Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
The Division o Quantum Break come gioco dell'estate in attesa dei titoli autunnali?

The Division o Quantum Break come gioco dell'estate in attesa dei titoli autunnali?
Se vuoi che ti duri tutta l'estate o almeno più tempo possibile The Division assolutamente, magari prendi anche Destiny e stai sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi che ti duri tutta l'estate o almeno più tempo possibile The Division assolutamente, magari prendi anche Destiny e stai sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti penso di prendere The Division :kep88:

Arcade stick professionale per XBox 360

Ciao a tutti , come da oggetto , più per sfizio che per reale esigenza (vabbè , ci mancherebbe) dato che non sono un fortissimo , vorrei passare dal pad ad un arcade stick.

Gioco principalmente SF e MK , ogni tanto KOF , ad ogni modo , l'arcade stick lo utilizzerei soprattutto su SF.

Se fosse possibile , vorrei una periferica che fosse compatibile sia con 360 che con PS 3-4.

Vorrei prendere qualcosa di qualitativamente ottimo ed affidabile , oltre che , se possibile , durevole nel tempo.

Grazie in anticipo!

Consiglio: secondo voi ha senso prendere una 360 ora come ora? Premetto che ho già la one ma la prenderei per giocare a tanti giochi che mi sono sfuggiti in passato (hitman absolution, splinter cell, bioshock infinite ecc...), ovviamente la prenderei a poco prezzo

Consiglio: secondo voi ha senso prendere una 360 ora come ora? Premetto che ho già la one ma la prenderei per giocare a tanti giochi che mi sono sfuggiti in passato (hitman absolution, splinter cell, bioshock infinite ecc...), ovviamente la prenderei a poco prezzo
C'è la retrocompatibilità... A che serve la 360?

Ricordo di una news che parlava di hitman a lavoro per diventare retrocompatibile.

Bioshock o esce retrocompatibile o fanno la collection.

qualcuno mi sa dire dove posso trovare la lista dei giochi usati per prenotare al mediaworld? sul sito non la trovo:morristend:

Nessuno mi sa rispondere?

Ultima modifica da un moderatore:
Xbox one s sarà solo la one con 4k o mi conviene aspettare?

Inviato dal mio Galaxy S7

intanto gamestop ha bloccato la prevendita della One S da 2 tb, boom di richieste o produzione limitata? Comunque, speriamo mettano quella da 500gb.

ragazzi ho adorato the witcher 3 e l'ho completato tutto 7 mesi fa. vorrei un gioco longevo, miconsigliate i dlc (entrambi) o watch dogs che è in offerta a 20 euro che mi ha sempre incuriosito ma avevo altro da giocare (halo e the witcher in primis)? l'offerta dura solo qualche giorno...

Fatti i DLC di TW3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dai una chance a Dragon Age Inquisition, che si trova a poco ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho adorato the witcher 3 e l'ho completato tutto 7 mesi fa. vorrei un gioco longevo, miconsigliate i dlc (entrambi) o watch dogs che è in offerta a 20 euro che mi ha sempre incuriosito ma avevo altro da giocare (halo e the witcher in primis)? l'offerta dura solo qualche giorno...
Inoltre Watch Dogs si trova facile a 20.

Passare da the witcher 3 a watch dogs :facepalm:

Ma prendi subito i dlc!

Altre 30-40 ore di contenuti a 25€ di season pass.

Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo.

Spero di essere nella discussione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Siccome sono in attesa dell'arrivo della one s, vorrei portarmi avanti con qualche gioco... ma sono in cerca delle varie offerte, e nel mentre volevo qualche vostro consiglio...

Attualmente nel carrello ho messo: Assassin's creed syndacate, f1 2015, forza motorsport 6, e forza horizon 2 (naturalmente dei 3 titoli automobilistici ne prenderei 1 o 2), attualmente il migliore del reparto automobilistico qualè? (mi piacciono anche gli openworld).

Invece come giochi di sparatutto cosa mi consigliate? (Io nel pc come gioco sparatutto non impegnativo giocavo a wolfteam, o Team Fortress, più impegnativo invece call of duty)

PS: Naturalmente accetto segnalazioni di offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie 1000

Spero di essere nella discussione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Siccome sono in attesa dell'arrivo della one s, vorrei portarmi avanti con qualche gioco... ma sono in cerca delle varie offerte, e nel mentre volevo qualche vostro consiglio...

Attualmente nel carrello ho messo: Assassin's creed syndacate, f1 2015, forza motorsport 6, e forza horizon 2 (naturalmente dei 3 titoli automobilistici ne prenderei 1 o 2). Ma attualmente il migliore del reparto automobilistico qualè? (mi piacciono anche gli openworld) e poi come giochi di sparatutto cosa mi consigliate?

Naturalmente accetto segnalazioni di offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie 1000

Forza Horzon 2 basta e avanza anche se a sto punto ti consiglio di risparmiare e buttarti sul 3 quando uscirà.

Per sparatatutto a mani basse Wolfenstein e DOOM.

Intanto ti rigranzio per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per forza horizon 3 hai ragione, ma 65€ sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Doom dando una rapida occhiata sono arrivato al prezzo di 47€ e sono un pò troppi anche questi, cercherò più approfonditamente. Wolfenstein the old blood (credo sia l'ultimo uscito giusto? o ti riferivi a The New Order?) a 20€ prenderò sicuramente.

Intanto ti rigranzio per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per forza horizon 3 hai ragione, ma 65€ sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Doom dando una rapida occhiata sono arrivato al prezzo di 47€ e sono un pò troppi anche questi, cercherò più approfonditamente. Wolfenstein the old blood (credo sia l'ultimo uscito giusto? o ti riferivi a The New Order?) a 20€ prenderò sicuramente.
Da unieuro puoi prenotarlo a 50 euro fh3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque io ho preso sia a fm6 che fh2 e mi hanno divertito entrambi,dipende da te se prenderai o meno fh3,oppure se preferisci un titolo di guida arcade o simulativo

Da unieuro online o negozio? Se riesco a trovare assassin's creed syndacate a 25€ ci faccio un pensiero serio a fh3 a 50€. (Anche perchè 20€ li ho già messi da parte per INSIDE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro