Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da euronics vendono One s 1 tb + gears of war 4 a 250 euro. E' buona come offerta o si trova di meglio???
In questo periodo è ottima. Solo gamestop ti fa un buono sconto però devi dare dentro la vecchia one.

Sapete se è possibile cambiare preorder ad un gioco al Mediaworld anche se è già uscito?

Mi spiego meglio, in pratica ho portato Watch Dogs 2 e ho aggiunto 20 euro per prenotare NiOh che è uscito ieri ma non sono ancora potuto andare a ritirarlo visto che è ad 80 km da casa e non ci vado solo per quello, dite che se chiamo mi fanno spostare il preorder su un altro titolo che non è ancora uscito? :morristend:

Sapete se è possibile cambiare preorder ad un gioco al Mediaworld anche se è già uscito?
Mi spiego meglio, in pratica ho portato Watch Dogs 2 e ho aggiunto 20 euro per prenotare NiOh che è uscito ieri ma non sono ancora potuto andare a ritirarlo visto che è ad 80 km da casa e non ci vado solo per quello, dite che se chiamo mi fanno spostare il preorder su un altro titolo che non è ancora uscito? :morristend:
No io quando usci mass effect 3 prenotai l'edizione normale, il giorno dell'uscita volevo la limited ma non me la diedero a prezzo prenotazione ma mi ci scontarono il gioco dato indietro.. poi non so se in questi anni è cambiato

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

a me i preorder li spostano, pero' non sono mai andato dopo il d1 del gioco prenotato per spostare

Raga la One S più barbona possibile a quanto sta? Riusciamo a stare sotto i 250? :morris82:

dai raga sorprendetemi

- - - Aggiornato - - -

Da euronics vendono One s 1 tb + gears of war 4 a 250 euro. E' buona come offerta o si trova di meglio???
Dove l'hai trovata a 250? Fisicamente o online? Prendila al volo che è un prezzo folle...a quella cifra si trovano superscontate le 500gb lisce O_o

Ultima modifica da un moderatore:
a me i preorder li spostano, pero' non sono mai andato dopo il d1 del gioco prenotato per spostare
No io quando usci mass effect 3 prenotai l'edizione normale, il giorno dell'uscita volevo la limited ma non me la diedero a prezzo prenotazione ma mi ci scontarono il gioco dato indietro.. poi non so se in questi anni è cambiato
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ok grazie, alla fine però sono riuscito ad andare a prenderlo ma da quanto ho capito non lo fanno :asd:

Gears, Halo, Castle Crashers, Battlefields, Halo Wars 2, credo titanfall 2, credo state of decay. :ciao:

Warframe, è gratis. L'ho scoperto da poco e credo che nel panorama odierno ci sia ben poco che riesce ad offrire quello che offre questa perla. Magari scaricalo e provalo, è molto lungo ed abbastanza complesso. Nonostante si possano fare numerosissimi acquisti ingame ti assicuro che è tutto ottenibile giocando e senza spendere un euro. Oggi come mai mi sento di consigliarlo a tutti, ed è in continuo aggiornamento con numerose migliorie rispetto a quando è uscito anni fa

Io sto giocando con un mio amico a zombie army trilogy e ci divertiamo abbastanza in realtà, te lo consiglio se ti piace il genere :ahsisi:

Diyng light, decisamente divertente, un Dead Island praticamente migliorato in tutto, sempre dei Deep silver

The division

Destiny

Forza Horizon 3

Ghost Recon che esce tra poco

Ribadisco anche dying light consigliato da makino.

State of decay nn ha coop

Ragazzi mi consigliate un buon gioco single player con una bella storia e un bel gameplay? Ultimamente ho provato molti giochi per lo piu multiplayer e mi manca immergermi in una storia coinvolgente
Bioshock Collection e sei apposto.Sennò Inside/Mafia 3/Oxenfree.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro