Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ragazzi non so se sia pubblicità (e se lo fosse vi chiedo di perdonarmi). ho sentito parlare da un utente qui dentro delsito console planet. ecco ho visto che lì vendono la xbox one senza giochi a 300 euro. io acquisto praticamente solo online, però finora mi sono rivolto solo ad amazon. potete garantirmi che console planet è affidabile? anche perché 100 euro in meno mi permetterebbero di comprare il tanto agognato nba2k16 il gold contemporaneamente. grazie in antciipo
- - - Aggiornato - - -

Ragazzi io sono uno che acquista praticamente ormai da 3 anni esclusivamente online però mi sono sempre affidato ad amazon.. ho sentito parkare da un utente qui dentro del sito console planet, in cui evndono la xbox one senza giochi a 300 euro. Voi me lo consigliate come sito? È affidabile? Anchè perché 100 euro in meno mi permetterebbero di comprare i tanto agognati the witcher 3 e nba2k16, oltre all’abbonamento al gold (a cui non voglio assolutamente rinunciare). PS non so se questa possa essere considerata pubblicità . in tal caso mi scuso
E' il ramo videogiochi del sito Glistockisti

Affidabile!

- - - Aggiornato - - -

ragazzi, vorrei chiedere un consiglio su un acquisto di xbox one, vi pongo il dubbio:
Vorrei RIcomprare xbox one (presi la day one edition insieme alla ps4 ma per vari motivi decisi di venderla), noto che però ci sono varie versioni/bundle al momento, di base mi sarei accontentato di una classica 500gb ma ho notato che in quel modello il pad è "vecchio", ovvero non è la versione rivisitata con lo spinotto 3.5 che ha la versione da 1tb, a questo punto allora guardo la differenza di prezzo e ci aggiriamo su un 100 euro di differenza più o meno (correggetemi se sbaglio), dove con 350 hai la 500gb e a 450 hai la versione con un tera. Se la situazione è analoga a ps4, direi che i 500gb potrebbero essere un po limitativi quindi nel caso avrei un ulteriore spesa di 60/70 euro per l'hhd esterno e quindi aumentare lo spazio raggiungendo e probabilmente superando il tera, a questo punto però ci avviciniamo al prezzo dell'altra versione che però lo ha di serie con in più il pad "aggiornato". Noto tra l'altro che a breve deve uscire la versione limitata di halo 5, tutta **** e la versione elite con il nuovo pad super ultra entrambe accessoriate con l'hdd da 1tb (nella versione elite è anche leggermente meglio essendo hybrid). a questo punto cosa faccio? quale consigliate di comprare?

riepilogando:

Versione standard (magari in bundle con halo masterchief edition o gears of war) 350 euro ai quali vanno aggiunti i soldi dell'hdd piu capiente in un futuro

Versione 1tb standard (quindi senza neanche un gioco ma il pad "aggiornato" e appunto la capienza aumentata) 450 euro

Versione halo 5, (esteticamente molto bella con all'interno un gioco che sicuramente avrei acquistato) 500 euro

Versione elite (pad da sboroni, hdd capiente e leggermente piu veloce, ma senza gioco) 500 euro

vorrei spendere un appunto sull'ultima scelta in quanto facendo i rapidi calcoli se il pad verrà venduto a 150 euro, vuol dire che la console la si paga 350 euro e qui su carta è la versione più conveniente, però stiamo cmq parlando di 500 patacche.

accetto ogni consiglio, grazie!
Aspetterei l'offerta di una console liscia o con un giochino a 299€ (500 GB) e poi con non so 50-60€ o quel che ci vogliono acquisterei un Hard Disk più performante e capiente per la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Versione da un TB la prenderei solo a 399€ o meno ovviamente...

Halo 5 solo se sei proprio un fan

Versione Elite decisamente cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualcuno che gioca a yu-gi-oh legacy of duelist? Me lo consigliereste anche considerando che sono un fan di vecchia data del gioco?

In questo periodo sto giocando a devil may cry e mi sta piacendo.

Ho provato devil may cry 4 e l'ho abbandonato per la troppa noia.

Consigliate di prendere la hd collection? Questa settimana sta in offerta nel marketplace a 7.50:sisi:

Ciao raga, ho acquistato oggi un bundle da mediaworld, xone + fifa 16,nel sito online viene dato compreso anche di abbonamento gold di 12 mesi, ma nella confezione c'è solo la prova di 14 giorni, qualcuno sa darmi risposte? Forse l'annuncio fa riferimento solo agli acquisti online, però ho controllato e non c'è nessuna nota in merito...

Buongiorno a tutti ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

vorrei sapere se vale la pena acquistare Battlefield 4, premetto che nella scorsa generazione ho giocato molto a Call of Duty e Halo, e in questa vengo da una bellissima esperienza con Destiny, che ne dite, vale la pena? è davvero dispersivo come dicono? è molto differente da un Call of Duty o da un Destiny? grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Buongiorno a tutti ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngvorrei sapere se vale la pena acquistare Battlefield 4, premetto che nella scorsa generazione ho giocato molto a Call of Duty e Halo, e in questa vengo da una bellissima esperienza con Destiny, che ne dite, vale la pena? è davvero dispersivo come dicono? è molto differente da un Call of Duty o da un Destiny? grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Da un call of duty decisamente... Ormai lo hanno sistemato perciò il gioco risulta più godibile ma prenderlo solo con le mappe base secondo me limita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti considerare l'eventuale acquisto del premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potresti inoltre pensare di abbonarti ad EA Access e averlo gratis per un mese/anno insieme a tutti gli altri giochi del Vault

Anche io ti consiglio di fare l'abbonamento annuale (25 euro) as EA Access cosi hai (parlando di fps) Battlefield 4, Titanfall e Battlefield Hardline (che sarà disponibile durante questo mese)

Anche io ti consiglio di fare l'abbonamento annuale (25 euro) as EA Access cosi hai (parlando di fps) Battlefield 4, Titanfall e Battlefield Hardline (che sarà disponibile durante questo mese)

Da un call of duty decisamente... Ormai lo hanno sistemato perciò il gioco risulta più godibile ma prenderlo solo con le mappe base secondo me limita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovresti considerare l'eventuale acquisto del premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potresti inoltre pensare di abbonarti ad EA Access e averlo gratis per un mese/anno insieme a tutti gli altri giochi del Vault
Grazie per i consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

penso di prendere Battlefield 4 "nudo e crudo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che ho un budget limitato visto l'acquisto di FIFA 16, anche perchè ora lo si trova a cifre piu che ragionevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e il 25 mi scade anche il live! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non so se è la sezione giusta...

Volevo chiedervi, visto la retrocompatibiltà con i giochi 360 qualcuno di voi ha provato a far girare sulla one ghostbusters the videogame? Da grande appassionato di questo film volevo recuperarlo sulla one...

Grazie a chi mi risponderà ?

Non so se è la sezione giusta...Volevo chiedervi, visto la retrocompatibiltà con i giochi 360 qualcuno di voi ha provato a far girare sulla one ghostbusters the videogame? Da grande appassionato di questo film volevo recuperarlo sulla one...

Grazie a chi mi risponderà ?
La retrocompatibilità non è ancora disponibile per gli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sono in cerca di offerte per comprare la One. Conoscete qualche bundle con due joystick? Penso che esistano vero?

Ragazzi sono in cerca di offerte per comprare la One. Conoscete qualche bundle con due joystick? Penso che esistano vero?
A Roma da euronics c'è il bundle di fifa 16 e un controller con play e charge a 349€, prova a vedere se anche da te c'è.

Divinity Original Sin o Wastelands 2, questo è il dilemma di Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Probabilmente prenderò Wastelands 2, DOS già provato: è spettacoloso ma saprà di già visto per me...Wastelands 2 invece mi riproietterebbe nel mondo dei primi 2 Fallout, giochi davvero mitici.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi. Non so se questo sia il topic giusto dove chiedere, quindi in caso non lo sia, vi prego di scusarmi anticipatamente. Oggi ho comprato un controller xbox one wireless da usare su pc. Il punto è che vorrei tanto usarlo senza cavi di sorta, ed ero alla ricerca di un ricevitore wireless da connettere al pc, che riconoscesse il segnale del pad. Su amazon ne ho trovato uno che funziona per la 360, e non c'è modo di sapere se vada bene anche per quello della one :tragic: . Qualcuno di voi sa se al momento esistono ricevitori funzionanti con questo pad? E magari uno shop online dal quale comprarlo? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ho cercato un pò ma vedo solo discussioni sul suo utilizzo tramite usb, di wireless nulla. Spero altri sappiano aiutarti!

Ciao. Credo che l'adattatore non sia ancora uscito ma dovrebbe uscire prima della fine dell'anno.http://www.theverge.com/2015/3/4/8149597/xbox-one-wireless-adapter-for-windows
Grazie, allora non mi resta che aspettare :patpat:

Ho cercato un pò ma vedo solo discussioni sul suo utilizzo tramite usb, di wireless nulla. Spero altri sappiano aiutarti!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png grazie ragazzi, siete troppo gentili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di niente! La risposta di casseruola credo chiuda il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro