E' il ramo videogiochi del sito Glistockistiragazzi non so se sia pubblicità (e se lo fosse vi chiedo di perdonarmi). ho sentito parlare da un utente qui dentro delsito console planet. ecco ho visto che lì vendono la xbox one senza giochi a 300 euro. io acquisto praticamente solo online, però finora mi sono rivolto solo ad amazon. potete garantirmi che console planet è affidabile? anche perché 100 euro in meno mi permetterebbero di comprare il tanto agognato nba2k16 il gold contemporaneamente. grazie in antciipo
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi io sono uno che acquista praticamente ormai da 3 anni esclusivamente online però mi sono sempre affidato ad amazon.. ho sentito parkare da un utente qui dentro del sito console planet, in cui evndono la xbox one senza giochi a 300 euro. Voi me lo consigliate come sito? È affidabile? Anchè perché 100 euro in meno mi permetterebbero di comprare i tanto agognati the witcher 3 e nba2k16, oltre all’abbonamento al gold (a cui non voglio assolutamente rinunciare). PS non so se questa possa essere considerata pubblicità . in tal caso mi scuso
Affidabile!
- - - Aggiornato - - -
Aspetterei l'offerta di una console liscia o con un giochino a 299€ (500 GB) e poi con non so 50-60€ o quel che ci vogliono acquisterei un Hard Disk più performante e capiente per la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi, vorrei chiedere un consiglio su un acquisto di xbox one, vi pongo il dubbio:
Vorrei RIcomprare xbox one (presi la day one edition insieme alla ps4 ma per vari motivi decisi di venderla), noto che però ci sono varie versioni/bundle al momento, di base mi sarei accontentato di una classica 500gb ma ho notato che in quel modello il pad è "vecchio", ovvero non è la versione rivisitata con lo spinotto 3.5 che ha la versione da 1tb, a questo punto allora guardo la differenza di prezzo e ci aggiriamo su un 100 euro di differenza più o meno (correggetemi se sbaglio), dove con 350 hai la 500gb e a 450 hai la versione con un tera. Se la situazione è analoga a ps4, direi che i 500gb potrebbero essere un po limitativi quindi nel caso avrei un ulteriore spesa di 60/70 euro per l'hhd esterno e quindi aumentare lo spazio raggiungendo e probabilmente superando il tera, a questo punto però ci avviciniamo al prezzo dell'altra versione che però lo ha di serie con in più il pad "aggiornato". Noto tra l'altro che a breve deve uscire la versione limitata di halo 5, tutta **** e la versione elite con il nuovo pad super ultra entrambe accessoriate con l'hdd da 1tb (nella versione elite è anche leggermente meglio essendo hybrid). a questo punto cosa faccio? quale consigliate di comprare?
riepilogando:
Versione standard (magari in bundle con halo masterchief edition o gears of war) 350 euro ai quali vanno aggiunti i soldi dell'hdd piu capiente in un futuro
Versione 1tb standard (quindi senza neanche un gioco ma il pad "aggiornato" e appunto la capienza aumentata) 450 euro
Versione halo 5, (esteticamente molto bella con all'interno un gioco che sicuramente avrei acquistato) 500 euro
Versione elite (pad da sboroni, hdd capiente e leggermente piu veloce, ma senza gioco) 500 euro
vorrei spendere un appunto sull'ultima scelta in quanto facendo i rapidi calcoli se il pad verrà venduto a 150 euro, vuol dire che la console la si paga 350 euro e qui su carta è la versione più conveniente, però stiamo cmq parlando di 500 patacche.
accetto ogni consiglio, grazie!
Versione da un TB la prenderei solo a 399€ o meno ovviamente...
Halo 5 solo se sei proprio un fan
Versione Elite decisamente cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif