N
Non lo so, non mi ricordo
Uscirà anche su ps4, non so quando..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende.a quanto posso trovare fifa 16?? Come prezzo più basso ho trovato una quarantina su console planet allo stesso prezzo di star wars battlefont... secondo voi quale mi conviene prendere in ottica futura?? nel senso fra uno o due mesi quale si sarà svalutato di più??
Giorno gente, avrei bisogno di un consiglio.. Devo regalare un giochi per xbox 360 che funzioni con kinet per una bambina di 6/7 anni molto sveglia... Suggerirei un po grazie
Inviato dal mio punto G
:ciao:Sulla console Xbox One sono presenti tre porte USB 3.0: due nella parte posteriore della console e una sul lato sinistro per un facile accesso.
La xbox 360 a quanto ricordi è region locked. Tuttavia i giochi region free ci girano come ad esempio il gioco dei ghostbuster. Quindi dai dati da te riportati credo che i giochi da te citati possano funzionare.Ciao , spero abbiate 2 minuti , vi faccio la mia domanda:
vorrei acquistare per xbox 360 i seguenti 2 titoli:
- mushihimesama futari ver 1.5
- Espgaluda II Black Label
su Amazon c'è scritto che sono FREEZONE... (suppongo intendano dire "Region Free") , ma secondo voi partiranno poi sulla mia console? la 360 è region free?
Credo che quel prezzo lì, sia alla fine giusto. Non è tanto, ma neanche così poco. :ciao:E' un buon prezzo 100 euro per una xbox360 new slim 250 gb usata?
Grazie, magari aspetto ancora allora. Tanto ho parecchio da giocare, era giusto per sfizio e provare una console Microsoft ( ho avuto sempre playstation).La xbox 360 a quanto ricordi è region locked. Tuttavia i giochi region free ci girano come ad esempio il gioco dei ghostbuster. Quindi dai dati da te riportati credo che i giochi da te citati possano funzionare.
Credo che quel prezzo lì, sia alla fine giusto. Non è tanto, ma neanche così poco. :ciao:
The Division, la versione retail di Life is Strange.. Ed altro non so. :morris82:Che giochi interessanti escono da qui a Quantum Break a parte Far Cry Primal?