Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi consigli..:

Il "Game pass" a 9,99€ non mi sembra male, voi cosa ne pensate?

State od decay per giocarsi in singolo com'è?

Ragazzi consigli..:Il "Game pass" a 9,99€ non mi sembra male, voi cosa ne pensate?

State of Decay è solo in single player.

Per il game pass non so, dipende se ci sono giochi che ti interessano.

Ragazzi consigli..:Il "Game pass" a 9,99€ non mi sembra male, voi cosa ne pensate?

Se lo compri retail lo paghi 9,90 e resta tuo per sempre o lo puoi rivendere....

Se giochi solo quello in un mese di abbonamento, non ti conviene affatto!

È per questo che ancora non mi sono abbonato....pet finirmi un gioco di buona longevitá tipo tomb raider, io ci metto da 1 mese a 2/3 mesi in base agli impegni...

Ho comprato Xbox One da un tera con Gears of War4 (da scaricare:rickds::rickds:), poi già che c'ero mi sono preso a 9,99 euro Sebastian Loeb Rally Evo:gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab:

Alla fine sono passato anche io alla One, dopo anni:rickds::rickds::rickds:.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho comprato Xbox One da un tera con Gears of War4 (da scaricare:rickds::rickds:), poi già che c'ero mi sono preso a 9,99 euro Sebastian Loeb Rally Evo:gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab:
Se vuoi giocare tanto con pochi soldi, abbonati al gold, a Ea access e se giochi molto anche a xbox game pass...

Bentornato:gab:

Ragazzi, mi serve un consiglio su un headset/microfono+monocuffia che costi poco e si senta. Vi spiego, ho comprato la xboxone S, e sto usando il microfono con auricolare della ps4, ma l'audio è bassissimo, e anche se lo metto a palla in chat faticano a sentirmi. Mi servirebbe una soluzione relativamente economica che semplicemente permetta loro di sentire me e io loro, non cerco una riproduzione di alta fedeltà, ma una soluzione che funzioni. Grazie

Ragazzi, mi serve un consiglio su un headset/microfono+monocuffia che costi poco e si senta. Vi spiego, ho comprato la xboxone S, e sto usando il microfono con auricolare della ps4, ma l'audio è bassissimo, e anche se lo metto a palla in chat faticano a sentirmi. Mi servirebbe una soluzione relativamente economica che semplicemente permetta loro di sentire me e io loro, non cerco una riproduzione di alta fedeltà, ma una soluzione che funzioni. Grazie

https://www.amazon.it/Turtle-Beach-Recon-Chat-Headset/dp/B06WLGP8C3/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1500703061&sr=8-5&keywords=chat+headset+xbox+one

https://www.amazon.it/Cuffie-con-Filo-Xbox-Nero/dp/B00NGIYFOA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1500703061&sr=8-1&keywords=chat+headset+xbox+one

io sto guardando questi (ce ne sono di simili anche sul sito Gamestop), costano poco e l'originale ha il grosso vantaggio di avere i comandi volume e chat on/off integrati con il controller; penso che acquisterò quello perché io ascolto l'audio di gioco con le casse del mio impianto, la cuffietta la uso solo per la chat nei giochi online. Se dovessi ascoltare anche l'audio di gioco dalla cuffietta penso sceglierei gli altri modelli, che sembrano essere più avvolgenti

Ragazzi promo su Xbox live annuale ne abbiamo? Ad agosto mi scade.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
G2a a 36€ per adesso, il più basso credo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

G2a a 36€ per adesso, il più basso credo
Solo che c'è un simbolo a fianco al prezzo con 0....gli altri che lo vendono a 38 euro hanno invece a fianco al simbolo numeri alti...sono più affidabili vero?

a breve acquisterò un volante, sono indeciso tra il logitec g920(che a quanto pare ha una resa inferiore rispetto al thrustmaster) ed il thrustmaster tmx chè a quanto ho capito "gemello del t150" non ha i fori sotto il volante per poterlo attaccare ad una eventuale postzione.

eventualmente come vi siete organizzati?

qualcuno può aiutarmi nella scelta?

Ma per giocare the witcher 3 bisogna aver giocato per forza i primi 2?

Ho the witcher 2 avuto col gold, ma non ho il primo...

Ma per giocare the witcher 3 bisogna aver giocato per forza i primi 2?Ho the witcher 2 avuto col gold, ma non ho il primo...
Il primo c'è solo su PC, leggiti la storia su Wikipedia o simili e poi continua con il 2 che è un ottimo gioco è così via...

Il primo c'è solo su PC, leggiti la storia su Wikipedia o simili e poi continua con il 2 che è un ottimo gioco è così via...
Grazie mille.

- - - Aggiornato - - -

Per giocarmi invece l'ultimo metal gear, quali devo aver assolutamente giocato prima sia per bellezza sia per continuitá narrativa?

Io ho giocato il primo e il secondo su ps vita...

Grazie mille.
- - - Aggiornato - - -

Per giocarmi invece l'ultimo metal gear, quali devo aver assolutamente giocato prima sia per bellezza sia per continuitá narrativa?

Io ho giocato il primo e il secondo su ps vita...
Tutti :ahsisi: tralasciando se proprio vuoi Peace Walker (uscito prima su psp) e Ground Zero che non è altro che un piccolo prequel di Phantom Pain, ma di base tutti i numerati sono seguiti diretti, quindi devi giocarli tutti per la storia

Tutti :ahsisi: tralasciando se proprio vuoi Peace Walker (uscito prima su psp) e Ground Zero che non è altro che un piccolo prequel di Phantom Pain, ma di base tutti i numerati sono seguiti diretti, quindi devi giocarli tutti per la storia
Ok, ma il 4??? Non c'è su xbox?

E la collection del 2 e del 3 non sono ancora retrocompatibili giusto?

Quindi considerando che ho giocato i primi due...mi mancano proprio il 3 che non è retrocompatibile, metal gear revengeance neanche esso retrocompatibile, il 4 non presente su xbox in generale e poi phantom pain definitive edition che contiene anche ground zero....

Credo sia un problema!

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ma il 4??? Non c'è su xbox?E la collection del 2 e del 3 non sono ancora retrocompatibili giusto?

Quindi considerando che ho giocato i primi due...mi mancano proprio il 3 che non è retrocompatibile, metal gear revengeance neanche esso retrocompatibile, il 4 non presente su xbox in generale e poi phantom pain definitive edition che contiene anche ground zero....

Credo sia un problema!
Il 3 e il 4 esatto, Revenge lascialo stare, non serve. Mi sa devi recuperare una ps3 XD usata..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro