Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che giochi interessanti escono da qui a Quantum Break a parte Far Cry Primal?
Killer instinct season 3, deus ex, mighty no. 9, garden warfare 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killer instinct season 3, deus ex, mighty no. 9, garden warfare 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deus Ex esce ad agosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi consigliate un gioco da giocare in 3-4 giocatori??? Magari abbastanza immediato come era castle crushers per capirci

mi consigliate un gioco da giocare in 3-4 giocatori??? Magari abbastanza immediato come era castle crushers per capirci
Per quale console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sacred Citadel credo sia più giocatori e abbastanza cazzaro. (per 360)

Altrimenti meno cazzari ma non così eccelso posso dirti sacred 3 e Dungeon Siege III mi sembra un pochetto meglio, tutti hanno una trama che si può considerare standalone nonostante i numeri. Questi dovrebbero essere anche retrocopatibili.

Altrimenti puoi optare per il vecchio Dungeons And Dragons Crhonicles, che contiene i due episodi di D&D da sala giochi, o i vari D&D usciti sempre per 360 che si lasciano giocare. :ciao:

Salve a tutti ^^ sono new del forum ma non come appassionato di spaziogames.

Mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda una scelta di game da comprare... in sostanza nel mio parco giochi xbox one mi manca un buon fps (Ho GoW Ultimate Edition preso in Bundle ma non mi entusiasma), visto che ho comprato XO da pochi mesi e per ora mi sono concentrato su titoli più rpg ed action.

Il mercato è vario in questo settore in prima persona shooting, quindi mi sono un po' informato sui vari titoli che possono meritare: senza perderci millenni è abbastanza ovvio che a spiccare sono Halo 5 e Destiny Re dei corrotti al momento a mio avviso.

Però nel futuro breve usciranno altri titoli molto, si spera, di spicco; ad esempio Overwatch o Quantum Break (se sarà molto shooter) o Homefront The Revolution.

Senza contare i soliti CoD, Rainbow Six o Batterfield e chi più ne ha più ne metta.

Quindi in questo panorama presente-futuro voi cosa consigliereste? Attendere un gioco che arriverà o provare a buttarsi su qualcosa che già è in vendita? Detto che non ho problemi ad aspettare un paio di mesi.

Fate conto che sono cresciuto a pane e Bungie, ho avuto anche dei Gears oW ma non sono un fan accanito, quindi sono sempre più orientato a sparatutto "fantasiosi".

Overwatch mi hanno ispirato moltissimo i trailer... sì grazie ma sappiamo che poi magari il gameplay potrà essere molto diverso; Halo 5 è Halo ma a parte questo non sono uno sfegatato delle classifiche mondiali però apprezzo un comparto tecnico fatto da ***; Destiny mi ispira l'ambientazione e le classi; mentre Homefront mi dà fiducia la trama.

Poi non so se c'è o ci sarà di meglio in questa categoria nell'avvenire, quindi mi affido a un vostro commento a riguardo.

Grazie.

P.s. Far cry Primal l'ho un po' messo da parte perché non so se si può considerare un vero Shooter canonico.

Scordavo di dire che avendo XLive mi piacerebbe giocare anche online.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei comprare un gioco dallo store, siccome ho del credito sul conto xbox posso pagare parte con quei soldi e il resto con la carta di credito?

Vorrei comprare un gioco dallo store, siccome ho del credito sul conto xbox posso pagare parte con quei soldi e il resto con la carta di credito?
si... ci pensa lui a scalarti dalla carta di credito solo la differenza

Salve a tutti ^^ sono new del forum ma non come appassionato di spaziogames.
Mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda una scelta di game da comprare... in sostanza nel mio parco giochi xbox one mi manca un buon fps (Ho GoW Ultimate Edition preso in Bundle ma non mi entusiasma), visto che ho comprato XO da pochi mesi e per ora mi sono concentrato su titoli più rpg ed action.

Il mercato è vario in questo settore in prima persona shooting, quindi mi sono un po' informato sui vari titoli che possono meritare: senza perderci millenni è abbastanza ovvio che a spiccare sono Halo 5 e Destiny Re dei corrotti al momento a mio avviso.

Però nel futuro breve usciranno altri titoli molto, si spera, di spicco; ad esempio Overwatch o Quantum Break (se sarà molto shooter) o Homefront The Revolution.

Senza contare i soliti CoD, Rainbow Six o Batterfield e chi più ne ha più ne metta.

Quindi in questo panorama presente-futuro voi cosa consigliereste? Attendere un gioco che arriverà o provare a buttarsi su qualcosa che già è in vendita? Detto che non ho problemi ad aspettare un paio di mesi.

Fate conto che sono cresciuto a pane e Bungie, ho avuto anche dei Gears oW ma non sono un fan accanito, quindi sono sempre più orientato a sparatutto "fantasiosi".

Overwatch mi hanno ispirato moltissimo i trailer... sì grazie ma sappiamo che poi magari il gameplay potrà essere molto diverso; Halo 5 è Halo ma a parte questo non sono uno sfegatato delle classifiche mondiali però apprezzo un comparto tecnico fatto da ***; Destiny mi ispira l'ambientazione e le classi; mentre Homefront mi dà fiducia la trama.

Poi non so se c'è o ci sarà di meglio in questa categoria nell'avvenire, quindi mi affido a un vostro commento a riguardo.

Grazie.

P.s. Far cry Primal l'ho un po' messo da parte perché non so se si può considerare un vero Shooter canonico.

Scordavo di dire che avendo XLive mi piacerebbe giocare anche online.
:ciao: e bevenuto.

Credo che una scelta sensata potrebbe essere questa: magari iniziare con qualche gioco già uscito come ad esempio MasterChief Collection, halo 5, cod, battlefield o rainbow six o metro a seconda dei tuoi gusti; essendo già usciti li puoi trovare a prezzo magari ridotto rispetto ai 60€-70€ bombardoni di Overwatch, Doom o giochi a seguire.

Se non hai invece di questi problemi compra tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ciao: e bevenuto.Credo che una scelta sensata potrebbe essere questa: magari iniziare con qualche gioco già uscito come ad esempio MasterChief Collection, halo 5, cod, battlefield o rainbow six o metro a seconda dei tuoi gusti; essendo già usciti li puoi trovare a prezzo magari ridotto rispetto ai 60€-70€ bombardoni di Overwatch, Doom o giochi a seguire.

Se non hai invece di questi problemi compra tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie del welcome.

Sì beh forse non l'ho specificato appieno... il mio genere preferito restano gli RPG infatti mi sono dedicato tantissimo a Witcher 3 ^_^.

Se volessi prenderli tutti non avrei dubbi XD. Io in verità vorrei prenderne solo un FPS tra tutti questi, vabbe' massimo due visto che Quantum B credo lo prenderò di certo, uno valido che possa durarmi parecchio insomma e poi era un modo per sapere che ne pensate dei giochi new in arrivo in categoria FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[sperando di non aver sbagliato sezione. Sono new del Foro appunto ahah]

Grazie del welcome.
Sì beh forse non l'ho specificato appieno... il mio genere preferito restano gli RPG infatti mi sono dedicato tantissimo a Witcher 3 ^_^.

Se volessi prenderli tutti non avrei dubbi XD. Io in verità vorrei prenderne solo un FPS tra tutti questi, vabbe' massimo due visto che Quantum B credo lo prenderò di certo, uno valido che possa durarmi parecchio insomma e poi era un modo per sapere che ne pensate dei giochi new in arrivo in categoria FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[sperando di non aver sbagliato sezione. Sono new del Foro appunto ahah]
Se dici FPS mi vengono in mente i due nuovi Wolfestein, caldamente consigliati e tra quelli da te indicati anche Metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Division, la versione retail di Life is Strange.. Ed altro non so. :morris82:

Alla fine ho prenotato da MediaWorld Assetto Corsa portando Halo MCC e lo pagherò 9.90 anche se la data di uscita ancora non è stata ufficializzata (gamestop e mw segnano 22 aprile mentre amazon febbraio). In attesa di Quantum Break prenderò sol qualche DLC di Star Wars Battlefront :kep88:

Cooperativa a 4:

Left 4 Dead, Borderlands 1/2, Diablo 3, Gears of War 3, Dead Island/Dying Light.

Domani vorrei scaricare dal Marketplace Resident Evil 0 per Xbox 360. Verso che ora aggiornano lo store? Grazie per la risposta.

Controllo Xbox usata

Salve,

sono in procinto di acquistare una Xbox One da un privato.

La Xbox è stata acquistata a novembre 2015 con regolare scontrino e tutto quello che deve avere, in sostanza è pari al nuovo se non per 2 mesi di utilizzo.

Visto che devo andare a provarla prima di acquistarla vorrei sapere da voi se avete qualche consiglio sui controlli da fare, io proverò ovviamente un gioco vedrò se posso collegarmi con il mio account su Xbox Live (non so se c'è la possibilità di qualche ban sullo store di Microsoft) e magari prendo 3 mesi di xbox live per vedere se tutti i servizi sono ok

C'è altro che potrei controllare? La garanzia di 2 anni c'è ovviamente con lo scontrino, non vorrei però avere sorprese e poi esce qualcosa che mi farà pentire di questa scelta.

Grazie

Michele

se si accende, se i dischi dei giochi li legge, se i giochi partono, se il controller si collega, se si collega al live, controlla l'integrità dei sigilli di garanzia... come controllarli cerca sul web... in teoria sapevo che erano argentati e se rotti usciva la scritta XBOX o MICROSOFT non ricordo

Siccome da Venerdì fino a poche ore fa, lo store microsoft italia ha reso disponibile il pad elite della ONE e ho proceduto ad acquistarlo, qualcuno ha notizie al riguardo? Perché mi sembra strano che l'abbiano reso disponibile improvvisamente, non vorrei che ci fosse stato qualche errore. Magari trovo qualcuno che ha acquistato in questi giorni il pad. Ho ricevuto fattura e conferma dell'ordine, però essendo fine settimana, devo attendere almeno domani per la conferma di evasione, con il codice per rintracciare il pacco della UPS. Successe la stessa cosa un mese fa con GAMESTOP, ed il lunedì dissero che c'era stato un errore di giacenza del magazzino. Ieri ho parlato con un assistente Microsoft che mi ha detto che non ci sono problemi con il magazzino ma comunque tiene d'occhio l'ordine. Grazie mille a tutti.

P.S. Ho appena controllato e Amazon Italia ha reso prenotabile il pad a 150 euro da ieri, con la consegna l'8 Febbraio.

Ultima modifica:
Buongiorno

Ho acquistato lo starter pack xbox live gold 3 mesi che include anche un gioco e una gift card di 5 euro....il problema è che sul retro ora ho letto che la gift card si può attivare entro il 31/12/2015 e si deve consumare entro 365 giorni dalla data di attivazione

E quindi ?? Sono frecato?

Ora non posso provare, stasera a casa proverò...

Qualcuno nel frattempo mi sa dare spiegazioni? Grazie

BuongiornoHo acquistato lo starter pack xbox live gold 3 mesi che include anche un gioco e una gift card di 5 euro....il problema è che sul retro ora ho letto che la gift card si può attivare entro il 31/12/2015 e si deve consumare entro 365 giorni dalla data di attivazione

E quindi ?? Sono frecato?

Ora non posso provare, stasera a casa proverò...

Qualcuno nel frattempo mi sa dare spiegazioni? Grazie
L'hai preso GS? Perché in caso ti hanno "fregato" sì, in quanto non contiene un gioco, bensì un codice per avere un personaggio di KI, che di suo è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio eh :morris82:

L'hai preso GS? Perché in caso ti hanno "fregato" sì, in quanto non contiene un gioco, bensì un codice per avere un personaggio di KI, che di suo è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non sbaglio eh :morris82:
No penso che ti sbagli...i codici ci sono tutti. Gli ho appena grattati.

Si tratta solo di capire se il codice della gift card è ancora valido o meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro