Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buongiorno. Una domanda: se compro sul sito di Gamestop il gioco Batman return to Arkham, posso decidere di ritirarlo in negozio o arriva per forza a casa? Mi fa scegliere indirizzo ma non come Mediaworld che mi dava anche quell'altra possibilitá anche senza pagare addirittura...Grazie
pero' anche anche se ritiri in negozio paghi subito online :stema:

non devi acquistarlo da carrello, ma devi selezionare pickup store o quello che è dalla pagina del gioco; non è molto immediato in effetti, ci avevo messo un po a capire anche io
Ok grazie.

Ma secondo voi è un buon prezzo 33 euro?

Considerando che ho tanta roba da giocare, potrei trovarlo a 20 euro tra un paio di mesi, che dite? Mi da fastidio aver preso Batman arkham knight a 15 euro sempre da gamestop, scoprire che dovrei giocarmi assolutamente i primi 2 per capirci qualcosa, e andarli a pagare ora in offerta 33 euro...

Però sono davvero tentato...anche perchè fin ora mediaworld non l'ha mai messo in offerta ma sta sempre inchiodato a 49,90 !!

Forse se lo prendo io, mediaworld lo metterá in offerta...:asd:

Poi non capisco perché la versione ps4 costi 9 euro in meno.....mah

Ok grazie.Ma secondo voi è un buon prezzo 33 euro?

Considerando che ho tanta roba da giocare, potrei trovarlo a 20 euro tra un paio di mesi, che dite? Mi da fastidio aver preso Batman arkham knight a 15 euro sempre da gamestop, scoprire che dovrei giocarmi assolutamente i primi 2 per capirci qualcosa, e andarli a pagare ora in offerta 33 euro...

Però sono davvero tentato...anche perchè fin ora mediaworld non l'ha mai messo in offerta ma sta sempre inchiodato a 49,90 !!

Forse se lo prendo io, mediaworld lo metterá in offerta...:asd:

Poi non capisco perché la versione ps4 costi 9 euro in meno.....mah
beh, il valore delle cose ovviamente è relativo; per me, 33 euro per due giochi capolavoro sono da spendere senza pensarci

Ultima modifica da un moderatore:
La collection, almeno da sito, non rientra nella promo.

Edit: hai editato, come non detto :nev:

beh, il valore delle cose ovviamente è relativo; per me, 33 euro per due giochi capolavoro sono da spendere senza pensarci
A dire la veritá per me 33 euro per un videogioco son tanti...quando hai famiglia e casa a cui pensare, il resto passa in secondo luogo.....però videogiocare è una mia passione e un mio passatempo la notte dopo che le mie piccole vanno a nanna....anche se ho tanti giochi da iniziare tra gold, ea access, e alcuni giochi comprati, quando vedo un gioco che mi interessa in offerta, mi faccio mille seghe mentali se prenderlo o no!!

Solo che un conto è trovare a 9,90 Recore o Gears ultimate edition, un altro conto è spendere 33 euro per una remaster in hd....sono davvero indeciso.

A dire la veritá per me 33 euro per un videogioco son tanti...quando hai famiglia e casa a cui pensare, il resto passa in secondo luogo.....però videogiocare è una mia passione e un mio passatempo la notte dopo che le mie piccole vanno a nanna....anche se ho tanti giochi da iniziare tra gold, ea access, e alcuni giochi comprati, quando vedo un gioco che mi interessa in offerta, mi faccio mille seghe mentali se prenderlo o no!!Solo che un conto è trovare a 9,90 Recore o Gears ultimate edition, un altro conto è spendere 33 euro per una remaster in hd....sono davvero indeciso.
EH come ti capisco... non li spendere.

i giochi sono belli e li valgono ma sai benissimo che non li inizierai mai! se li hai da buttare compralo, se ci stai pensando vuol dire che sai gia' che non devi comprare :kappe:

EH come ti capisco... non li spendere.i giochi sono belli e li valgono ma sai benissimo che non li inizierai mai! se li hai da buttare compralo, se ci stai pensando vuol dire che sai gia' che non devi comprare :kappe:
Diciamo che è cosi... però essendo che non li ho mai giocati e ho voglia di giocarmi l'ultimo, dovrò prima o poi comprarli...

Si tratta solo di capire quando iniziarli, perchè ora per esempio sto da quasi 2 mesi su Ryse of tomb raider che non vedo l'ora di finire, non perchè sia brutto ma perchè mi son rotto il ca...o dello stesso gioco!!

Devo inoltre dare un senso al gold e a ea access che pago annualmente...non vedo l'ora di farmi mass effect 3 e battlefield hardline e chi più ne ha più ne metta nel mio backlog di giochi di media/alta qualitá tralasciando tutti quegli indie e giochi in inglese o horror avuti col gold e che non penso di provare mai....

Beh almeno con xbox non ho da annoiarmi e con pochi spiccioli l'anno!

Se hai un Mediaworld vicino a casa dai un occhiata agli usati, qui a BS ce n'è una copia a 14.99

Se hai un Mediaworld vicino a casa dai un occhiata agli usati, qui a BS ce n'è una copia a 14.99
Caspita.....ci vado ogni tanto ma non l'ho mai trovato...

Peró comprai tomb raider usato sul sito....di batman usato neanche l'ombra sul sito!

Comunque grazie lo stesso

Raga ma la ps4, in generale, i 30fps li tiene o ballano?

Stavo pensando di prenderla nel caso saltasse fuori un'offerta decente da questo evento amazon.

In principio volevo puntare alla pro, non mi interessa il 4k, ma solo la stabilità del frame rate.

Tuttavia ho visto che non si schioda dal suo solito prezzo ed inoltre non so quanto ci lavorino sopra le varie sh in termini di ottimizzazione.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Raga ma la ps4, in generale, i 30fps li tiene o ballano?Stavo pensando di prenderla nel caso saltasse fuori un'offerta decente da questo evento amazon.

In principio volevo puntare alla pro, non mi interessa il 4k, ma solo la stabilità del frame rate.

Tuttavia ho visto che non si schioda dal suo solito prezzo ed inoltre non so quanto ci lavorino sopra le varie sh in termini di ottimizzazione.

E' difficile parlare in generale riguardo al framerate, quello che ho giocato io in genere era piuttosto stabile sui 30fps..ma in qualche gioco ovviamente i cali ci sono.

E' difficile parlare in generale riguardo al framerate, quello che ho giocato io in genere era piuttosto stabile sui 30fps..ma in qualche gioco ovviamente i cali ci sono.
Sì? Sono vistosi? Limitando la cosa alle esclusive come siamo messi? I multi li giocherei su PC come ogni altra cosa giocata fin'ora.

Prendiamo ad esempio l' ultimo FF, che sembra essere uno dei titoli che spreme di più la console. Come se la cava nei momenti più concitati?

Sì? Sono vistosi? Limitando la cosa alle esclusive come siamo messi? I multi li giocherei su PC come ogni altra cosa giocata fin'ora.Prendiamo ad esempio l' ultimo FF, che sembra essere uno dei titoli che spreme di più la console. Come se la cava nei momenti più concitati?

Cali abbastanza vistosi li ho visti in esclusive solo in Bloodborne, anche se forse lo han sistemato con patch successive..lo giocai subito al day one io.

Delle altre esclusive ne ho giocate abbastanza, e non ho notato grossi cali.

Horizon e The Last Guardian però li ho giocati su Pro quindi non ho idea di come girino sulla Slim.

FF purtroppo devo ancora recuperarlo.

Hai sbagliato topic.
Whoops.. solo ora mi sono accorto che questa era la sezione xbox :rickds: .

Da cell non me ne ero reso conto, pardon :rickds:

Comprato Gears of war 4 usato a mediaworld a 9,90 euro...che strano prezzo...troppo basso!

Eppure il nuovo sta ancora sopra i 50,00 salvo eventuali offerte.

Ora ho tutti e 4 i gears tranne il jugement o come si chiama lui....posso iniziare da stasera il primo ultimate edition:morristend:

Raga c'è FH3 a 19€ su Ama...

i pochi che non lo hanno penso ora debbano rimediare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro