Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo cerchi per 360 c'è un offerta da Unieuro e Marcopolo....sapete dove trovare qualche offerta su Halo 4 o Cod ghosts? magari su siti online
Halo 4 Game of the Year Edition sta a 15£ su amazon.uk e a 23€ su amazon.it se può interessarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsapete dove trovare qualche offerta su Halo 4 o Cod ghosts? magari su siti online
Multiplayer carino e GTA/Ghosts non stanno bene insieme.mmm perfetto. mi sapete dire un gioco con un multiplayer carino con molta gente attiva? a parte fifa e GTA.. altrimenti prendo ghosts e bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vabbè allora invece di carino diciamo che piace a me XDMultiplayer carino e GTA/Ghosts non stanno bene insieme.
Plant VS Zombies Garden Warfare oppure Titanfall vanno benissimo. :mah:
Ormai è quasi un mese che è uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga, ma Outlast è disponibile già da un pezzo per xbox one giusto???? Costa 19,99 euro? Qualcuno qua dentro l'ha provato? Com'è? Ne vale la pensa? Ok, finite le domande![]()
Come gioco merita sicuramente,grande atmosfera,bellissimo il sonoro,giocato al buio con le cuffie è da spaventi sicuri,però il prezzo è un po elevato per un gioco che poi una volta terminato amen....:morris82:Raga, ma Outlast è disponibile già da un pezzo per xbox one giusto???? Costa 19,99 euro? Qualcuno qua dentro l'ha provato? Com'è? Ne vale la pensa? Ok, finite le domande![]()
No stanno il 2, il 3 e la conversione HD di quello PSPRagazzi qualcuno mi potrebbe spiegare bene cosa contenga la Metal Gear Solid HD Collection? A quanto ho capito non c'è modo di giocare il primo Metal Gear su 360 vero?
(Il "Peace Walker" non il "Portable Ops")No stanno il 2, il 3 e la conversione HD di quello PSP
Si giusto, mi ero scordato il titolo(Il "Peace Walker" non il "Portable Ops")

Aspetta l'autunno. Almeno te la compri con qualche gioco interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao ragazzi, in linea generale,consigliate l'acquisto della nuova XBOX ONE per passare quindi a New Gen o aspettare ancora?
Ciao ragazzi, in linea generale,consigliate l'acquisto della nuova XBOX ONE per passare quindi a New Gen o aspettare ancora?
Dovrebbero uscire bundle come One senza Kinect a 400 + Fifa 15 e Forza Motorspot 5, e forse anche One + Sunset OverdriveAspetta l'autunno. Almeno te la compri con qualche gioco interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh cmq se trovi una buona offerta puoi anche approfittarne per me...Ciao ragazzi, in linea generale,consigliate l'acquisto della nuova XBOX ONE per passare quindi a New Gen o aspettare ancora?
Se trovi buone offerte,e ti piacciono i giochi usciti sino ad adesso perche no?,se invece puoi aspettare,magari da settembre faranno dei nuovi bundle,dipende dalla voglia di one che hai ;pCiao ragazzi, in linea generale,consigliate l'acquisto della nuova XBOX ONE per passare quindi a New Gen o aspettare ancora?