video che ho visto di dishonored non mi è sembrato che si possa fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro