Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Grazie mille a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png penso che la prenderò nuova a questo punto, a meno che non ci sia qualche offerta imperdibile per l'usato

Salve a tutti, non so se il topic giusto sia questo o quello delle offerte, comunque posto qui. Qual è, al momento, il prezzo migliore per una One liscia senza kinect? Grazie.

Salve a tutti, non so se il topic giusto sia questo o quello delle offerte, comunque posto qui. Qual è, al momento, il prezzo migliore per una One liscia senza kinect? Grazie.
Credo che tu senza kinect la possa trovare solo in bundle,e di solito sono tutti venduti ovunque a 399 euro..magari trovi qualche offerta in giro che te la vende a 379,ma a meno non credo.

Ciao raga. mi consigliate delle cuffie decenti per giocare ai Call of duty? (le famose cuffie per sentire i passi xD) non voglio spendere cifre esorbitanti..magari le prendo da amazon it o esteri..ne ho viste centinaia la' sopra ma non ne capisco niente xD

se mi dite qual è il budget minimo per delle cuffie decenti mi regolo :game:

sono su xbox360

ciao

Ultima modifica:
Ciao raga. mi consigliate delle cuffie decenti per giocare ai Call of duty? (le famose cuffie per sentire i passi xD) non voglio spendere cifre esorbitanti..magari le prendo da amazon it o esteri..ne ho viste centinaia la' sopra ma non ne capisco niente xDse mi dite qual è il budget minimo per delle cuffie decenti mi regolo :game:

sono su xbox360

ciao
Queste

http://www.amazon.it/Turtle-Beach-TBS-2206-XLA-Cuffie-Gaming/dp/B008HB4FFK/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1424777923&sr=1-2&keywords=turtle+beach

Leggi anche le recensioni dei compratori, sono utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su amazon trovi parecchi bundle a 399.

Per me ad esempio è ottima quella con sunset, destiny e il secondo controller.

ma son buone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè io ho letto in giro di gente che compra cuffie da 150 euro. e anche qualcosa sul fatto che le cuffie stereo non servono a niente per il fatto dei passi perchè li senti e ok ma non sai da dove stanno arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. sono cazzate?

ah e tra le recensioni c'è scritta una roba sul fatto che se usi il cavo hdmi devi comprare un filo come adattatore per le cuffie.. io di solito gli auricolari li inserisco nel jack della tv e funzionano :morristend:

si capisce che non ho mai usato un paio di cuffie in vita mia?

ragazzi halo 4 completamente in italiano a poco dove posso trovarlo? ho letto che la versione uk ha i dialoghi in inglese :(

ragazzi halo 4 completamente in italiano a poco dove posso trovarlo? ho letto che la versione uk ha i dialoghi in inglese :(
se non sbaglio al gs usato costa poco:ahsisi:

L'adattatore Kinect per Windows Se qualcuno ce la mi sa dire come funziona?

Inoltre come vedete dall'immagine cè la spina usb e un'altra spina questa non capisco cosa serva....ho ipotizzato corrente ma noi non abbiamo quel tipo di spina

Visualizza allegato 155201

ciao ragazzi, qualcuno di voi usa le cuffione di casa Microsoft? sapete dirmi come sono? vi trovate bene?

Le uscite se possono aggiornare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Le uscite se possono aggiornare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
No, non si può... Mi piacciono quelle di Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png :cat:

EDIT: TUTTO OK :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ce l'ha, e l'ho già scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altri?
Giochi con una co-op divertente sono perlopiù titoli minori come Kalimba ad esempio, che consiglio ad occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro