Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ciao ragazzi.Interessante la nuova funzione della retrocompatibilità tra la xbox one e la 360, ma ad oggi nessuno dei giochi che ho è supportato.

Forza Motor Sport 4, Diablo 3, Drangon's Dogma, WCR 4, Venetica, The Cursed Crusade, Risen, Arcania, FF XIII.

Vi sono notizie per un aumento del parco games retro compatibile?

:game:
Si... Hanno intenzione di inserire un certo numero di giochi retrocompatibili ogni mese sperando che le SH diano l' autorizzazione.

Ho visto queste 2 cuffie per xbox one sul sito della mediaworld.

Qual'è mi consigliate e perché ?
8862ae27157390b210c6c235f4045e7f.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ho visto queste 2 cuffie per xbox one sul sito della mediaworld. Qual'è mi consigliate e perché ?
8862ae27157390b210c6c235f4045e7f.jpg

io ho preso quelle originali xbox mimetiche (perche' ovviamente servono mimetizzate in salotto :rickds::rickds:) e mi trovo bene, direi di prendere quelle originali

io ho preso quelle originali xbox mimetiche (perche' ovviamente servono mimetizzate in salotto :rickds::rickds:) e mi trovo bene, direi di prendere quelle originali
Sono con il filo giusto ?

E come prezzo è buono 49 euro o si trovano a meno ?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono con il filo giusto ?E come prezzo è buono 49 euro o si trovano a meno ?

si filo ma si puo' staccare dal pad, ottima cosa (lasci l'adattatore inserito e stacchi direttamente il filo, piu' veloce che staccare tutto insieme)

e prezzo molto buono, non si trovano a meno quindi compra tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si filo ma si puo' staccare dal pad, ottima cosa (lasci l'adattatore inserito e stacchi direttamente il filo, piu' veloce che staccare tutto insieme)
e prezzo molto buono, non si trovano a meno quindi compra tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vado allora .

Grazie .

Io ho preso quelle originale a 49 mi trovo benissimo quando non li uso stacco il filo inoltre con l'adattatore può attaccare quello che vuoi di cuffie

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Anch'io sto cercando un paio di cuffie nuove e ho visto su Zavvi e Amazon le cuffie Turtle Beach XO One, qualcuno sa se consigliarmi queste? Ad ogni modo accetto consigli per cuffie, basta che il prezzo non superi i 70/80 euro

Se vi può interessare la xbox one legge HD esterni o supporti USB formattati anche exfat. In questo modo si possono caricare video più grandi di 4 GB e allo stesso tempo il disco e compatibile con qualsiasi sistema operativo sia windows 7 8 e 10 che Mac Osx e Linux. Non ho ancora provato se i file mkv vengano letti anche dal lettore blu-ray.

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

ci sono novità da parte di microsoft sul supporto di mouse e tastiera con xbox one?
Ho collegato una tastiera senza fili con il suo ricevitore USB e va benissimo. Mouse ancora non ne ho provati. Cmq come tastiera uso una vecchia trust con un track ball incorporata. La uso spesso quando devo scrivere dentro l'interfaccia grafica della one, in game non l'ho mai provata perché trovo molto comodo il pad. Cmq funziona molto bene.

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

mi sembra di capire che e' possibile collegare un disco esterno usb con alimentazione direttamente dalla ONE per installare i giochi, ormai il disco interno e' pieno pieno. Mi dite quale prendere? Marca e modello cosi' non sbaglio?

Io avrei visto questo:

Samsung M3 Slimline Disco Rigido Portatile 2TB USB 3.0

Grazie mille e buona serata a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,mi sembra di capire che e' possibile collegare un disco esterno usb con alimentazione direttamente dalla ONE per installare i giochi, ormai il disco interno e' pieno pieno. Mi dite quale prendere? Marca e modello cosi' non sbaglio?

Io avrei visto questo:

Va bene, basta che sia usb 3.0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,mi sembra di capire che e' possibile collegare un disco esterno usb con alimentazione direttamente dalla ONE per installare i giochi, ormai il disco interno e' pieno pieno. Mi dite quale prendere? Marca e modello cosi' non sbaglio?

Io avrei visto questo:

Io ho precisamente quel modello e mi trovo da ***. Te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque come ti dicevano giustamente sopra, va bene qualsiasi modello basta che sia 3.0 e di capacità pari o superiore a 256 GB

secondo voi merita prendere la Elite (che mi interessa per l'hard disk più veloce non tanto per il controller) oppure conviene risparmiare e buttarsi sulle versioni "normali" (magari da 1tb)?

Se non ti interessa così tanto il controller elite, probabilmente ti conviene andare di console normale. :ciao:

Ragazzi richiesta veloce da MediaWorld, XBOX One da 1TB + Fallout 4 in versione retail + 2° controller aggiuntivo a 399 €, è buona o posso trovare di meglio ? Perché in caso annullo l'ordine e attendo. Che dite ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro