Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ci sono ancora fps online per xbox 360 in cui c'è un numero accettabile di giocatori attivi?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ci sono ancora fps online per xbox 360 in cui c'è un numero accettabile di giocatori attivi?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Halo 4 conta più o meno 4k di persone.

Deduco che anche BF4 sia popolato (si fa per dire) ancora..

Cmq domanda insolita, nessuno ti potrà mai dare una stima effettiva..

qualche consiglio per un buon paio di auricolari in ear con microfono per giocare online con la one?

se esistono, ovviamente :rickds:

se no una cuffia normale, quella standard con un solo orecchio mi inizia a stare sui nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ciao anch'io sto cercando delle cuffie perché quelle di serie fanno.... Cmq credo di prendere le originale della one su vari siti ne parlano molto bene

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Ciao anch'io sto cercando delle cuffie perché quelle di serie fanno.... Cmq credo di prendere le originale della one su vari siti ne parlano molto bene

ho seguito il tuo consiglio, cuffie mimetiche originali prese su amazon :pffs:

Anch'io li ho prese sono perfette quanto li hai pagati

Anch'io li ho prese sono perfette quanto li hai pagati
EUR 52,96 ma vivo in spagna al momento quindi amazon spagnolo! tu trovate a di meno?

Io ho gli occhiali, spero non mi diano troppo fastidio... :morristend:

Ho visto le Tritton kama che hanno anche l'adattatore per il controller della one qualcuno le ha provate?

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

Ciao io l'ho pagato 50 al medi word prezzo pieno. Ti posso dire che li sto usando da 3 giorni e mi trovo benissimo, porto anch'io gli occhiali e non mi danno nessuno problema

Ciao io l'ho pagato 50 al medi word prezzo pieno. Ti posso dire che li sto usando da 3 giorni e mi trovo benissimo, porto anch'io gli occhiali e non mi danno nessuno problema
perfetto grazie! io non ho un mediaworld vicino e e quindi amazon e' la mia unica soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Va bene la versione mimetica esteticamente è molto bella e qui costa 70 quindi hai fatto un affare a parer mio! Il prezzo migliore l'ho trovato all' euronics 42 euro ma purtroppo il più vicino da me era a 30 km qui di sommando il gasolio non risparmia o niente.

Alla fine hai fatto un affare perché la versione mimetica costa 70 euro ed esteticamente molto più bella. Mentre qui in da me l'offerta migliore era all' euronics 42 euro ma purtroppo il più vicino è a 30 km da casa mia quindi aggiungendo il gasolio non risparmiavo

è possibile avere due hard disk esterni per la propria ONE? Ne ho già uno esterno da 1 tb ma probabilmente dovrò prenderne un'altro se continuano ad uscire patch da 7 gb oltre ai 50 gb dei vari giochi.

Ho visto su amazon questo prodotto, è una base di ricarica per i controller oltre che aggiunge ben 4 porte usb e raffredda la console. Che ne dite? La ONE riconosce queste ulteriori porte usb con quello che ci si attacca? Nel mio caso sarebbe un secondo hard disk.

http://www.amazon.it/stazione-ricarica-raffreddamento-originale-ricaricabile/dp/B0146HHVOU/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1446995596&sr=1-1&keywords=ricarica+xbox+one

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono novità da parte di microsoft sul supporto di mouse e tastiera con xbox one?

Stasera comincio Fallout 4, Tomb Raider o mi finisco la terza stagione di Lost? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stasera comincio Fallout 4, Tomb Raider o mi finisco la terza stagione di Lost? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fallout, e che lo chiedi pure? Lost lascialo perdere guarda... Te lo dico con il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Secondo me devi iniziare con Tomb Raider, perchè se ti infogni con Fallout 4, rischi che lo giochi l'anno prossimo :kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente fallout per ultimo che blocca tutto.

Prima tomb rider

Poi lost che tanto ti chiama subito la stagione dopo

e quanto fai pausa da lost attacchi fallout e li alterni senza abusarne

Ciao a tutti , mi potete consigliare delle cuffie con microfono per xbox one , magari wireless se esistono .

Non volevo spendere più di 50 euro , in ogni caso se costasse di più potrei anche valutare .

Grazie .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi.

Interessante la nuova funzione della retrocompatibilità tra la xbox one e la 360, ma ad oggi nessuno dei giochi che ho è supportato.

Forza Motor Sport 4, Diablo 3, Drangon's Dogma, WCR 4, Venetica, The Cursed Crusade, Risen, Arcania, FF XIII.

Vi sono notizie per un aumento del parco games retro compatibile?

:game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro