Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nuovi a quel prezzo? :morris82:
Magari riuscissi a trovarli a quei prezzi. L'unico prezzo buono 25 per Sunset al MediaWorld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nuovi da Unieuro

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk

Domanda che vi sembrerà stupida ma tant'è la faccio: ho visto su ebay che vendono giochi però col profilo, cosa comporta la cosa?

Domanda che vi sembrerà stupida ma tant'è la faccio: ho visto su ebay che vendono giochi però col profilo, cosa comporta la cosa?
comporta una bella fregatura per chi compra che non è legale nè credo se ne possa parlare qui sul foro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per la velocità con cui svalutano i giochi attualmente conviene comprarli digital/retail dagli shop normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi volevo prendermi la one che al gamestop la danno a 189 portandogli la ps3 solo che gli devo dare anche due giochi.e non so se sono validi sapete se c'è una lista dove controllare?

raga chi mi aiuta fra questi giochi:https://live.mediaworld.it/cms/asset...prevendita.pdf (lista per prenotare fifa 16 a 10 euro)

fra le varie offerte di mediaword gamestop ecc qual è sono i giochi che costano di meno??

senxa comprare online

ragazzi volevo prendermi la one che al gamestop la danno a 189 portandogli la ps3 solo che gli devo dare anche due giochi.e non so se sono validi sapete se c'è una lista dove controllare?
Ciao, prova a chiedere nel topic di Gamestop in Gamesdome: http://forum.spaziogames.it/board/threads/176391-Gamestop-Lamentele-acquisti-promozioni-offerte-Guida-In-Prima-Pagina?p=5335316&viewfull=1#post5335316

Penso potranno aiutarti per la lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

esistono delle cover per il controller della ONE?

Ultima modifica da un moderatore:
comporta una bella fregatura per chi compra che non è legale nè credo se ne possa parlare qui sul foro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per la velocità con cui svalutano i giochi attualmente conviene comprarli digital/retail dagli shop normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la risposta! Mi terrò alla larga allora!

Grazie per la risposta! Mi terrò alla larga allora!
prego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :nev:

esistono delle cover per il controller della ONE?
yes esistono, in gomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao a tutti. Sono indeciso su quale gioco prendere...Killer instinct (edizione super ultra completa 1&2)o mortal kombat x? Grazie.

"Piccole Perle" (Xbox 360)

Non so se è la sezione giusta, ma è da un po' di tempo, che ho i soldi per comprarmi un paio di giochi...

Non voglio assolutamente comprare i giochi più commerciali o comunque più mainstream, ma volevo cercare qualche piccolo capolavoro poco famoso.

Quindi, volevo chiedere a voi del forum di Spazio Games, se avete comprato o vi hanno regalato un gioco che neanche gli stessi sviluppatori sapevano della sua esistenza, che, alla fine si è rilevato davvero un gran gioco.

Binary Domain - TPS a mio avviso molto sottovalutato, buona grafica, buona trama, buon gameplay.

Child of Eden - Seguito spirituale di REZ, sparatutto su binari, un'orgia di colori

Dust an Elysian Tail (LA) - Secondo me uno dei miglior "metroidvania" della generazione

Majin and the Forsaken Kingdom - Gioco d'azione basato sull'interazione con un "mostro", non eccelso ma particolare

Mark of the Ninja (LA) - Stealth-platform bidimensionale, buone meccaniche di gioco

PGR4 - Racing arcade, magari non è proprio di nicchia ma è stato oscurato parecchio dalla serie Forza

SEGA RALLY - Riprende il classico cabinato da sala e lo evolve, molte auto, molti tracciati... è particolare come gioco, magari prova la demo (se c'è ancora).

Viva Pinata: TIP - Gestionale (di animaletti) che colma le lacune del primo VP, buon titolo ma anche qui deve piacere il genere

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro