Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che tu senza kinect la possa trovare solo in bundle,e di solito sono tutti venduti ovunque a 399 euro..magari trovi qualche offerta in giro che te la vende a 379,ma a meno non credo.Salve a tutti, non so se il topic giusto sia questo o quello delle offerte, comunque posto qui. Qual è, al momento, il prezzo migliore per una One liscia senza kinect? Grazie.
QuesteCiao raga. mi consigliate delle cuffie decenti per giocare ai Call of duty? (le famose cuffie per sentire i passi xD) non voglio spendere cifre esorbitanti..magari le prendo da amazon it o esteri..ne ho viste centinaia la' sopra ma non ne capisco niente xDse mi dite qual è il budget minimo per delle cuffie decenti mi regolo :game:
sono su xbox360
ciao
Su amazon trovi parecchi bundle a 399.Salve a tutti, non so se il topic giusto sia questo o quello delle offerte, comunque posto qui. Qual è, al momento, il prezzo migliore per una One liscia senza kinect? Grazie.
ma son buone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuestehttp://www.amazon.it/Turtle-Beach-TBS-2206-XLA-Cuffie-Gaming/dp/B008HB4FFK/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1424777923&sr=1-2&keywords=turtle+beach
Leggi anche le recensioni dei compratori, sono utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se non sbaglio al gs usato costa pocoragazzi halo 4 completamente in italiano a poco dove posso trovarlo? ho letto che la versione uk ha i dialoghi in inglese :(

sono delle ottime cuffie,vai tranquillo makì. :morris82:ciao ragazzi, qualcuno di voi usa le cuffione di casa Microsoft? sapete dirmi come sono? vi trovate bene?
Grazie zio Kele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngsono delle ottime cuffie,vai tranquillo makì. :morris82:
No, non si può... Mi piacciono quelle di Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe uscite se possono aggiornare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Rayman Legends dovrebbe averlaRagazzi un buon gioco per la coop in split screen oltre ad Halo?
Sì ce l'ha, e l'ho già scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altri?Rayman Legends dovrebbe averla
Giochi con una co-op divertente sono perlopiù titoli minori come Kalimba ad esempio, che consiglio ad occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì ce l'ha, e l'ho già scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altri?