pipigno
Master of Puppets
Forse sembra troppo ma.. io aspetterei l'E3, non si sa mai.
Grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse sembra troppo ma.. io aspetterei l'E3, non si sa mai.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe vuoi che ti duri tutta l'estate o almeno più tempo possibile The Division assolutamente, magari prendi anche Destiny e stai sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe Division o Quantum Break come gioco dell'estate in attesa dei titoli autunnali?
Si infatti penso di prendere The Division :kep88:Se vuoi che ti duri tutta l'estate o almeno più tempo possibile The Division assolutamente, magari prendi anche Destiny e stai sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è la retrocompatibilità... A che serve la 360?Consiglio: secondo voi ha senso prendere una 360 ora come ora? Premetto che ho già la one ma la prenderei per giocare a tanti giochi che mi sono sfuggiti in passato (hitman absolution, splinter cell, bioshock infinite ecc...), ovviamente la prenderei a poco prezzo
Inoltre Watch Dogs si trova facile a 20.ragazzi ho adorato the witcher 3 e l'ho completato tutto 7 mesi fa. vorrei un gioco longevo, miconsigliate i dlc (entrambi) o watch dogs che è in offerta a 20 euro che mi ha sempre incuriosito ma avevo altro da giocare (halo e the witcher in primis)? l'offerta dura solo qualche giorno...
Spero di essere nella discussione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Siccome sono in attesa dell'arrivo della one s, vorrei portarmi avanti con qualche gioco... ma sono in cerca delle varie offerte, e nel mentre volevo qualche vostro consiglio...
Attualmente nel carrello ho messo: Assassin's creed syndacate, f1 2015, forza motorsport 6, e forza horizon 2 (naturalmente dei 3 titoli automobilistici ne prenderei 1 o 2). Ma attualmente il migliore del reparto automobilistico qualè? (mi piacciono anche gli openworld) e poi come giochi di sparatutto cosa mi consigliate?
Naturalmente accetto segnalazioni di offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie 1000
Da unieuro puoi prenotarlo a 50 euro fh3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIntanto ti rigranzio per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per forza horizon 3 hai ragione, ma 65€ sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Doom dando una rapida occhiata sono arrivato al prezzo di 47€ e sono un pò troppi anche questi, cercherò più approfonditamente. Wolfenstein the old blood (credo sia l'ultimo uscito giusto? o ti riferivi a The New Order?) a 20€ prenderò sicuramente.