Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
a quanto posso trovare fifa 16?? Come prezzo più basso ho trovato una quarantina su console planet allo stesso prezzo di star wars battlefont... secondo voi quale mi conviene prendere in ottica futura?? nel senso fra uno o due mesi quale si sarà svalutato di più??

a quanto posso trovare fifa 16?? Come prezzo più basso ho trovato una quarantina su console planet allo stesso prezzo di star wars battlefont... secondo voi quale mi conviene prendere in ottica futura?? nel senso fra uno o due mesi quale si sarà svalutato di più??
Dipende.

Considera che dopo natale, credo che fifa si abbasserà, considerando che a maggio/giugno poi lo mettono "gratuito" nell'EA Access e poi una volta finiti gli europei probabilmente verrà semi-scaffalato.

Battlefront considerando ora che sta riesplodendo la Star Wars Mania e che ha la vita ancora lunga soprattutto per il season pass da pochi euro che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sicuramente avrà una vita più lunga.

Quindi se ti piace il genere, credo che Star Wars sia un investimento migliore rispetto a fifa 16. :ciao:

Giorno gente, avrei bisogno di un consiglio.. Devo regalare un giochi per xbox 360 che funzioni con kinet per una bambina di 6/7 anni molto sveglia... Suggerirei un po grazie

Inviato dal mio punto G

Giorno gente, avrei bisogno di un consiglio.. Devo regalare un giochi per xbox 360 che funzioni con kinet per una bambina di 6/7 anni molto sveglia... Suggerirei un po grazie
Inviato dal mio punto G

Dance central o kinect animals !!

Qualcuno ha informazioni riguardanti il controller Elite, quando si ritroverà da gamestop che è unico che lo vende a 150€ in giro di meno di 240€ non si trova.

Comprare la console di nuovo mi sembra uno spreco di soldi.

Ciao gente

Una domanda: ma la one ha solo una porta USB?

Ho preso per mio figlio skylanders che usa la porta USB per il dispositivo portale. Dovessi caricare il pad? Esiste una multipla da prendere?

Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao , dovrei sostituire il mio pad per 360 , sono molto allettato dal Razer Sabertooth , che ha un costo "contenuto" : circa 80 euro e molte funzionalità e tasti intercambiabili.

Costa meno dell' Elite e tra l'altro quest'ultimo non nè neanche disponibile per 360..

Ho letto di critiche molto negative , soprattutto in merito alla sua durata , c'è gente che l' ha dovuto cambiare dopo 100 ore di gioco.

Voi lo conoscete , vi sembra un buon controller.

Cosa mi dite in merito alla qualità dei componenti.

Sul mio pad standard c'avrò fatto 5000 ore , e sinceramente pagare 80 euro per un pad da 100 ore non mi conviene proprio...

ragazzi domani voglio andare a prendere la Xbox One

Quale è la miglior offerta che posso trovare in negozio?

Ciao , spero abbiate 2 minuti , vi faccio la mia domanda:

vorrei acquistare per xbox 360 i seguenti 2 titoli:

- mushihimesama futari ver 1.5

- Espgaluda II Black Label

su Amazon c'è scritto che sono FREEZONE... (suppongo intendano dire "Region Free") , ma secondo voi partiranno poi sulla mia console? la 360 è region free?

Ciao , spero abbiate 2 minuti , vi faccio la mia domanda:
vorrei acquistare per xbox 360 i seguenti 2 titoli:

- mushihimesama futari ver 1.5

- Espgaluda II Black Label

su Amazon c'è scritto che sono FREEZONE... (suppongo intendano dire "Region Free") , ma secondo voi partiranno poi sulla mia console? la 360 è region free?
La xbox 360 a quanto ricordi è region locked. Tuttavia i giochi region free ci girano come ad esempio il gioco dei ghostbuster. Quindi dai dati da te riportati credo che i giochi da te citati possano funzionare.

E' un buon prezzo 100 euro per una xbox360 new slim 250 gb usata?
Credo che quel prezzo lì, sia alla fine giusto. Non è tanto, ma neanche così poco. :ciao:

buonasera a tutti, ero intenzionato a comprare titanfall con un mio amico per giocare prettamente online essendo freschi freschi di passaggio alla next gen. Sapete se i server sono ancora popolati o un sito dove posso vedere quanta affluenza c'è stata negli ultimi mesi sui server del gioco?? Grazie a tutti :morris82:

La media è di 4000/5000 persone a sera

La xbox 360 a quanto ricordi è region locked. Tuttavia i giochi region free ci girano come ad esempio il gioco dei ghostbuster. Quindi dai dati da te riportati credo che i giochi da te citati possano funzionare.

Credo che quel prezzo lì, sia alla fine giusto. Non è tanto, ma neanche così poco. :ciao:
Grazie, magari aspetto ancora allora. Tanto ho parecchio da giocare, era giusto per sfizio e provare una console Microsoft ( ho avuto sempre playstation).

Che giochi interessanti escono da qui a Quantum Break a parte Far Cry Primal?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro