Salve a tutti ^^ sono new del forum ma non come appassionato di spaziogames.
Mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda una scelta di game da comprare... in sostanza nel mio parco giochi xbox one mi manca un buon fps (Ho GoW Ultimate Edition preso in Bundle ma non mi entusiasma), visto che ho comprato XO da pochi mesi e per ora mi sono concentrato su titoli più rpg ed action.
Il mercato è vario in questo settore in prima persona shooting, quindi mi sono un po' informato sui vari titoli che possono meritare: senza perderci millenni è abbastanza ovvio che a spiccare sono Halo 5 e Destiny Re dei corrotti al momento a mio avviso.
Però nel futuro breve usciranno altri titoli molto, si spera, di spicco; ad esempio Overwatch o Quantum Break (se sarà molto shooter) o Homefront The Revolution.
Senza contare i soliti CoD, Rainbow Six o Batterfield e chi più ne ha più ne metta.
Quindi in questo panorama presente-futuro voi cosa consigliereste? Attendere un gioco che arriverà o provare a buttarsi su qualcosa che già è in vendita? Detto che non ho problemi ad aspettare un paio di mesi.
Fate conto che sono cresciuto a pane e Bungie, ho avuto anche dei Gears oW ma non sono un fan accanito, quindi sono sempre più orientato a sparatutto "fantasiosi".
Overwatch mi hanno ispirato moltissimo i trailer... sì grazie ma sappiamo che poi magari il gameplay potrà essere molto diverso; Halo 5 è Halo ma a parte questo non sono uno sfegatato delle classifiche mondiali però apprezzo un comparto tecnico fatto da ***; Destiny mi ispira l'ambientazione e le classi; mentre Homefront mi dà fiducia la trama.
Poi non so se c'è o ci sarà di meglio in questa categoria nell'avvenire, quindi mi affido a un vostro commento a riguardo.
Grazie.
P.s. Far cry Primal l'ho un po' messo da parte perché non so se si può considerare un vero Shooter canonico.
Scordavo di dire che avendo XLive mi piacerebbe giocare anche online.